cosavuoichesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nico

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +5
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Allora...
    Intanto vorrei salutare tutti i mebri del forum :)
    Comunque, mi chiamo Nicola (ma preferisco che mi si chiami Nick o Nico), ho 17 anni e sono di Vicenza. Alto circa 1.75m per poco più di 70kg (spererei di perderne altri tre o quattro ma mi vado bene anche così :) ). Diciamo che non ho ancora ben capito cosa o, meglio, chi sono. Mi spiego meglio: mi piacciono i ragazzi però ogni tanto lo sguardo finisce anche su qualche ragazza. Sarò forse bisessuale? Probabile ma non ne ho la certezza... Beh, faccio la quarta allo Scientifico (un consiglio: andate al classico se volete fare un Liceo :) ). Tra i pregi metterei sicuramente l'essere abbastanza socievole, la capacità di stringere amicizia facilmente e il saper ascoltare le persone.
    Tra i difetti sicuramente rientrano la mia autostima a volte vacillante e l'essere un rompi scatole (ma in senso buono!). Ah, un altro difetto è, come ben potete notare, la poca capacità di sintetizzare. Il mio nick, cosavuoichesia, è il titolo di una canzone di Ligabue e sta a significare che il fatto che mi piacciano i ragazzi non è un problema! Specifico: non sono un fan del Liga però apprezzo alcune sue canzoni. Mi piacciono quasi tutti i tipi di musica a parte metal e punk e prediligo la musica house e pop.
    Almeno una volta la settimana vado in piscina a nuotare per rilassarmi e per tenermi un po' in forma... Sono appassionato di auto ed elettronica (in particolar modo Bmw & Apple lover :) ). Tra le altre cose fumo. Non ne vado proprio fiero e sono il primo a definirmi uno stupido per questo motivo però è un vizio e come tale me lo godo.
    Bene, posso fermarmi qui!
    Un saluto a tutti,
    Nick
     
    .
0 replies since 13/10/2011, 15:46   162 views
  Share  
.