Firescorpio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Tanto per cominciare la cosa più importante, nonchè il motivo per cui mi avventuro in questo forum, è che amo conoscere un sacco di persone. E mi piace confrontarmi. Sono estremamente curioso e un amante della bellezza. Spero di trovare molte persone, simpatiche, socievoli e pronte a soddisfare la mia bramosia di relazioni epistolari. E chissà, magari un giorno anche di incontrarci per un aperitivo.
    Non mi chiedete dati fisici, età o altri dati sensibili se prima non vi siete almeno preoccupati di conoscermi un po' prima. Vorrei che chi mi diventa amico apprezzasse principalmente il mio spetto caratteriale, prima che quello fisico.


    A completamento della presentazione aggiungo che il mio nome è Alberto, sono orgogliosamente uno scorpione. Sono bisessuale, ma adoro in maniera esagerata il corpo maschile, soprattutto se tonico e ben definito. In particolare mi fa impazzire la linea a forma di V, che dai fianchi, scende verso l'inguine. Sono un impiegato contabile con la passione per il cinema (soprattutto quello non commerciale) e per le belle voci. Non vorrei aggiungere troppo però, perchè vorrei che, chi è interessato a farlo, mi scoprisse un po' alla volta.
    Lo vorrei considerare un regalo alle persone che mi apriranno la loro amicizia.
    Spero di aver soddisfatto le curiosità basilari degli utenti del sito e, mi auguro, di poter cominciare presto a raccontare a qualche utente qualche cosa in più di me.

    Edited by xen@ - 7/8/2012, 21:11
     
    .
0 replies since 1/8/2012, 22:47   261 views
  Share  
.