in montagna con il tedesco e la tedesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxxpgxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa storia e' vera ed e' successa proprio questa settimana
    i nomi ho evitato di scriverceli per privacy

    Sono un ragazzo di 17 anni e sono in montagna per una settimana di sciate alpine a passo Campolongo ( bellissima localita' consiglio di andarci ).
    Quando siamo arrivati per cena con il nostro gruppo di amici ci hanno messo in una saletta separata dalle altre con soli altri 3 tavoli e come al solito mi sono messo a capotavola e poco dopo vedo entrare una bellissima coppia di tedeschi lui alto 2 metri circa capelli scuri occhi azzurri magro lei snella bionda occhi azzurri entrambi stupendi...
    Da bravo bisex mi metto a guardare sia lei sia lui e ogni tanto incrocio lo sguardo di lui...
    Passa la prima sera e quando risalgo in camera ripenso alla coppia e mi inizio a segare, vengo copiosamente bagnandomi tutto il petto e la pancia, quindi mi ripulisco apro la finestra per far uscire il solito odore e vado a dormire...


    La mattina dopo vado alla ski-room e incontro lui che mi saluta in Italiano e mi fa un occhiolino, rimango stupito per un attimo e poi ci risalutiamo mentre lui sta andando via...


    Il pomeriggio ritorno dalle piste subito prima di loro e mentre stiamo per entrare scivolo e lui mi riprende al volo e rialzandomi mi fa appoggiare la mano sul pacco, ci guardiamo e lui mi sorride allora finiamo di toglierci gli scarponi e risaliamo, vedo che mi segue e mentre sto per infilare la chiave nella toppa mi ferma e mi dice che sono stupendo e che vuole vedermi nudo, acconsento e cosi' ci ritroviamo da soli in camera gli dico che vado a fare la doccia e quindi si mette seduto sul letto, mi faccio la doccia e mi spunto i peli delle parti basse cosi' esco dalla doccia e vedo che anche lui si e' svestito, ha dai bei muscoli ed un pacco di 14 cm moscio e mi fa cenno di avvicinarmi, mi avvicino e lui allunga la mano strusciandola lungo i miei pettorali e piano piano si abbassa fino ad arrivare ai miei testicoli, ha un tocco deciso e poi sale lungo la mia asta che inizia ad alzarsi poi mi gira e mi dice che ho un bel culo e che vorrebbe incularmi perche' sua moglie sente troppo dolore e quindi non lo puo' fare mai.
    Gli propongo uno scambio, lui si puo' divertire con il mio culo e io mi diverto con sua moglie, ci pensa un attimo e poi accetta ma mi dice che vuole farlo subito allora chiudo a chiave la porta e gli dico che sono vergine e lui mi risponde che fara' piano al limite del possibile; mi mette le mani sulle spalle e mi abbassa ad altezza cazzo e mi dice di leccarlo, lo scappello con la mano ed e' ancora moscio e inizio a leccargli con la punta della lingua la cappella e piano piano salgo lungo il tronco e inizio a mettermelo tutto in bocca i suoi mugolii mi fanno capire che il trattamento gli piace ed il suo cazzo sta aumentando notevolmente di grandezza, quasi quasi rimpiango il mio piccolo buchetto, ma continuo il lavoro di lingua fino a che non mi ferma e non mi mette a pecorella sul letto lui si mette a bordo in piedi e mi inizia a leccare il culo e penso che sia bravissimo, sento che sta cercando di infilarci un dito e poco dopo inizia a roteare anche tre dita dentro allora mi chiede se sono pronto e sento qualcosa di piu' consistente che tre semplici dita e inizia a spingere dentro al mio culo che si dilata sotto le sue sapienti spinte, all'inizio sentivo molto dolore ma alla fine quando credevo di non farcela piu' ho sentito il classico rumore di botta tra chiappe e bacino e sentivo che lui ritornava fuori... Dopo tre o quattro volte piano iniziava sempre piu' veloce e ogni volta che me lo infilava tutto mi toglieva il respiro, mugolavo dal piacere, gocce di sudore iniziavano a colarmi dal collo e sentivo che lui ansimava e ogni tanto mi dava delle belle sculacciate dicendomi che andavo benissimo e che stava per venire... All'improvviso lui ha tirato fuori il cazzo e mi ha schizzato tutto lo sperma lungo la schiena e colando ha sporcato le coperte, non ce la facevo piu' e appena mi ha lasciato mi sono buttato lungo il fianco con tutto lo sperma che colava lungo le coperte... Lui, rimasto vicino al letto mi guardava dicendomi che la sera avrebbe detto alla moglie che doveva venire con me e cosi' si rivesti' ed usci' dalla camera senza salutarmi...
    Appena mi ripresi dalla stanchezza mi rifeci la doccia sprecando tutto quel liquido che scendeva giu' per le condutture dell'hotel e dopo cercai di pulire le coperte.


    La sera a cena arrivai prima dei miei amici e mi avvicinai al tavolo dei tedeschi, mentre il marito sapeva parlare bene l'italiano lei non spiccicava parola; mi disse che per lei andava bene dopo cena in camera loro, gia' mi si stava alzando e infatti lei noto' la mia erezione e sorrise maliziosamente, arrivarono i miei amici quindi mi allontanai dal tavolo e cenai.


    Eravamo rimasti d'accordo che la moglie mi aspettava in camera per le 21:30, credo che cosi' preciso non sia mai stato, era appena scattata l'ora prevista che entrai e vidi la moglie in mutandine e in reggiseno sdraiata sul letto che mi aspettava aveva un bellissimo fisico fianchi scolpiti come il culo ( adesso capivo la sofferenza del marito )...
    Appena mi vide si alzo' e chiuse la porta dietro di me a chiave e mi mise le mani sulle spalle, allora la presi per il culo e baciandola la portai sul letto slacciandole il reggiseno iniziai a palparla e a leccarla partendo dal collo per poi passare alle tette. A quel punto mi spinse buttandomi con le spalle sul cuscino e mi sali' sopra prima ondeggiando sopra il mio pacco e poi abbassandomi gli slip e iniziando a leccarmelo mentre mi guardava con quei occhi bellissimi, succhiava benissimo e poco dopo mi disse qualcosa in tedesco ma capii che voleva che la inculassi perche' si mise a novanta mettendomi il culo quasi in faccia, allora le aprii le gambe e da dietro slinguacciavo tutto, dalla fica al buco del culo, aveva un culo bello sodo e vidi che le dita entravano abbastanza velocemente, segno che il marito provava gia' sicuramente a incularla... Lei ansimava e poco dopo decisi che era ora di farmi finalmente come si deve quella bella troietta tedesca, allora portai il buco del culo all'altezza del cazzo ci appoggiai la cappella e spinsi con tutte le mie forze, sentii un dolore molto forte anche io, ma mai quanto lei che urlo' e dal suo culo usci' pure un po' di sangue, il marito usci' dal bagno quasi spaventandomi e decise di rimanere li per guardarci, continuai a scoparmela per un po' di tempo mi stava scendendo il sudore e vedevo che il petto di lei con un respiro sempre piu' veloce e il dolore non lo sentiva piu' infatti iniziava a mugolare ed io prendendola per le tette me la sbattevo fino a quando non venni nel suo culo, quando tirai fuori il cazzo usci' sperma con anche del sangue.
    Il marito, che nel frattempo si era eccitato decise di rifare del sesso anale con me, e allora mi prese da dietro e quasi per rivendicare la sofferenza della moglie decise di farmi molto male, infatti senza lubrificare il cazzo mi monto' e mi fece talmente male che stavo per svenire e avevo perso ogni stimolo a parte che sua moglie si era messa a gambe aperte davanti a me cosi' che potevo leccargli la fica.
    Poco dopo il marito levo' il cazzo dal mio culo ed inizio' a scoparsi la moglie e a quel punto mi disse che non servivo piu' e che dovevo lasciarli soli, allora mi rivestii dopo essermi pulito e ritornai nella sala del bar...


    Penso che questa avventura non me la scordero' mai
     
    .
  2. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella storia
     
    .
1 replies since 6/2/2011, 00:36   1507 views
  Share  
.