ragazzi gay over 17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxxpgxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi presento: mi chiamo Luca e sono un ragazzo di 17 anni alto 1,74 per 67 kg e durante le vacanze di natale stavo aspettando l'arrivo di due miei amici a casa mia per un weekend di cazzeggiamenti...
    Come aspettarli? Ovviamente facendo un giretto su uno dei miei forum preferiti: ragazzi gay over 17...
    Dopo pochi minuti gia' mi si gonfio' il pacco e cerco' di uscire dagli slip anche pur non essendo grosso... Circa 16 cm
    Stavo per iniziare a segarmi quando sentii suonare alla porta
    e quindi andai ad aprire: era Giovanni... Un ragazzone alto 1,98 magro e muscoloso... Gli dissi di accomodarsi e di andare in camera mia mentre sarei andato un attimo in bagno... Aspettai finche' non mi si riabbasso' il cazzo e ritornai in camera, vidi Giovanni al pc con la home del forum aperta e mi disse guardandomi che anche a lui gli piaceva andare qui...
    Allora si alzo' si avvicino' e mi bacio' sulla bocca e ci iniziammo a scambiarci abbracci ma in quel momento suona il campanello quindi devo interrompere quelle effusioni... Ancora rimasto schockato da prima andai ad aprire la porta ed entro' Davide (alto come me ma veramente palestrato!)
    gli dissi di accomodarsi e di fare come se fosse a casa sua...
    Mentre preparai il pranzo loro guardavano la tv e sentii che stavano parlando mi avvicinai di soppiatto e sentii che stavano parlano di vibratori e manette... Quindi mi riallontanai e li chiamai perche' era pronto.
    Dopo pranzo Davide dovette ritornare un attimo a casa quindi io e Giovanni andammo in piscina, quando si tolse le mutande vidi un pene moscio ma veramente grosso decisamente proporzionato con il corpo ci buttammo in acqua e iniziammo a fare la lotta, all'improvviso mi sollevo' per i fianchi e mi ributto' in acqua strusciando il cazzo con il mio culo... Non resistetti piu' allora mi allontanai, mi slacciai il costume e mi avvicinai a lui facendogli capire le mie intenzioni, si tolse il costume pure lui e usciti dall'acqua e ci buttammo sul pratino stringendoci tra di noi, sentii tutti i suoi muscoli contrarsi e il suo cazzo inizio' ad alzarsi e ce lo strusciammo a vicenda e mentre ci baciavamo arrivo' Davide con una borsa e io imbarazzatissimo mi nascosi nello spogliatoio... Ma Giovanni entro' dentro e mi rilasso' dicendomi che anche Davide e' dalla nostra!...
    Decidemmo di continuare all'interno e quindi salimmo in camera mia e vedendo che Davide continuava a tenere la borsa gli dissi che la poteva lasciare in salotto ma lui mi rispose che ci sarebbe servita!!! Allora entrammo in camera ed io e Giovanni riniziammo a baciarci allora Davide da dietro mi bendo' dicendomi che voleva fare un gioco, allora acconsenti' e mi ammanetto' le mani dietro la schiena...
    Mi dissero che adesso ci saremo divertiti tutti e tre e che non mi dovevo muovere, detto questo sentii che iniziarono a depilarmi con una lametta tutte le parti intime e fatto questo mi tolsero la benda e vidi prima Davide tutto muscoloso con un pacco di 19 cm.. Poi guardai in basso e non mi riconobbi neanche.... Sembrava un essere molto strano... XD
    Allora Davide mi chiese se mi piaceva la nuova acconciatura detto cio' mi prese la testa e l'avvicino al cazzo dicendomi che avrei fatto la puttana e che poi avremmo fatto cambio... Iniziai a leccare dalla punta fino alle palle ed era bello dritto e tutto liscio, poi iniziai a prenderlo tutto in bocca ed ad un certo punto lo tiro' fuori e mi mise a pecorella e sentii la sua lingua tra le mie chiappe mentre Giovanni si avvicino' al mio orecchio e mi disse che mi amava e che odiava vedermi incatenato ma io risposi che a me piaceva e allora mi mise il suo cazzo venoso davanti alla bocca e mi disse che allora l'avrebbe fatto per me; e lo infilo' dentro alla mia bocca e cerco' di mettermelo dentro tutto ma era troppo grosso e non entrava... Nel frattempo Davide inizio' a spanarmi il culo con il cazzo dopo averci infilato tutte le dita... Decise allora di mettermi a gambe all'insu' e mi ammanetto' alle due sponde del letto cosi' non mi potevo muovere e dopo poco mi sali' sopra e mi sborro' tutto in bocca dicendomi: troia questa e' la tua cena! Gustatela!!! Poco dopo Giovanni che non mi aveva penetrato mi venne sul petto e inizio' a leccarmi e a mordicchiarmi i capezzoli scendendo piano piano finche' non arrivo' al cazzo ed inizio' a sbocchinarmi lentamente ma mi faceva arrapare ancora di piu' e poco dopo venni nella sua bocca e mi bacio' scambiandoci lo sperma...
    Davide allontano' con una scusa Giovanni e mi mise un collare al collo e mi lego' come un cane al letto e sfilo' dalla borsa 3 cazzi di gomma della vasellina un vestito superattillato in lattice ed una palla da mettere in bocca... Inizio' spargendomi di vasellina e mettendomi in bocca la palla, poi inizio' a mettermi un cazzo in culo e lo sentii a malapena poiche' ero ancora slabbrato da prima, poi il secondo entro' con un po' piu' di fatica e il terzo non riusciva proprio ad entrare ma dopo poco e con tanto dolore entro' e io non potevo neanche urlare a causa della palla e infine mi mise il vestito e in quel modo non potevo fare molti movimenti cosi' i cazzi non potevano neanche scivolare fuori e mi rilego' al letto si allontano' dicendomi che ero una brava puttana e che allora l'avrei fatta per sempre...
    Non potevo credere che anche Giovanni mi trattasse cosi', io lo amavo, non pensavo che fosse un bastardo del genere!
    Allora non mi rimase che addormentarmi...

    Sentii un rumore e allora mi svegliai e vidi entrare una persona che mi tolse la pallucca e mi disse di fargli un bocchino mentre si stava spogliando e mi mise il cazzo davanti alla bocca dicendomi che se l'avessi morso mi avrebbe menato... Ovviamente non era mia intensione poiche' mi piaceva da matti fare la puttana anche se questa volta era troppo pesante! Mentre lo stavo leccando entro' Giovanni che rimase incredulo e diede uno spintone a Davide e mi aiuto' a liberarmi e inizio' a menare Davide che si mise steso chiedendo scusa, allora io interruppi Giovanni dicendo che a me piaceva essere maltrattato anche se aveva esagerato!
    Allora decidemmo i limiti da rispettare e andammo a letto...
    Ma non riuscivo a dormire quindi andai in camera di Giovanni e mi infilai sotto le coperte e allungai una mano, sentendo che era senza mutande mi si rizzo' subito... Allora abbassai le coperte e guardai quello splendido corpo per una ventina di minuti finche' non riusci' a trattenermi dal leccare quel cazzo venoso...
    Lo stavo leccando quando sentii una mano accarezzarmi la testa allora guardai in alto e vidi Giovanni che mi guardava con degli occhi dolci e mi sussurrava parole dolci, gli dissi che era stupendo e che volevo essere tutto suo quindi riniziai a smanettargli il cazzo e gli salii sopra.... Aveva una potenza strabiliante, riusciva a spostarmi con molta facilita' e mi mise a novanta chiedendomi se fossi pronto... Inizio' ad infilarmi la cappella e piano piano entrarono tutti i 24 cm ed inizio' a fottermi sempre piu' veloce e io mi sentivo impotente difronte a tanta forza e questo mi eccitava sempre di piu' anche se ad ongi spinta mi toglieva il respiro.... Duro' per 15 minuti e alla fine sentii un fiume scorrermi tra le gambe... Allora mi alzai per andarmi a pulire ma lui mi disse di restare e che dovevamo ancora finire.... Allora mi prese il mio cazzo e mi disse che voleva provare anche lui ad essere inculato ma gli risposi che avrebbe sentito poco visto che lui era abituato ad altre dimensioni di cazzi di gomma... Ma lui voleva provare con della pelle viva... Allora dissi che preferivo mettermi steso e che lui stava sopra e cosi' poteva gestire lui il ritmo... Durai poco, cosi' ci mettemmo sdraiati e iniziammo a parlare delle nostre avventure e delle nostre vite e ci addormentammo abbracciati...
     
    .
  2. liuk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello complimenti ;-)
     
    .
  3. Ceschi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, bello!
     
    .
  4. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello
     
    .
  5. vittorio1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello!
     
    .
  6. andrews91
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    stupendo complimenti continua così
     
    .
  8. marco333
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'è l commento di 82jeck peccato!

    non c'è il commento di 92jeck peccsto!!!

    [QUOTE=marco333,5/2/2011, 21:45 ?t=43701190&st=0#entry305001564]
    non c'è il commento di 92jeck peccato!


     
    .
  9. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello!
     
    .
  10. Andrybsx1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci vuole assolutamente un seguito! :D
     
    .
  11. prez92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellino
     
    .
10 replies since 2/2/2011, 21:23   5094 views
  Share  
.