Ieri Sera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve.. da qualche giorno ci sono dei problemi con il contatore in casa mia e quindi la luce va e viene in continuazione.. be ieri sera è successa una cosa davvero stupenda... in questo caso la luce ha portato fortuna! ^^ ecco come è andata..
    -------------
    Allora.. Io ho un fratello gemello Andrea anche lui come me non fa differenze fra maschi o femmine ma fra di noi non c'è mai stato un buon rapporto si può dire che spesso e volentieri eravamo sempre a litigare, ma tutto cambiò da quella sera. Andrea è alto magro e biondo proprio come me, nonostante tutti i litigi che ci sono stati spesso il motivo delle mie seghe, era proprio lui!.. ma arriviamo al sodo.. quella sera, esattamente questa notte.
    Domenica 22 Maggio ore 02.23
    Tornati stanchi da una festa io e Andrea facciamo il nostro ingresso in casa, salendo per l'ascensore per andare al terzo piano ecco che fra il primo e il secondo piano si blocca l'ascensore... Era andata via la luce!! noi esausti sapendo che dovevamo aspettare un bel po ci siamo seduti a terra, ad un tratto è iniziato a fare terribilmente caldo! io che per chi non mi conoscesse mi eccito rapidamente l'avevo già bello e sveglio solo vedendo mio fratello sudato di fronte a me, subito il suo sguardo si fissa proprio li sul mio pacco, io ero imbarazzatissimo senza pensarci due volte metto le mani sopra e allontano lo sguardo dal suo.. vedo con la coda dell'occhio che lui mi sta ancora fissando e sicuramente dovevo essere anche rosso come un pomodoro ad un tratto, si alza e viene verso di me, si inginocchia e iniziando ad accarezzarmelo mi dice all'orecchio "ti va di fare una prova?", io non aspettavo altro, tutto quello che avevo sempre sognato si stava realizzando, nella mia testa dicevo "SI DIGLI SI" ma dalla mia bocca uscì solo un "NO" con una voce sottilissima con un leggero sospiro finale, ma lui non si fermò e riprovò dicendomi con un tono ancora più eccitante all'orecchio "Lo so che ti va lasciati andare" non riuscì a resistere e mi lasciai andare in un rapido movimento Andrea mi sbottonò i jeans e li abbassò di poco in modo che se si sarebbe sbloccato l'ascensore mi sarei potuto rivestire immediatamente, all'idea che si potesse sbloccare l'ascensore e farlo in movimento mi faceva eccitare molto poi pensai alla signora del piano di sopra che se ci avrebbe visto l'avrebbe detto circa a tutto il palazzo e il palazzo di fronte, ma l'idea di essere scoperti mi eccitò molto di più. Intanto Andrea era li, stavolta mi aveva abbassato anche i Box ed era iniziato a segarmelo.. il modo in cui lo faceva mi faceva impazzire.. mio fratello, la persona con cui avevo sempre litigato, adesso era qui inginocchiato di fronte a me pronto a darmi piacere quel piacere che non avevo provato con nessuna ragazza o ragazzo.. sentii le sue dita scendere fino alle palle, massaggiarle lentamente, leggermente, dolcemente, proprio come piace a me ed ecco i primi sospiri uscire fuori dalla mia bocca silenziosamente alcuni più forti altri più silenziosi, automaticamente inizio a muovermi, stavo impazzendo, lui sfilò le sue dita e mi fece alzare, Andrea, mio fratello, qui in ginocchio ed io alzato, lui che sento piano piano le sue labbra appoggiate al prepuzio e succhia leggermente dando baci leggeri, piccoli morsetti con le labbra, arrotolare la lingua, lo sento e sento che mi da un piacere enorme mentre con le sue dita continua a massaggiarmi le palle, ecco sta aprendo di più la bocca e un attimo dopo tutto il mio cazzo e nella sua bocca lo sento, sento che fa avanti e indietro con la bocca un attimo dopo un esplosione di calore... il mio pensiero "Cazzo ho sborrato" ero talmente eccitato da non averlo avvertito così che tutta la mia sborra era ora nella sua bocca, mi aspettavo che si sarebbe incazzato invece no, continuò a leccare tutto lo sperma rimanente dal mio cazzo fino all'ultima goccia. poco dopo l'ascensore era ancora bloccato.. io mi rivestii velocemente e mi risedetti a terra accanto a lui, ero molto imbarazzato e non riuscivo a guardarlo negli occhi ma nonostante questo, era successo proprio quello che avevo sognato da circa 2 anni.. poco dopo dissi "che si fa?" e lui con un sorriso in quella sua faccia ormai stanca mi disse "e beh... adesso tocca a te no? non penserai di aver ricevuto gratis!" il mio cuore iniziò a battere fortissimo e lui si rialzo e mi tese la mano per farmi alzare, mi alzai e lui mi venne incontro, mi fece sbattere contro il la parete dell'ascensore e mi iniziò a baciare, le nostre lingue si intrecciarono, erano baci veloci e affannati io iniziai a sbottonare i suoi jeans e glie li abbassai insieme ai suoi box, mentre ci baciavamo, presi il suo cazzo e iniziai a segarlo veloce sempre più veloce, poi più lento e andato da veloce a lento, da lento a veloce lui mi prese la mano e me la spinse più giù vicino le sue palle e mi fece fare il movimento su e giù e io continuai mentre mi diceva "Si.. Vai... Così... Più..Più Veloce......" e iniziò a sospirare poi mi disse "Sto sborrando" con un sorrisino lieve sulla faccia, non volevo che succedesse senza avergli ricambiato il favore, mi fermai e incominciai a baciarlo poco dopo mi distaccai per aspettare che si calmasse un po ma riuscii a trattenermi e mi abbassai, mi inginocchiai e incominciai a leccarglielo ma ad un tratto... l'ascensore ripartì alzammo gli occhi verso la targhetta che lampeggiava, noi eravamo diretti al terzo piano ma.. qualcuno aveva chiamato l'ascensore al secondo piano subito ci rivestimmo e ad un tratto le porte dell'ascensore si aprirono.. c'eravamo rivestiti in tempo, era mio zio che abita del piano di sotto che di notte va a lavorare io e mio fratello ci scambiammo un leggero sguardo preoccupatissimo e mio zio con un sorriso ci disse "che succede qui?" io risposi subito "mah sai solita cosa è andata via la luce e tornando da una festa siamo rimasti chiusi qua e per colpa di questa cavolo di luce i nostri ci sgrideranno per aver fatto tardi" cercai di essere il più naturale possibile, fortunatamente andava di fretta e ci disse solo "spiegherò io ai vostri genitori che è andata via la luce non preoccupatevi vado che è tardi " e così dicendo premendo sul bottone "0" si lasciò chiudere le porte dell'ascensore alle spalle.

    oggi non abbiamo parlato di quel che è successo sta notte ma vi assicuro che adesso non stiamo litigando più e stamattina mi ha baciato prima di andare via..
    ero molto felice a quanto è successo e avevo voglia di condividere questa emozione con voi commentate ^^
     
    .
  2. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è una storia vera o inventata!?!? no perché se è vera ti invidio un botto!!!
     
    .
  3. You_Know_Who
        Like  
     
    .

    User deleted


    insomma tra fratelli non riesco proprio ad immaginarmelo :) comunque un bel racconto!
     
    .
  4. rossorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono è vera come storia ma pultroppo da poco fa abbiamo riincominciato a litigare -.- e non penso ci saranno altre cose fra noi se non litigi sicuramente ieri presi dalla situazione (anche perchè avevamo bevuto entrambi) abbiam fatto quello che abbiamo fatto ma sinceramente se riaccadesse non mi dispiacerebbe :grin: :grin:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    all'inizio non credevo fosse un fatto reale. beh, ora lui avanza un pompino col gran finale :P
     
    .
  6. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow è addirittura una storia vera,che bella esperienza che hai avuto.
     
    .
  7. andrea725
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn riesco a capire come ti faccia a piacere tuo fratello... insomma è tuo fratello!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bell'esperienza hai avuto, già il fatto di essere gemelli e il fatto di condividere il fatto di essere bsx è già una bella cosa ,poi quello che è successo beh è stata la cosa da te sempre sognata bello.Io dico a nome di tutti e qui spero di non sbagliarmi grazie a te per averci fatto partecipe di una cosa così tanto sensuale e romantica anche se si tratta di rapporto intimo tra fratelli.Bravo!!!!!!
     
    .
  9. Bietto20
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io che alla sera vado a giocare a calcio
    ahahha
     
    .
  10. hotels
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'esperienza molto interessante
     
    .
  11. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella esperienza...anche se all'idea di farlo con mio fratello non mi piace
     
    .
10 replies since 22/5/2011, 23:27   2812 views
  Share  
.