Kanguro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanguro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, come avete potuto leggere dal titolo, son tornato! Non starò qui a spiegare i motivi della mia assenza quest anno, il lavoro e i vari impegni della vita mi hanno imposto un totale allontanamento da internet in generale.
    Torno con il mio inconfondibile Nickname cosi da poter essere identificato dalla maggior parte di voi che frequenta il forum da un po di tempo.

    So che molti hanno gioito della mio abbandono, altri un po dispiaciuti, ma ciò che importa è che son tornato e cercherò di risollevare un po le sorti del forum che, come mi ha raccontato Lion in altre sedi, ha subito una marea di disavventure.

    Non chiederò a Lion di riabilitarmi come ADMIN perche i miei interventi ( a volte irriverenti, altre volte sarcastici e beffardi) hanno alimentato in molti l idea che ne approfittassi essendo un gestore del forum, pensiero del tutto infondato poichè ho sempre avuto questo atteggiamento fin dalla mia iscrizione su forumcommunity, e non, quindi, per un "abuso di potere".

    Per il momento la mia permanenza sul forum sarà temporanea, dovuta piu che altro al maggior tempo che ho a disposizione durante le vacanze natalizie.
    Aiuterò volentieri tutto lo staff che come gia in passato ha potuto contare su di me.

    Besos a todos
    KANGURO


     
    .
0 replies since 16/12/2011, 14:38   92 views
  Share  
.