The Edge Of Glory

Lady Gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Judas
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. ~NightGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carina! però a me piace più la versione "soft" fatta all'europride!
     
    .
  3. _Judas
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro questa canzone sotto tutti i punti di vista, però ti do ragione... L'acustica al piano è molto più evocativa :D
     
    .
  4. ~NightGuy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già! molto più profonda versione Piano... poi Live...spettacolo puro!
     
    .
  5. _Judas
        Like  
     
    .

    User deleted


    News: Il video che vedete non è quello che doveva essere rilasciato. La Gaga, il secondo giorno di riprese del video, è stata lasciata a piedi dalla regista (Gibson) e ha dovuto sbrigarsela da sola con la Haus Of Gaga. Da qui si capisce perché Lady Gaga figura come regista del video :o
     
    .
  6. td_lemon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lol secondo me, molto più semplicemente, ha visto che il single ha avuto successo e ha rimediato in fretta un video praticamente costo zero per darne ancora più diffusione :D
     
    .
  7. SidObsession
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video non rende quanto la canzone a dir poco splendida,però dai è passabile! **
     
    .
  8. «Gossip Boy»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per una canzone bellissima come The edge of glory (forse la più bella dell'intero album) mi aspettavo un video a dir poco fantastico. Ok che la regista ha deciso di abbandonare il progetto e quindi la GaGa se l'è dovuta vedere da sola. Però non mi sembra neanche sto gran lavoro che ha fatto. Poteva far di meglio
     
    .
  9. Kyros88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video completamente inutile e sprecato per una delle migliori canzoni dell'album.

    CITAZIONE (td_lemon @ 17/6/2011, 14:31) 
    Lol secondo me, molto più semplicemente, ha visto che il single ha avuto successo e ha rimediato in fretta un video praticamente costo zero per darne ancora più diffusione :D

    Sì, può darsi che questo sia l'intento... bisogna dire che Judas è stato un mezzo flop come singolo, nonostante l'ingente spesa per girare il videoclip, quindi stavolta sarà voluta andare sul sicuro e non fare il passo più lungo della gamba.
     
    .
  10. dynamite.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono un grandissimo fan di gaga ma sinceramente questo video lo trovo noioso, so della storia della litigata con il regista eccetera ma comunque questo video è quello che mi piace meno, è tutto uguale, le scene prese singolarmente mi piacciono ma tutto unito è monotono, non c'è uno stacco, non c'è nulla che varia...La canzone non è una delle mie preferite dell'album ma la trovo adorabile anche se avrei preferito che avesse fatto uscire Hair (che ormai penso non uscirà più visto che come genere assomiglia troppo a The Edge Of Glory)
    :)
     
    .
  11. FrankNFurter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dynamite. @ 27/7/2011, 19:36) 
    Io sono un grandissimo fan di gaga ma sinceramente questo video lo trovo noioso, so della storia della litigata con il regista eccetera ma comunque questo video è quello che mi piace meno, è tutto uguale, le scene prese singolarmente mi piacciono ma tutto unito è monotono, non c'è uno stacco, non c'è nulla che varia...La canzone non è una delle mie preferite dell'album ma la trovo adorabile anche se avrei preferito che avesse fatto uscire Hair (che ormai penso non uscirà più visto che come genere assomiglia troppo a The Edge Of Glory)
    :)

    A me il video non dispiace, la canzone poi secondo me è la migliore di Lady GaGa fin'ora, è riuscita a sorpassare anche Telephone...
    Sono felice che non abbia fatto un video su Hair, perché vista la stupidità del testo temevo il peggio, anche se il ritmo è orecchiabile...
     
    .
  12. dynamite.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankNFurter @ 1/8/2011, 23:32) 
    CITAZIONE (dynamite. @ 27/7/2011, 19:36) 
    Io sono un grandissimo fan di gaga ma sinceramente questo video lo trovo noioso, so della storia della litigata con il regista eccetera ma comunque questo video è quello che mi piace meno, è tutto uguale, le scene prese singolarmente mi piacciono ma tutto unito è monotono, non c'è uno stacco, non c'è nulla che varia...La canzone non è una delle mie preferite dell'album ma la trovo adorabile anche se avrei preferito che avesse fatto uscire Hair (che ormai penso non uscirà più visto che come genere assomiglia troppo a The Edge Of Glory)
    :)

    A me il video non dispiace, la canzone poi secondo me è la migliore di Lady GaGa fin'ora, è riuscita a sorpassare anche Telephone...
    Sono felice che non abbia fatto un video su Hair, perché vista la stupidità del testo temevo il peggio, anche se il ritmo è orecchiabile...

    Il testo di Hair non è assolutamente stupido, anzi, è un bellissimo testo, uno dei migliori, forse anche meglio di the edge of glory (di cui è bello il significato e a chi si riferisce però), non capisco come mai molti non abbiano ancora capito il significato di Hair (Non ce l'ho con te eh xDD è una cosa che ho notato, molti non afferrano subito il significato dietro quella canzone e lo trovo strano)
    :)
     
    .
  13. Richa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pessimo video , canzone carina , anche se preferisco la versione live al piano
     
    .
12 replies since 17/6/2011, 09:58   76 views
  Share  
.