Red_Passion

Non so neanch' io cosa (o per meglio dire, chi) voglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nickdjandrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Andrea
    Età: 23
    Provenienza: Apricena (FG)
    Segno Zodiacale: Vergine
    Altezza: 1,60
    Peso: 80
    Orientamento Sessuale: Transgender
    Occupazione: Allevatore di ovaiole
    Pregi: Col passare del tempo ho imparato a tenere dentro il dolore delle offese ricevute
    Difetti: A volte son fin troppo sincero (e magari anche troppo buono! Ma è più forte di me)
    Hobby: Navigare sul web

    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono di Foggia. Ho scoperto questo forum curiosando per caso nella firma personale di un vostro utente all' interno di un' altro forum, e ho pensato di iscrivermi, in quanto penso che solo con altre persone mie simili posso condividere la mia ambiguità, di cui evito accuratamente di parlarne in pubblico onde non dare adito ai soliti pregiudizi sulla comunità LGTB (ma che gli facciamo noi?). Molte volte io stesso ne sento la mancanza di un partner con cui dividere la mia vita nel bene e nel male, ma al tempo stesso ogni volta che mi vengono di questi pensieri un' altro molto più inquietante mi frena subito dopo: ''e se capisse che non la/lo amo''? Perchè il mio problema a cui ho già accennato nel titolo è quello di non riuscire ad accostare l' attrazione fisica con quella emotiva! Da una parte mi sento attratto fisicamente (ma non emotivamente) dalle fanciulle, mentre dall' altra non provo alcun interesse per i ragazzi, ma al tempo stesso qualcosa mi dice che pur non amandolo convivendoci farei la scelta giusta!
    Questo non è un problema tanto a livello psicologico, quanto a livello sociale, visto che ovunque mi trovo la paura di venire scoperto (come e quando non so) nel mio intimo prende sempre il sopravvento, e quindi finisco inevitabilmente sia per evitare ogni contatto che per non dare adito (perchè no!) a qualcosa che potrebbe nascere dopo (ma mi sa che questa è destinata a rimanere la dolce illusione della mia vita. Sigh!)

    E quindi, visto che dal vivo sono destinato a rimanere solo come un cane (e forse anche loro se la spassano mille volte meglio di me!) spero di poter contare almeno sulla vostra di amicizia. A presto!

    Edited by nickdjandrea - 24/3/2011, 22:22
     
    .
0 replies since 24/3/2011, 21:33   228 views
  Share  
.