GOSSIP GIRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ataneko
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Titolo originale: Gossip Girl
    Titolo italiano: Gossip Girl
    Genere: teen drama
    Episodi: 87+

    Trame:

    La serie è narrata attraverso gli occhi dell'invisibile blogger che viene comunemente chiamata Gossip Girl. Nessuno conosce la sua identità ma il suo blog riceve l'attenzione da parte di tutta l'Upper East Side, zona delle più lussuose residenze e alberghi di Manhattan. Dopo otto mesi di assenza, Serena Van Der Woodsen torna a Manhattan e si ritrova sola e abbandonata dal suo ex gruppo di amici. La sua migliore amica, Blair Waldorf, inizialmente ferita dalla partenza inaspettata di Serena, realizza che solo senza la sua amica può diventare la vera leader della scuola e avere la piena attenzione del suo storico fidanzato, Nate Archibald. Completa il gruppo Chuck Bass, autentico dandy dalla sciarpa-marchio di garanzia e amico di Nate.
    A tendere una mano a Serena è invece Dan Humphrey, l'outsider per eccellenza, segretamente innamorato di lei da molti anni. Dan vive fuori dal lusso e dagli sfarzi dell'Upper East Side con suo padre Rufus, separato da poco, ex rock star proprietario di una galleria di arte, e con sua sorella Jenny, quattordicenne in cerca di popolarità. Rufus è stato legato sentimentalmente alla madre di Serena, Lily Van Der Woodsen, una volta groupie della sua band, diventata una pluridivorziata donna dell'alta società di Manhattan. Attorno alla vita di Dan gira inoltre Vanessa Abrams, sua amica d'infanzia e aspirante regista cinematografica, tornata improvvisamente dal Vermont.

    Ragazzi vi posto direttamente il sito dove vederli in streaming, perché la 4° serie è ancora in produzione. Comunque troverete le puntate della 4° serie, già uscite, in lingua originale con sottotitoli in italiano.In America la serie è settimanale, ogni lunedì è messo in onda in tutte le televisioni americane, saranno postate nel blog solo qualche giorno dopo.

    http://www.megastreaming.biz/2009/10/04/st...tv-gossip-girl/


    Io trovo questa serie televisive, uno stile di vita. se la mia vita fosse così sarei la persona più felice del mondo. Amo i complotti e la moda, ma tutto questo non si potrebbe mai fare in una semplice scuola italiana. -.-


     
    .
  2. hi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io amo gossip girl, soprattutto Blair, che un idolo xD
    Il modo in cui complottano e si scannano mi dà un senso di estasi particolare x°°D
     
    .
  3. Ataneko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto.. provo la stessa cosa... soltanto che preferisco Jenny al posto di Blair. Mi piace la 9° puntata della 3° serie "il ballo dei debuttanti" in cui Jenny la mette nel culo a tutti! **
     
    .
  4. hi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non la sopporto invece.. la piccola Humphrey mi dà sui nervi... Io piuttosto adoro la puntata in cui Blair la bandisce da New York xD
     
    .
  5. Ataneko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella puntata non mi piace proprio... non ha molto senso bandire una persona da una città u.u
     
    .
  6. hi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Blair può farlo xD
     
    .
  7. Ataneko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio.. ma è un idiozia DX E invece quale maschio ti piace???
     
    .
  8. hi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra i ragazzi non saprei
    Be', senza dubbio, il più belloccio per me è Nate, è davvero un gran bel ragazzo!
    Mentre come personaggio... hmm... forse Chuck, per i complotti e per la classe...
    Mentre non mi piace molto Erik, mi sembra troppo, non so, statico... non fa mai niente di particolare
     
    .
  9. Ataneko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace Nathaniel e mi fa impazzire Damien Darko
     
    .
  10. hi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Damien... hm, è un bel ragazzo, ma come personaggio non mi piace
     
    .
  11. Sarylea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo amo, sopratutto mio dio ho un debole per Chuck Bass :P
     
    .
  12. tommylove
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto solo la prima serie quando è uscito! poi quante serie han fatto? :) bella serie?
     
    .
  13. kylecyrus
        Like  
     
    .

    User deleted


    gossip girl continuo a vederlo su italia uno io !!!!
     
    .
12 replies since 10/2/2011, 19:59   83 views
  Share  
.