Guardiano91

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    20,468
    Reputation
    0
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono Lorenzo, ho 19 anni, il 12 ottobre ne faccio 20. Studio Ing. Edile a Tor Vergata, ah, sono di Roma.
    Attualmente sono etero, però inizio ad avere dubbi... o meglio, cerco spiegazioni sul perché ho fatica a trovare una ragazza. Inizio a pensare che forse non mi piacciono abbastanza..
    Sono alto 1.82 circa, è un po' che non mi misuro, peso disgraziatamente 65kg e non riesco a trovare un modo per ingrassare xD
    Ovviamente, sono della bilancia, ma ci credo poco a queste cose..
    Riguardo i miei pregi e difetti.. beh, di difetti ne ho molti, ad esempio nessuno oltre il parrucchiere può toccarmi i capelli! Inoltre penso che quasi tutto il mondo mi prenda in giro, o almeno le persone che conosco io.
    Di hobby ne ho molti, in primis c'è il nuoto! Lo adoro, starei in acqua ore ed ore. Poi c'è il softair, i videogame, il gioco di carte magic e la passione per le macchine.
    Vabbe, chi vuole fare la mai conoscenza, può anche aggiungermi su Facebook e/o msn :)
    Spero di essere il benvenuto :)

    Perdonatemi, ho appena visto che c'è un modulo per le presentazioni!! Oddio chiedo scusa, proprio non l'avevo visto!!
    Ho inserito il nick, come da regolamento, scusate ancora!

    Edited by Guardiano91 - 25/4/2011, 23:32
     
    .
0 replies since 25/4/2011, 21:59   81 views
  Share  
.