Cronache di un adolescente sognatore - Violenti sentimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crabbed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco quindi ragazzi a voi il terzo episodio! Spero che vi piaccia,il titolo vi anticipa fin da subito che questa volta il romanticismo è stato un po' lasciato da parte. Non vi dico,altro: per scoprirlo vi invito alla lettura di questa avvincente terza puntata!

    Cronache di un adolescente sognatore - 3° episodio


    Violenti sentimenti


    image


    Ci misi un po' prima di realizzare quello che avevo appena letto. Quando successe,una violenta scossa mi percorse tutta la schiena fino ad atrofizzare il cervello. Sentivo una rabbia allucinante che mi pulsava dentro le vene,avevo bisogno di spaccare qualcosa. In un momento di lucidità decisi però di scappare da quel posto,sarebbe stato meglio stare lontano da lui,avrei potuto fare qualcosa di poco meditato. Profondamente sconvolto dall'accaduto,cominciai a correre sotta una fitta e gelida pioggia autunnale,fregandomene di tutto e di tutti. Ben presto però un incontrollabile pianto si impadronì di me,e le gocce d'acqua sul mio viso si confonderono con calde lacrime di rabbia e delusione. Arrivato a casa,senza nemmeno cambiarmi,mi sdraiai subito sul letto,accesi una sigaretta e cominciai a pensare. La confusione però regnava sovrana,non riuscivo a partorire nessun tipo di ragionamento sensato. Presi allora dalla dispensa una bottiglia di rum e dopo aver calato giù un bel po' di sano alcol,lasciai che fosse lui a risolvere i problemi che non riuscivo ad affrontare da solo.
    La mattina seguente mi svegliai con un pesante mal di testa,maledicendomi per quello che avevo fatto la sera prima. Fui assalito da delle fitte alla pancia,che mi ricordarono la causa di tutto quel malessere. Dovevo parlargli. Non riuscivo a credere che tutto ciò che era accaduto potesse essere stata una squallida menzogna. Mi sentivo usato,deturpato e privato di tutta la mia dignità.
    Afferrai quindi il cellulare,accorgendomi che c'erano 5 chiamate perse: tutte sue. Con un misto di risentimento,collera e agitazione composi il suo numero e premetti il tasto di chiamata.Ogni ''bip'' era per me una pugnalata sul petto,fino a quando riuscii a sentire la sua voce.
    ''Karl,giuro che posso spiegarti tutto.Non te ne saresti dovuto andare così,le cose stanno diversamente da quello che potresti pensare!''-disse con voce tremolante.
    ''Sto di un male che non puoi nemmeno immaginare da quando ho letto quel messaggio. Sentiamo cos'hai da dire. E spero che ti inventi una scusa valida''-risposi con tono stizzoso.
    ''Credimi,non ho avuto bisogno di inventare nessuna scusa. Ti dirò la verità per quella che è. Si trattava del mio ex fidanzato.'' Al suono di quella parola reagii d'istinto.
    ''Ecco cazzo,lo sapevo. Sapevo che tutto era troppo bello per essere vero''
    ''Ascoltami bene! Ho detto EX fidanzato. E' da tre mesi che ci siamo lasciati,ti posso giurare che non provo assolutamente più niente per lui. Lui continua però a chiamarmi,a inviarmi messaggi,a perseguitarmi.Non riesce a ficcarsi in quella testa che tutto è fnito. Non ce la faccio più,sta rendendo la mia esistenza un inferno,ogni giorno è sempre peggio. E' riuscito a rovinare anche l'unica cosa bella di questi ultimi tempi.'' La sua voce era intrisa di sofferenza,volevo credergli.
    ''Se le cose stanno così come dici,significa che la mia reazione è stata spropositata. Vorrei scusarmi con te,ti ho fatto sentire di merda senza sapere bene come stessero le cose.''
    ''No no,posso benissimo capirti. Anche io avrei reagito allo stesso modo.''
    Dissi allora ''Edoardo,ho bisogno che tu venga qua da me,ogni attimo senza di te è come una boccata d'ossigeno in meno per me.''
    ''Arrivo subito,inviami l'indirizzo per messaggio.Anch'io ho troppa voglia di vederti''
    Questa telefonata fu proprio una toccassana per me. M'ero comportato però come un perfetto idiota,non sarei dovuto scappare in quel modo.L'istintività era uno mio grandissimo difetto.
    Venti minuti dopo sentii bussare alla porta. Appena lo vidi gli saltai addosso. Cominciammo a baciarci intensamente,tanto che lo sbattei al muro. Improvvisamente ogni dolore era passato,la sofferenza che avevo provato era ormai solo un vago ricordo. Fra le sue braccia non esisteva disperazione.Stavamo andando in camera mia quando sentii suonare alla campanella. Edoardo andò ad aprire,e subito udii della urla tuonare attraverso il corridoio.
    ''Che cazzo vuoi dalla mia vita? Ti prometto che se non sparisci entro due secondi dalla mia vista chiamo la polizia!''
    ''Dove sei venuto?Dai fammi vedere con chi sei. Sono sicuro che mi stai tradendo''
    ''Come cazzo faccio a farti capire che è finita?Ti serve un traduttore per caso?''
    Quando capii di chi si trattava,un'incontrollabile collera imperversò il mio corpo. Corsi verso la porta,spinsi Edoardo indietro e guardai quello stronzo negli occhi. La luce mi si eclissò,la rabbia mi inabissò completamente. Serrando con forza i denti,giurai che quel pugno gli avrebbe brutalmente fracassato la faccia.

    To be continued..

     
    .
  2. max_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! Complimenti!! Vogliamo il seguito!! Sei uno scrittore nato!!
     
    .
  3. borgo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max_96 @ 5/1/2011, 02:03) 
    Bellissimo!! Complimenti!! Vogliamo il seguito!! Sei uno scrittore nato!!

    quoto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti vivissimi sei un grande ci fai stare in ansia tra un racconto e l'altro ma sai come tenere le persone in pugno. Scrivi da Dio continua così aspetto con ansia il seguito.
     
    .
  5. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande!!!per ora si sta rivelando interessante la storia
     
    .
  6. µGurthµ
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo ma ne hai altre di continue?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SinnoH

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,489
    Reputation
    +52

    Status
    Anonymous
    Ho letto ora tutte e tre le tappe del racconto, complimenti è molto accattivamente anche se forse un po' troppo frenetico, io proverei a focalizzarmi meglio su alcuni momenti come i dialoghi tra i due ragazzi e i momenti di malinconia del protagonista dilungandomici di più così che il lettore non sia solo uno spettatore passivo avido di conoscere i risvolti della vicenda ma possa immedesimarsi di più nelle loro vite percependo i loro sentimenti e ciò che provano.. ovviamente i miei sono sono consigli di un ignorante :D
     
    .
  8. RainbowLeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo racconto! A quando il continuo?
     
    .
  9. Jessi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Sinnoh, e.. non vedo l'ora di leggere il proseguo :)
     
    .
  10. Crabbed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sinnoh @ 27/1/2011, 20:55) 
    Ho letto ora tutte e tre le tappe del racconto, complimenti è molto accattivamente anche se forse un po' troppo frenetico, io proverei a focalizzarmi meglio su alcuni momenti come i dialoghi tra i due ragazzi e i momenti di malinconia del protagonista dilungandomici di più così che il lettore non sia solo uno spettatore passivo avido di conoscere i risvolti della vicenda ma possa immedesimarsi di più nelle loro vite percependo i loro sentimenti e ciò che provano.. ovviamente i miei sono sono consigli di un ignorante :D

    Ragazzi grazie mille a tutti e scusate quest'assenza prolungata ma fra impegni vari mi ero totalmente dimenticato di questi piccoli racconti.

    Sinnoh,ti ringrazio molto per il tuo commento,davvero costruttivo. Avevo già in mente infatti di sviluppare nel 4° episodio tutti quegli aspetti legati all'introspettività dei personaggi.

    Non vi prometto nulla,ma mi impegnerò a proseguire con il racconto appena posso!
     
    .
9 replies since 5/1/2011, 01:22   1855 views
  Share  
.