Il gigante buono.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PippoShock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatti e personaggi sono totalmente inventati, ma spero vi piaccia comunque (:

    La mia storia comincia dal mio primo giorno di scuola alle Liceo Scientifico, mi chiamo Luca, e ho 14 anni, sono un ragazzo bello, alto 1.72, con un corpo ben scolpito, i capelli abbastanza lunghi e neri, degli occhi color ebano e un pene di 18 cm.
    Sono gay non dichiarato da uno o due anni.
    Come stavo dicendo, il primo giorno di scuola vidi ciò che nell'andare avanti del tempo diverrà il protagonista dei miei sogni più osè, Francesco, un ragazzo alto 2,03 metri, con un viso angelico, capelli biondi piastrati e abbastanza lunghi, con un ciuffo che ricorda vagamente quello di un emo, due occhi color zaffiro e, scoperto durante la prima lezione di educazione fisica negli spogliatoi, un corpo fantastico, abbronzato, muscoloso, con una tartaruga da favola, e un bel pacco, che conterrà più o meno 14cm di cazzo moscio.
    Ogni volta che c'è educazione fisica rimango li, a fissare Francesco con due occhi sgranati, a fissare la V sotto la tartaruga che termina in un fitto telo di peluria.
    La mia attrazione nei suoi confronti andò avanti fino al 22 Gennaio 2010, giorno in cui andammo in gita a Londra. Il fato volle che io e lui finissimo nella stessa camera d'albergo, e, fatto ancora più rilevante, che il suo letto si rompesse e che dovessimo dormire entrambi in un letto matrimoniale.
    Il 22 Gennaio, appena entrammo in camera, subito disfammo i bagagli, e Francesco mi disse immediatamente "Hey, siccome ho bisogno di levarmi lo stress di dosso, mi vado a fare una doccia." Io risposi subito " non c'è problema! Anzi, dopo vado a farmela pure io!" E gli lanciai un sorrisetto malizioso, e lui lo ricambiò.
    Questo mi sembrò strano, ma non ci diedi molto peso, anzi, mi illuse per pochi istanti che potessi avere qualche possibilità con lui, ma poi, pensandoci bene, capii subito che non era possibile questo perchè chissà che corte di ragazze ha ai suoi piedi suel Don Giovanni!
    Un paio di minuti dopo sentii l'acqua della doccia che scendeva, e io, giusto per accontentare un po' i miei piaceri e le mie voglie, aprii giusto un pochino la porta del bagno per dare una sbirciata.
    Appena aprii la porta notai che non c'erano protezioni attorno alla doccia, ma che era aperta, e, che sotto quel getto proveniente da un piccolo tubicino, c'era un Adone muscoloso, con due gambe grosse e muscolose, tutto senza peli nè sul petto nè sui glutei, ma con una leggera peluria sulla zona pube. Il pene era fantastico, un grosso salsicciotto non circonciso con due palle belle grandi.
    Io rimasi a fissarlo fino a quando Francesco non aprì gli occhi e io immediatamente chiusi la porta senza far rumore. A quel punto mi gettai sul letto e cominciati a togliermi la maglietta; a quel punto mi tolsi scarpe, calzini e pantaloni e rimasi in boxer, e, dopo una massaggiata di dieci minuti al pene mi tolsi anche l'intimo e cominciai a segarmi. Dopo un paio di minuti accadde il peggio: Francesco uscì dal bagno e mi vide.
    Lì temetti il peggio, pensai subito che pensasse male di me e che potesse prendersi gioco di me, ma invece no, mi sorrise e mi disse: "Mmm, certo che hai proprio bisogno di una scopata! Comunque non preoccuparti, tanto tra poco me ne faccio una pure io!" Io risposi: "Se vuoi ti do una mano!" E gli feci l'occhiolino prima di ridere.
    Francesco dopo un paio di secondi in effetti, si tolse l'accappatoio e si mise tutto disteso sul letto a maneggiare il suo arnese, non l'avesse mai fatto. Non riuscivo a staccare gli occhi da quel bastone grosso e lungo. Francesco notò che continuavo a guardarglielo e mi disse:
    "Ma che è questa storia che continui a fissarmelo? Non sarà mica che sei gay?"
    Io lo guardai e mi imbarazzai, tanto che le guance mi divennero rosse. A quel punto mi sedetti su un lato del letto, guardando dalla parte opposta di dove si trovava Francesco.
    Ero pronto per girarmi e rispondergli quando mentre mi giravo me lo trovai davanti e mi baciò.
    Oddio, sembrava un sogno. Mentre ci staccammo mi guardò negli occhi e mi disse:
    "Beh, pure io sono gay, ma ho paura di dirlo in giro, ma soprattutto ho paura di trovare gente che mi disprezzi. Poi trovare ragazzi come me è difficile."
    Io intervenni e dissi:
    "Beh, devo dirti che le tue ricerche hanno portato i suoi frutti, perchè come hai potuto notare tu stesso, io sono come te, sono gay."
    Ricominciammo a baciarci, e a palparci i sederi e i pettorali.
    Dopo un po' lui scese e mi baciò il petto e scese pian pianino, fino ad arrivare al mio pene, che nel frattempo di era afflosciato, cominciò a farmi un pompino, oddio che bella sensazione, ma non volevo venire troppo presto allora lo staccai dal mio pene e lo buttai sul letto, e cominciai io a fargli un pompino. 22cm di cazzo si ergevano davanti ai miei occhi: cominciai a baciarlo, e infine cominciai a fargli un pompino. Andai avanti per molto tempo, fino a quando non decisi di staccarmi da quel ben di Dio e di avvicinarmi al suo orecchio e sussurrargli "Ti prego, entra dentro di me."
    Lui non se lo fece ripetere due volte, salì sopra di me, che nel frattempo mi ero messo a 90, e, pian pianino, entrò dentro di me, facendoci stare tutti quei 22 cm di pura forza.
    Cominciò da lento e arrivò a una velocità molto alta, e, dopo una decina di minuti sentii che un liquido caldo stava inondando il mio colon.
    Mi aveva lavato l'ano con il suo nettare. Era una sensazione fantastica.
    Cominciai a fargli ancora un pompino, e dopo un po', mi buttò sul letto e cominciò a spompinarmi, gli venii in bocca, e dopo ciò ci baciammo appassionatamente.

    Quella notte la passammo nudi, sono un unico lenzuolo, io tra le sue braccia, tra le braccia di quel gigante buono che era gay come me, e con il quale ho l'impressione passerò altre avventure.

    Spero vi piaccia! Questa è la prima volta che scrivo! Aspetto i vostri commenti! Ciao|
     
    .
  2. max_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per essere la prima volta mi piace molto!! Vogliamo il seguito!!
    A me piacerebbe che ci fosse anche un po' più di romanticismo....
    Ma io non sono nessuno x darti consigli!!! Segui la tua vena ispiratrice e scrivi qualche altra bella avventura!!xD
     
    .
  3. PippoShock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che altro non sapevo che fare allora ho scritto :D Ma non è che mi sia proprio preparato tutto un filo logico da seguire per scrivere il racconto :D
     
    .
  4. andrews91
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carino :)
     
    .
  5. PippoShock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrews91 @ 2/2/2011, 18:11) 
    molto carino :)

    Grazie ^^
     
    .
  6. danny57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro i giganti, specialmente se sono buoni (in ogni senso) e gentili come questo, w i Gentle Giant!!! (tra l'altro uno dei miei gruppi musicali favoriti).
     
    .
  7. flusco
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella storia :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bellissimo racconto straordinario!!!!Continua aspettiamo il seguito.
     
    .
7 replies since 1/2/2011, 17:41   4518 views
  Share  
.