{S.F.}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    And I wish you all the love in the world, but most of all, I wish it from myself.

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    0
    Location
    Madrid Magic School

    Status
    Offline
    Nome: Simone
    Età: 15 anni (10 Maggio 1995)
    Provenienza: Terlizzi (Bari)
    Segno zodiacale: Toro
    Altezza: 1.68
    Peso: 56 kg
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Studente
    Pregi: Simpatico, divertente, so ascoltare e sono molto generoso
    Difetti: Egocentrico e narcisista, a volte orgoglioso. ( le prime due non le considero difetti)
    Hobby: Ascolto molta musica e mi piace leggere libri in lingua.

    Salve a tutti, non so ancora se potṛ iscrivermi su questo forum visto che ho 15 anni, soche si chiama boys over 17 , ma all'inizio ero elettrizzato e non avevo neanche capito. In ogni caso spero di poterci rimanere. Sono un ragazzo simpatico secondo i miei amici, egocentrico e narcisista, chiariamo non sempre, ma a volte si, soprattutto dopo che ho comprato cose nuove. Mi piace stare con i miei amici e parlare spagnolo e inglese. Leggo libri in lingua ma odio il francese, o meglio mi piace come lingua ma odio il prof.Dico sempre che la gente che non mi conosce credo io sia stupido, quando mi conosce ne ha la certezza. Non importa, so di essere stupido a volte, e quindi? Sono fatto coś se vi va bene, conoscetemi ne saṛ contento, se non vi va bene, nessuno vi ha costretto a leggere la mia presentazione, se lo avete fatto vuol dire che vi interessava :grin:
    Ancora salve a tutti, qué lo pasés siempre bien. Os quiero mucho.
     
    .
0 replies since 25/2/2011, 00:56   94 views
  Share  
.