Elchicoloco

Here I am!! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao a tutti Ragazzi!!!

    Ho da poco scoperto questo forum e penso che sia proprio eccezionale!!! ercavo da non so quanto tempo uno spazio del genere, aperto al confronto con tutti!!

    Allora vado a presentarmi, senza, almeno spero, scocciare più di tanto! :)

    Mi chiamo Mirko e sono del Molise, anche se attualmente risiedo a Napoli per motivi di studio.
    Ho 20 anni compiuti da poco e sono gay, anche se, come probabilmente molti, non ho ancora fatto outing nè, per il momento, ne ho intenzione!

    Sono alto penso circa 1.85, più o meno e il peso non me lo chiedete perchè io e la bilancia non ci vediamo molto volentieri! :) Ho un po' di pancetta, però nn sono veramente grasso.

    Mi fa impazzire la tecnologia, le lingue, in particolar modo l'inglese, e sono molto curioso e assetato di conoscenza. Mi piace occuparmi di tutto, amo gli animali, seguo non moltissimo in verità la TV, ma per quel poco che la vedo preferisco programmi stile "Chi vuol essere Milionario" e trasmissioni del genere, non mi piace il Grande Fratello, l'Isola dei famosi e programmi affini, anche se tra i reality mi fa impazzire Amici.

    Che altro dire? Non vorrei diventare troppo prolisso, quindi aggiungerò solo altre poche cose: sono un tipo abbastanza simpatico (almeno spero :D) cui piace fare battute, scherzare, giocare. Mi piacciono molto anche i bambini, con i quali gioco spessissimo appena ne ho occasione e ci divertiamo tantissimo. Sono molto socievole anche se (ahimè) poco fisionomista, quindi per associare i visi ai nomi trovo sempre un po' di difficoltà all'inizio! :)

    Per quanto riguarda i miei difetti... Non saprei.. Non perchè non ne abbia ma perchè, sapete, non è facile rendersene conto e ancor meno accettarli... :blush: Alcune volte sono troppo testardo ma, per il resto, spero che conoscendo voi del forum vengano fuori anche questi lati che non conosco di me, pur trattandosi, magari, di altri difetti...

    Spero di non avervi tediato troppo e di essere stato equo nei giudizi, magari non esagerando troppo sui miei pregi :=B:

    Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi se farò domande o ne chiederò e spero di poter essere utile a voi nel caso di richieste o altri problemi!

    Mirko
     
    .
0 replies since 4/4/2011, 18:21   1016 views
  Share  
.