LA SPADA DELLA VERITA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se l'avete vista... E' terminata questo martedi ed era trasmessa su rai2... io essendo un appassionato di questo genere di storie (fantasy) non mi sono perso una sola puntata.
    La serie è tratta dal primo libro della saga scritto da Terry Goodkind che in Italia è stato pubblicato diviso in 2 parti (trovate l'elenco completo dei libri qui http://it.wikipedia.org/wiki/La_spada_della_verit%C3%A0).

    Trama:
    Richard Cypher è un normale ragazzo che abita nelle Terre Occidentali. La sua vita cambierà quando la Depositaria Kahlan Amnell ed il mago Zeddicus Zu'l Zorander gli rivelerranno la verità: lui è il Cercatore, destinato ad impugnare la Spada della Verità per sconfiggere il perfido Darken Rahl che domina le Terre Centrali.

    per ora sono state fatte 2 serie ciascuna di 22 episodi... in italia è stata trasmessa la prima, la seconda non si sa se e quando verrà trasmessa. Le trovante entrambe in streaming!


    P.S. L'attore che interpreta il protagonista non è niente male =P
    Attached Image
    tttttuuuuuuu

     
    .
  2. cris88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho guardato tutta quanta la serie, addirittura fin da quando la facevano in inglese con i sottotitoli in italiano (in streaming). Davvero bellissima questa serie.
    Concordo con il tuo giudizio ShReK93, il protagonista è davvero moooolto interessante!!!
     
    .
1 replies since 26/8/2011, 09:38   42 views
  Share  
.