Io, lui... l'altro!

Parte prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alistair88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo 18 anni, e andavo per la prima volta all'estero, in gita scolastica: destinazione Londra! Io e Andrea, mio compagno di classe, nonchè il mio migliore amico ormai da quasi 5 anni eravamo molto eccitati all'idea di andare in gita. Il punto è che non ci avrebbero messo in camera da soli... Già in tempo ci avevano comunicato che in camera ci sarebbe stato
    un altro ragazzo di un altra sezione: Damiano! Carino si... era stato eletto Mister Liceo Classico! Immaginate un pò... alto, fisico tonico e asciutto e un sedere da paura... ci ho fantasticato tante volte quando lo vedevo
    passare nei corridoi della scuola.
    Comunque arriva il giorno della partenza, arrivati nella grande metropoli britannica ci si sistema in camera e lui decide di prendere il letto vicino alla porta del bagno in camera, mentre io e il mio amico prendiamo i due letti uno vicino all'altro. Erano le 5 del pomeriggio, e avevamo 3 ore a disposizione per riposarci fino alle ore 20:00 in cui si doveva scendere a cena al ristorante.
    Damiano, aveva proposto di fare per primo la doccia, dunque prepara la sua asciugamano in bagno, e si spoglia restando in slip... e io nella mia mente "Oh mio Dio!"... ero imbarazzato anche se la situazione non mi dispiaceva affatto, forse se ne era accorto e non era un caso che si trovava lì seminudo con me e Andrea in camera.
    Era lì che diceva che era presto per prepararsi e che avremmo potuto fare tutto alle 19:00... Andrea disse: "E rivestiti allora!" e lui non lo ascoltò... si mise a fare il cretino buttandosi sul letto dove ero steso e iniziò a farmi il solletico. Vedevo il mio amico indispettirsi... voelva anche lui partecipare a quel "gioco". Si unì, iniziai a seccarmi, perchè Andrea sapeva che questo tipo di cose, tipo farsi il solletico o buttarsi cose addosso mi davano fastidio, ma loro sembravano non ascoltare e ridevano mentre io ero infastidito, la situazione degenerò quando iniziarono spruzzarmi la schiuma da barba addosso. E io dissi "E ora vado a lavarmi"... Damiano disse "Beh avrei preferito essere sporcato io di schiuma! Mi sarei fatto lavare volentieri da te" non me lo sono fatto dire due volte ho preso la sua schiuma da barba che era nelle mani e iniziai a spruzzarlo su tutto l'addome. Andrea disse che era meglio se ci spogliavamo e accontentai anche lui.
    Quest'ultimo mi tolse la schiuma da barba e disse "E ora puoi anche lavarlo" io mi inginocchiai e iniziai a prendere con la bocca la schiuma da barba che sputavo addosso al mio amico Andrea che si stava già eccitando.
    Io non ero a conoscenza dell'omosessualità dei due... Tantomeno in quel periodo avevo idee chiare sulla mia di sessulità... A quel punto Damiano abbassa gli slip mettendomi il suo enorme cazzo eccitato davanti alla faccia e mi dice: "Ha bisogno di una slinguazzata" e io "Non rimarrai deluso" rimango sempre in ginocchio e inizio una mega pompa. Andrea a un certo punto vuole fare il cambio e spompino il suo cazzo che era già duro da tempo. Nessuno di loro due è ancora venuto e nemmeno io che nel frattempo avevo tolto gli slip e iniziato una sega.
    Damiano allora mi chiede se io avessi voglia di prenderlo dietro ed io "Da te sicuro! Non mi faccio scappare quest'occasione" e mi prese con forza gettandomi nel letto. Mi mise a 90° e inizio a sputare nel mio buchino ancora chiuso. Andrea nel frattempo era davanti alla mia faccia e me lo imboccò nuovamente. Ero nel mezzo di due ragazzi, e inatnto anche Damiano iniziò a penetrarmi piano piano vedeva che a me la situazione piaceva e iniziò ad andare più veloce.
    Andrea era venuto nel frattempo nella mia bocca, io ingoiai quello sperma... era tanto e chissà da quanto tempo Andrea aveva desiderio di mettermelo in bocca. La mia bocca era adesso libera e godevo come una troia, Andrea si era offerto a me, voleva essere penetrato... allora sale sul letto e si mette di schiena verso di me
    iniziai ad allargare il suo buco con la saliva mentre Damiano godeva sempre di più, e mi penetrava come forse aveva mai fatto prima...
    Io iniziai a penetrare Andrea e gridavamo tutti e tre all'unisono. Damiano mi diceva parole pesanti che eccitavano sia me che Andrea, che nel frattempo aveva di nuovo il suo cazzone libero ed eccitato a quel punto Damiano dopo che mi aveva penetrato mi disse "Troia, sto per venire! Devi bere anche la mia adesso!" allora lui uscì da dentro me e mi infilò il suo caldo cazzo nella mia bocca vogliosa e ingoiai quello sperma, che stranamente era più buono di quello di Andrea.
    Io nel frettempo penetravo quest'ultimo. Andrea ad un certo punto mi disse: "Basta facciamoci una sega e buttiamo la sborra sopra Damiano" così fu. Io uscì da dentro Andrea e insieme a lui in piedi e Damiano sotto in ginocchio ci segammo velocemente mentre Damiano ci accarezzava le palle gonfie... venimmo subito e Damiano bevette tutta quella sborra che era finita nel frattempo in faccia e nel suo addome.
    Lui disse:"Adesso troia, come hai iniziato a leccare così finisci!" Lo ripulii completamente grazie anche all'aiuto di Andrea.
    Io dissi: "E comunque l'unica troia qui dentro non sono io! Abbiamo fatto tutti lo stesso gioco!" Andrea aggiunse: "E che gioco!". Damiano fece una risata: "Lo so che vi siete divertiti! Ma adesso sono le 18:00 credo sia ora di anticipare la doccia! Tutti sotto"
    A quel punto continuammo lì, più vogliosi di prima! Ma questa è un altra storia!
     
    .
  2. borgo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellinooooo
     
    .
  3. Ceschi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello!
     
    .
  4. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello, continua cosi!!
     
    .
  5. †Rebellion
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero? D:

    Bello,ma sinceramente il sesso a tre non l'ho mai sopportato v.v"
    ad esempio,andrea non c'entrava un cazzo xD potevate farlo benissimo solo tu e damiano v_v
     
    .
  6. alistair88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rebellion @ 12/1/2011, 23:55) 
    è vero? D:

    Bello,ma sinceramente il sesso a tre non l'ho mai sopportato v.v"
    ad esempio,andrea non c'entrava un cazzo xD potevate farlo benissimo solo tu e damiano v_v

    Lo so, ma si trovava lì! Ma è comunque stato belllo!
     
    .
  7. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che bello!!! è il mio sogno farlo in gita con i miei compagni di classe (alcuni so proprio belli) ... aspetto il continuo!!!
     
    .
  8. marco333
        Like  
     
    .

    User deleted


    meraviglioso!
     
    .
7 replies since 6/1/2011, 18:07   1451 views
  Share  
.