Principe di Creta

ri-presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    SinnoH

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,489
    Reputation
    +52

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Mi ripresento, visto che l'altra presentazione era ormai vecchia, e molte cose di conseguenza non rispecchiavano più la realtà :)

    Dunque, cosa ci faccio qui? Inizialmente ci sono stato spinto dalla curiosità, visto che il mondo dell'omosessualità è un tabù per la società in cui viviamo e non ci sono molti posti in cui si possa saperne di più in maniera sincera, non contaminata dai pregiudizi altrui... All'inizio ho letto spesso i vari topic del forum, la maggior parte dei quali mi sembrava sempre interessante e utile, e così alla fine ho deciso di iscrivermi (ma questo ormai un anno e mezzo fa...)!
    Veniamo a me: mi chiamo Alex, vivo in Veneto e ho quasi 19 anni. Sono mediamente alto, circa 1.78 m, e peso sui 65kg. Di carattere direi che sono timido, soprattutto con chi non conosco e con chi mi incute un po' di soggezione, ma quando prendo confidenza con qualcuno che mi sta simpatico in genere divento piuttosto espansivo; anzi, a volte anche troppo!
    Ho vari interessi, tra cui il pensiero umano e la letteratura, mentre in campo religioso direi che sono un misto tra agnostico, ateo e deista, che si alternano tra loro in base agli stati d'animo e alle situazioni in cui mi trovo :D
    Per quanto riguarda l'orientamento politico metto subito in chiaro una cosa, e cioè che non considero minimamente le solite suddivisioni in destra, sinistra e centro, e tantomeno gli schieramenti per partiti. Trovo tutto ciò assai squallido e riduttivo. Diciamo che condivido molte idee dell'anarchismo pacifista, ma trovando piuttosto utopistico questo filone di pensiero forse mi identifico di più in un liberalismo sullo stile di quello teorizzato da J. S. Mill ^_^
    E ora veniamo all'orientamento sessuale: ho passato la mia intera infanzia convinto di essere etero, e un periodo dell'adolescenza convinto di essere omosessuale. Diciamo che allo stato attuale della mia vita ho "superato dialetticamente" entrambe le fasi, e la mia idea di adesso è che di voler rinchiudere la propria personalità e i propri istinti in schemi astratti coniati da qualche benpensante del passato non mi va proprio... Insomma, mi innamoro di ciò che è capace di farmi innamorare! E la Bellezza, senza poi considerare quella dello spirito, è presente in entrambi i corpi, pur avendo io una predisposizione naturale al saperla cogliere in quello maschile :)
    Che altro dire? Mi piace applicare la mente sui ragionamenti e sui fatti della vita che trovo particolarmente interessanti, anche se spesso tendo ad astrarre progressivamente i concetti fino a perdere di vista la realtà :lol: Amo la libertà e l'indipendenza da tutto ciò che è altro da me, esseri umani e cose comprese, anche se non sempre riesco ad ottenerla; sono molto vulnerabile alle emozioni (ma non particolarmente empatico) e soprattutto mi faccio coinvolgere facilmente dalle opere d'arte (la poesia in primo luogo). In particolare trovo affascinanti i luoghi poco illuminati e indefiniti, adoro il buio...! Credo che se potessi vivrei sempre al crepuscolo :D
    Va bene, direi che posso finirla qui!
    Sperando di non avervi annoiati, se siete stati cosi magnanimi da arrivare fino a questo punto, e siete curiosi di sapere altro su di me, il mio msn è nella sezione apposita! :P
     
    .
0 replies since 9/3/2012, 19:10   217 views
  Share  
.