Dicklover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,620
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Età: 21
    Provenienza: Friuli V.G.
    Segno Zodiacale:Leone
    Altezza: 1,85 ca
    Peso: boohh!
    Orientamento Sessuale: gay
    Occupazione:Studente
    Pregi:pazienza,sensibilità,rispetto delle idee altrui,simpatia,ironia,curiosità,capacità di introspezione
    Difetti:pigrizia,un po' di permalosità (è l'effetto collaterale della sensibilità!),paura di affrontare certe difficoltà,forse a volte sono un po' troppo rigido su certe cose ; poi direi che sono abbastanza emotivo e lo metto tra i difetti perché è una cosa che a volte mi limita.


    Testo di presentazione: ALMENO 4 o 5 RIGHE

    Ciao a tutti! Allora, mi chiamo Andrea,l'età e la provenienza le ho già scritte sopra,sono un ragazzo che ha visitato più e più volte questo forum per leggere un po' di discussioni,in particolare quelle erotiche(per avere qualche spunto!XD) ! Finalmente poi,mi sono deciso a iscrivermi;perchè ho aspettato tanto non lo so neppure io,ci sono certe cose di me che io stesso non capisco!
    Per il resto,sono uno studente universitario,iscritto alla facoltà di lettere e filosofia,con indirizzo "lingue e letterature straniere" : quella delle lingue è una passione che ho scoperto credo in 1a o 2a superiore e dopo la laurea triennale mi vorrei iscrivere in una scuola apposita che ha sede nella medesima città.
    Altre cose che mi affascinano sono:tutto ciò che concerne la religione e la spiritualità, la tematiche inerenti all'alimentazione-nutrizione,e ovviamente...il non-gentil sesso!XD Spero prima o poi di trovare qualcuno con cui instaurare una relazione ;a questo proposito ammetto di essere piuttosto romantico e "coccoloso",ma al tempo stesso....un vero DICK-LOVER!!



    Aggiornamento : dall'anno scorso ho cambiato facoltà e ora studio in una scuola per traduttori e interpreti in Veneto,dopo aver provato a entrare in quella di Trieste.
    Ci tenevo a precisarlo fondamentalmente per due motivi : un po' perché da quando mi sono iscritto a questo forum il mio cambio di università è stata una novità non indifferente nella mia vita, dato che ho dovuto cambiare anche regione,alloggio,ecc con tutte le conseguenze sia nel bene che nel male ; mi rendo conto di non essere andato lontanissimo,però per un tipo come me abbastanza pantofolaio e amante della tranquillità, è stata una cosa che mi sul momento mi ha un po' scosso !XD
    Se non altro,questo mi ha permesso di conoscere persone nuove e di fare nuove amicizie.oltre che di migliorare le mie abilità linguistiche. :)

    Il secondo motivo è che ci tenevo ad avvisare eventuali utenti veneti che volessero conoscermi che ora sono più raggiungibile. :)

    Ciao a tutti e buon proseguimento! :)

    Edited by Dicklover - 24/10/2014, 11:59
     
    .
0 replies since 22/9/2011, 13:48   458 views
  Share  
.