Proprio come lo immaginavo II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beffo
        Like  
     
    .

    User deleted


    il giorno seguente ci svegliammo nudi nel letto abbracciati! i suoi genitori erano tornati ma per fortuna non entrano mai in camera sua senza bussare almeno...! era ora di andare a farci una doccia e poi tutti in spiaggia anche se a malincuore non volevo interrompere qull'intimità che c'era tra noi nel letto...ma il dovere chiama! mi alzai...ritornai a casa di mia zia, mi feci una doccia, mi misi il costume e dritto a in spiaggia....! Ogni tnt in spiaggia i nostri sguardi tra me e Luca si incrociavano, ovviamente pensando a tutto quello che era successo la notte prima...ma non davamo troppo nell'occhio se no i nostri amici potevano sospettare qualcosa..! mentre eravamo tutti sotto al lido a giocare a carte, o almeni i miei amici giocavano, Giovanni mi chiese se potevo accompagnarlo in spogliatoio perche doveva mettersi il costume (Giovanni, un tipo di quelli che vengono a mare in pantaloncino e si mettono il costume nello spogliatoio XD) vabe, io senza esitare accettai..! Per me era un'altra occasione per vedere un'altro cazzo anche se nella mia classifica il primo era sempre Luka, dopo quello che avevamo passato...! XD XD Entrammo in spogliatoio, chiuse la porta , si slaccio il pantaloncino se lo tolse facendo uscire il suo cazzo moscio per aria, anche se devo dire la verità...notai una bella venatura Xd ma per non dare troppo nell'occhio sdrammatizzai dicendo: "eddai Giovà ai finito? e che ci vuole." fini di cambiarsi e raggiungemmo i nostri amici al bar dove le okkiate tra me e Luca non mancavano mai XD! che bello...mi piaceva quando ci davamo quelle occhiatine un po per pensare alla notte trascorsa, ma un po anche per romanticiscmo heeheheh!!!...passammo quasi tutta la giornata a mare, si fecero circa le 6:30-7:00 dove a quell'ora sulla spiaggia e bellissimo,quando il tramonto inizia a far risplendere quei suoi raggi sul mare...STUPENDO!Intanto si avvicinavano sempre gli ultimi giorni d'estate dove nessuno di noi avrebbe voluto finisse mai, specialmente io che non avrei rivisto Luca fino al prossimo anno =(..! Ma purtroppo Tempo volendo arriva il fatidico e ultimo giorno d'estate....dove già gran parte dei nostri amici se ne erano andati, eravamo rimasti io, Luca, Giovanni come maschi....le mie cugine e due loro amiche come femmine...e nessuno +!...In quell'ultimo giorno, mentre eravamo in spiaggia Luca mi chiama e mi chiede se voglio andare con lui a fare una passeggiata a riva di mare...ed io accettai..sapendo cmq che non sarebbe successo nulla...! Infatti nulla successe...mentre passeggiavamo Luca mi disse:" Sai ti ho chiamato perche volevo dirti una cosa" ed io: "cosa?? dimmi..."- lui :Ricordi quella notte a casa mia??bhè sono stato fin troppo bene con te e vorrei che almeno un'ultima volta si ripeta quello che è accaduto quella notte, così almeno ci salutiamo a dovere eheheh" - ed io di ghiaccio non avrei potuto fare a meno di accettare e di dirgli che anche a me mi sarebbe piaciuto rifarlo un'ultima volta per poi lasciarci..e cosi finimmo di parlare con uno splendido ma cortissimo bacio sulle labbra per non dare nell'occhio ai nostri amici che comunque anche da lontano ci avvistavano! Giovanni intanto quell'ultimo giorno andò a casa per risistemare le ultime cosa prima della partenza di ritorno....e quindi la sera non potè neanche uscire con noi! Intanto io e Luca dopo quella chiacchierata ci siamo lasciato che l'avremmo rifatto...ma senza dirci ne dove, ne quando..eccecc XD XD..peccato che non lo vidi fino alla sera che uscivamo un'ultima volta insieme!Arrivata la sera eravamo tutti ben preparati...usciamo..e ci avviamo verso la gelateria...passata una buon oretta io continuavo a pensare quando io e Luca l'avremmo rifatto visto che il giorno seguente dovevamo tutti partire....e ogni tanto c'erano come delle frecciatine tra me e Luca come mi dicesse:" tranquillo...verrà il momento"! Ed io mi rassicuravo..=)! all'improvviso mentre gli altri si gustavano il gelato seduti fuori la gelateria Luca si alza e dice: "Raga scusatemi vado un'attimo a casa perche ho dimenticato una cosa(Luca aveva il motorino) qualcuno mi fa compagnia??" - io essendo l'unico maschio tra loro perche giovanni non usci, proposi io...! ci sedemmo sul motorino e partimmo...ma ad un certo punto notai che Luca stava percorrendo un'altra strada...non quella di casa...ed io un po incuriosito gli chiesi: Ma Luca guarda che stai sbagliando strada..non te ne sei accorto??" e lui con un sorriso sulle labbra disse:" Dai scemo non dirmi che ancora non l'ai capito dove stiamo andando ma sopratutto per COSA stiamo andando" - ed io come un colpo di fulmine subitoo capii che stava per accadere quello che siamo detti sulla spiaggia ed entusiasto, con il cuore a mille gli sorrisi e gli sussurrari all'orecchio mentre eravamo sul motorino:Ti voglio bene =)!Questa volta andammo in un'altra sua casa di villeggiatura...anzi o meglio della nonna...che abitava proprio di fianco alla nonna di Giovanni...ma per fortuna la sua nonna non c'era perche era a casa dei suoi(cioè la sua vera casa di villeggiatura)..! Arrivamo fuori casa..posammo il motorino e con cuore tremante di entrambi entrammo in casa sapendo quello che sarebbe successo la sera =)! Lui mi prende per mano e mi porta di sopra, mi stese sul letto e iniziò in un lungo bacio con la lingua molto appassionato mentre con le mani accarezzava il mio corpo delicatamente ed io immerso nelle sue braccia non pensavo altro che a lui...per me non esisteva piu nessuno..! Dopo appena finito il bacio lui mi sussurrò:"voglio che questa serata sia indimenticabile...si alzo...prese un CD musicale molto Soft e lo mise nello stereo..io che all'idea di pensare di fare l'amore con una musica molto soft sottofondo mi eccitò tantissimo che mi si induri il pacco da sotto il jeans..! Luca si avvicinò e inizio a sfilarmi la maglia mentre continuava il suo bacio passionale interroto pochi minuti prima!...io inizia a sfilargli la sua maglia...e toccavo i suoi pettoraliben formati, guardando quella pelle nera e quei suoi occhi chiari che splendevano in quella luce scura ma allo stesso tempo chiara con la luce della luna che rifletteva in camera! Io gia ero nel piacere totale...lui inizio ad appoggiarmi la mano sul cazzo dal jeans e iniziò a palparlo un po...mentre io gli toccavo la sua schiena muscolosa...inziai a slacciargli la cintura ed i pantaloni quando lui mi interruppe e disse:" No, lascia che faccia tutto io,non parlare...lasciamoci andare"- dopo dette quelle parole non vi dico la sensazione e l'emozione che provai dentro di me...lui inizio a slacciarmi la cinta ed i jeans che senza neanche sapere come mi trovai senza, ma avendo addosso ancora i box...lui si avvicino ed inizio a sbaciucchiarmi partendo dalla bocca, arrivando al collo(quanto adoro i baci sul collo)fino a scendere man mano sotto l'ombelico ed infine sul mio cazzo ormai completamente eretto che li mi scappello dei box sfilandomelo, e iniziando a baciarmi la cappella con la sua lingua calda ma sopratutto con le sue labbra morbidissime e carnose...! Inziò a farmi un pompino con la bocca mentre io gemevo di godimento e dicendo "Dai Luca non fermarti...continua...voglio che sia stupenda quest'ultima notte con te" e lui disse: Lo sarà.."!A questo punto mi trovai nudo mentre lui aveva ancora i jeans pronto a toglierseli insieme alle mutande trovandosi nudo anche lui...ma come gia detto voleva essere lui a fare tutto...quindi si avvicinò lui stesso a me....portando il suo cazzo nella mia bocca e andando su e giu delicatamente...mentre io con occhi chiusi godevo di quel cazzone in bocca caldo...mentre lo slinguazzavo all'interno e assaporando un po di liquido presperma che sembrava essere buonissimo...ma sopratutto godevo all'idea di pensare che quello presperma era di LUCA e di nessun'altro! Dopo un lungo pompino fatto a Luca, tolse il cazzo dalla mia bocca e lentamente scese fino all'ano prima slinguazzandolo un po da fuori e poi penetrandolo con la lingua(vi ricordo sempre del sottofondo musicale, che dava quel tocco di COMPLETAMENTO all'atmosfera creatasi!...Lui stesso mi apri le gambe e le chiappe facendo penetrare quella lunga ma piacevolissima lingua calda nel mio ano per lubrificarlo per bene..quando sento la sua cappella strusciarsi vicino al buco, ed io subito pensai "ci siamo"...! Inizio a penetrarmi lentamente e delicatamente portandolo tutto dentro per poi riportarlo fuori...2-3 colpi lenti e inizio a velocizzare il ritmo andando sempre piu veloce mentre io:"ahh sii dai Luca..non fermarti...ti voglio dentro.."!Continuava e continuava spingendo sempre piu forte mentre io sentivo quel pizzico di dolore, ma allo stesso tempo coperto dal piacere assoluto!Mentre mi inuculava io ad un tratto gli dissi: " voglio che mi vieni dentro..."! e lui al sentire di queste parole si accito ancora di piu quando all'improvviso sentii un certo liquido caldo dentro di me facendomi provare un piacere INUMANO...e anche lui allo stesso tempo! Sfilo il suo cazzo ancora avvolto dallo sperma..mentre dal mio ano ne uscivano qualche goccia che lui prese con le dite e se le mise in bocca assaggiano il suo stesso seme! Finito questo...dissi:" Ok, ora lascia che sia io ad occuparmi di tutto"! Lo presi, los stesi sul letto iniziai a baciarlo dal collo fino al suo bel cazzone di 19 cm..! Il mio piacere non'era ancora finito, anzi quell'atmosfera creatasi con la musica, lui con la schiena e le gambe ben definite, occhi azzurri che brillavano, pelle nera..praticamente STUPENDO...non faceva altro che eccitarmi ancora di piu...presi il mio cazzo e dun colpo lo infilai nel suo culo, che lui manco se l'aspettava...e delicatamente inizia anche io ad andare su e giu mentre con l'altra mano lo segavo..eravamo lui sotto ed io sopra che lo inculavo facendo strusciare i nostri corpi l'un l'altro e con le nostre bocche e lingue che non facevano altro che toccarsi fra loro..quando lui mi sussurra:" Ora voglio che TU mi vieni dentro"...ed io quasi non riuscivo a credere ai miei occhi, pensavo tutto,ma non che Luca sarebbe diasposto a farmi provare questo piacere..e a mia volta l'idea di questo inizio a spingere piu forte arrivando a inondare quel bel culo sodo da ben 6 skizzi di sborra calda che lui sentiva tutto dentro...e che non faceva altro che godere abbracciandoci l'un l'altro! Sfilo il mio cazzo dal suo ano bello largo facendo uscire quel poco sperma rimasto sia sul mio cazzo che nel suo ano...così lui con la sua bocca mi pulì il cazzo, ed io con la mia mano presi quelle goccie vicino all'ano e me le misi in bocca assaporando il mio stesso sperma....ci dammo un ultimo bacio passionale..quando ad un certo punto.. O.O O.O...la porta della stanza si aprì..e chi era?? NON CI CREDO....GIOVANNI O.O....rimanemmo immobili dall'imbarazzo mentre Giovanni ci guardava nudi abbracciati sul letto con un aria SCONVOLTA O.O.....ci guardammo di colpo io e Luca e diciamo: Merda..ora che facciamo??...O.O Fine 2 parte

    ps: se volete la terza non basta che chiedere..grazie a tutti..lasciate commenti...ricordo che sia la prima parte che questa sono comunque i miei primi racconti...siate buoni XD XD grazie =)
     
    .
  2. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gulp bellissimo,intenso,passionale e inoltre ha anche la sorpresa finale.
    Sei poprio bravo a scrivere!!!Continua pure
     
    .
  3. skikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei bravissimo a scrivere e poi ke eccitamento nel leggere e immaginare le scene fai presto x il terzo kapitolo
     
    .
  4. Beffo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti...sono le mie prime storie...non per vantarmi...ma quando voglio so scrivere molto bene! ;)
     
    .
  5. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehehe sapevo che questo giovanni c'entrava qualcosa...vediamo prp come va a finire
     
    .
  6. Beffo
        Like  
     
    .

    User deleted


    heheheh...e vabe qualche scoop ci deve pur sempre stare non credete??...o fatto in modo che contenesse un po di tutto, romanticismo, scoop,scoperte,passione eccecc....spero che vi sia piaciuto fino ad ora..davvero! xd
     
    .
  7. hotels
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello il terzo incomodo, presumo già come andrà a finire :grin:
     
    .
  8. Mushiking
        Like  
     
    .

    User deleted


    continua così! vogliamo anche la terza!XD
     
    .
7 replies since 13/5/2011, 21:24   941 views
  Share  
.