MISFITS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Misfits è una serie televisiva britannica di genere adolescenziale e fantastico che riguarda un gruppo di ragazzi costretti ai servizi sociali dopo essere stati arrestati per vari crimini minori, che ottengono però dei superpoteri dopo essere stati investiti da un fulmine durante uno strano temporale.

    La prima stagione è stata trasmessa dal 12 novembre al 17 dicembre 2009 dal canale inglese E4, mentre la seconda stagione è stata trasmessa sullo stesso canale dall'11 novembre al 19 dicembre 2010. La serie può essere classificata come teen drama per via delle vicende che riuniscono un gruppo di ragazzi comuni, già viste in serie come Skins o ai film di John Hughes, come The Breakfast Club.[3][4]

    La serie ha vinto il premio BAFTA come miglior serie drammatica del 2010.[5]



    A mio parere è assolutamente una serie fantastica..assolutamente politically scorrect!!

    che ne pensate?
     
    .
  2. Mgm91
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' geniale. E poi i protagonisti maschi sono così booooooooni! :P ^^
     
    .
  3. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo..simon è davvero gnocco..gli altri non mi garbano molto.

    cmq il mio personaggio preferito è sicuramente KELLY!!! meravigliosa!!!

    non vedo l'ora di vedere la terza stagione!!!
     
    .
  4. ema_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastica! è attualmente la mia serie preferita. Peccato per l'uscita di Nathan nella terza stagione (che comunque ancora non ho visto, quindi potrebbe essere sostituito degnamente) ;)
     
    .
  5. Angel Riko Plum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire niente, ma i protagonisti sono tutti brutti °-°
    li hanno scelti apposta così...
    Posso essere affascinanti, ma niente di più, è li il bello .-.

    Tornando a Missfits: era una serie che amavo, ma ora si è persa.
    Da quando se ne è andato Nathan non è più la stessa cosa. Il tipo nuovo sembrava poter sostituirlo, ma non vale quanto lui.
    Nathan era l'anima della seria, l'ironia dissacrante.
    La cosa bella sono i poteri: bizzarri ma inutili nel mondo, così nessuno si sente un privilegiato.

    Odio RUDY U_U questo è quanto, forse la 3 serie mi farà ricredere xD
     
    .
  6. ema_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel Riko Plum @ 27/11/2011, 10:51) 
    Tornando a Missfits: era una serie che amavo, ma ora si è persa.
    Da quando se ne è andato Nathan non è più la stessa cosa. Il tipo nuovo sembrava poter sostituirlo, ma non vale quanto lui.
    Odio RUDY U_U questo è quanto, forse la 3 serie mi farà ricredere xD

    Ma quella con il nuovo ragazzo (non so come si chiama perchè ancora non l'ho vista) è già la 3^ serie...
    Oppure il tuo più che un giudizio è un'ipotesi?
     
    .
  7. Angel Riko Plum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono, siamo alla terza serie °-°
    Siamo già al quinto e pisodio della terza serie.
    E se le prime due serie le ho adorate, questa terza è noiosa ._.
    I ragazzi hanno anche nuovi poteri per via del tizio che li scambia xD
     
    .
  8. ema_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel Riko Plum @ 9/12/2011, 10:52) 
    Nono, siamo alla terza serie °-°
    Siamo già al quinto e pisodio della terza serie.
    E se le prime due serie le ho adorate, questa terza è noiosa ._.
    I ragazzi hanno anche nuovi poteri per via del tizio che li scambia xD

    Ah non avevo capito... parlando al futuro mi era sembrato che ancora non l'avessi vista e quindi tu pensavi che fosse peggio, ma speravi di no! ;)

    Io penso che la vedrò una volta finita la trasmissione in Inghilterra, per non stare tanto tempo ad aspettare le varie puntate... sperando ovviamente che mi appassionano come nel passato, anche se il tuo giudizio mi fa temere di no!
     
    .
  9. Angel Riko Plum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Escono una alla settimana e ormai siamo alla fine.
    Puoi cominciare a guardarla , anche se io ti consiglio vivamente di evitare ...
    questa serie mi ha rovinato un mito °-°
     
    .
  10. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena vista ed invece devo dire che mi è piaciuta molto.
    Non adoravo Nathan ma certo devo dire che Rudy è veramente tutt'altro.
    La serie mi piace anche perchè è molto incentrata su Kelly che adoro!!!!!
    l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che bene o male solo Curtis usa il potere...gli altri molto poco!!
     
    .
  11. Angel Riko Plum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente la terza non è stata una brutta stagione.
    però è ben distante dalle prime due....
     
    .
  12. tommylove
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a vederlo... il ragazzo di colore, l'atleta, sembra avere un gran fisico! ;)
     
    .
  13. WhatEverOnMy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito la serie con molta attenzione e devo dire che l'impressione generale che ne ho avuto è stata molto buona e trovo che diversi show della E4 (che è la stessa rete televisiva che trasmette skins) siano particolarmente brillanti e decadentemente affascinanti. Amo la diversità che questi prodotti esercitano nei confronti delle serie statunitensi e sono disposto a credere che gli inglesi strizzino l'occhio più agli europei che agli americani. Finita la premessa Misfits è stato un telefilm geniale che ha dato il massimo nella seconda stagione e ha fatto schifo nella quarta. Posso dire, a mio avviso, che la serie abbia dato tutto il possibile e che non credo che arriverà a toccare le vette delle prime stagioni. Ad ogni modo, anche dopo l'uscita di scena di Nathan, la terza stagione è molto godibile ed è impagabile il momento in cui Kelly picchia Hitler, invece è indecente la quarta, dove, a cast rinnovato, non è stata data la linfa vitale geniale dei primi episodi.

    Miglior personaggio della serie: Kelly (e se l'avete visto in lingua originale saprete di cosa io stia parlando!)
    Secondo miglior personaggio: Nathan (che ci crediate o no, all'inizio lo odierete e poi lo amerete!)

    Migliore personaggio secondario: Shaun (il probation worker più geniale della storia!)

    I più fighi tra i ragazzi: Simon (col suo fascino nerd, ma un corpo da favola!), Curtis (gran gnocco!), Seth (bello e tenebroso!) e Alex (ma, se non avete visto la quarta stagione, poco importa!)

    Le più fighe tra le ragazze: Alisha (è davvero gnocca!) e Jess (come sopra, della quarta stagione!)
     
    .
  14. effevo
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'adoro!!! ho appena visto la pubblicità che a breve faranno la nuova serie, non vedo l'ora!
     
    .
  15. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho guardato le prime tre stagioni, molto bello! all'abbandono del cast, mi sono rifiutato di continuare
     
    .
17 replies since 13/11/2011, 21:35   134 views
  Share  
.