Hurricane;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hurricane;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :3 Sono Hurricane e alcuni di voi già mi hanno conosciuto tramite la chat... beh che dire di me? Amante della scrittura, del disegno e della grafica. Recito, canto, sono morto e sono risuscitato un paio di volte. Normale amministrazione. Avrò 17 anni a Marzo e vengo da Fermo.
    Amo fare liste. Liste delle cose da fare, liste delle cose da NON fare, liste delle cose che AVREI DOVUTO fare. :'D
    Amo fare cosplay, ormai lo faccio da un'anno e coinvolgo tutta la mia famiglia in questi assurdi progetti. *getta un'occhiata preoccupata ai fogli di carta con su disegnato il suo progetto per un pg steampunk*
    A proposito di pg, sono anche un appassionato di gdr e videogames.
    Sono un nerd sotto tanti aspetti. Un nerd idiota che sarebbe capace di andare in giro per la scuola con una parrucca blu.
    Quelli che mi hanno già conosciuto avranno capito il perchè del mio nick: sono un vero e proprio uragano, di quelli che passano cambiano le carte in tavola e se ne vanno. Non riesco a star fermo un minuto.
    Amo la pioggia, i temporali e la neve. L'inverno è la mia stagione preferita.
    Ho casa piena di libri e amo seguire film e serie tv (questo prima della morte di Megavideo, pace all'anima sua).
    Mi considero un ragazzo romantico e sono solito mettere tutto me stesso in quello che credo.
    Sono un'idiota e mi piace far ridere la gente (non mi ci devo sforzare poi tanto, basta la mia faccia :'D).
    Se volete sapere altro, domandate e vi sarà risposto :3
    Tanto amore :blushh.png:
     
    .
0 replies since 7/2/2012, 00:39   57 views
  Share  
.