Ti guardo che mi guardi non so se salutarti,O fare finta che non sia già tardi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seventeen :)
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Ti guardo che mi guardi non so se salutarti
    O fare finta che non sia già tardi" (Subsonica)


    Quel periodo,ancora mi lascia l’amaro in bocca.
    La tua assenza,il vuoto che avevi lasciato,ora ritorni sulle mie stesse strade. C’è profumo di festa,c’è odore di dolci sfornati. Il Natale è giunto e per me ora esiste un motivo in più per festeggiare.
    I festeggiamenti al liceo sono stati sublimi. Risa,abbracci,schiamazzi. Tutto sembrava rispecchiare il mio umore,il mio appagamento.
    Ti guardo,in lontananza,mentre passeggi e sposti di tanto in tanto lo sguardo verso di me.
    Ti rimango distante,freddo nei moventi. Sono io a volere questo.
    Razionale,distaccato. Ma qualcosa non quadra nel mio sistema di autodifesa.
    Mi scuoti,mi ecciti,mi esalti come fossi eroina.
    Sorrido,ballo,urlo e tu mi guardi,sorridente. E’ un piacere allettante quello provocato dalla consapevolezza del tuo desio nel vedermi felice.
    Ti abbraccerei,ti strattonerei nel primo angolo buio e ti farei mio,ti strapperei di dosso ogni pudicizia.
    Come la Menade danzante di Skopas abbandonata alla passione,durante i riti in onore di Dioniso,io tutt’ora sono pervaso dal chiarore delle tue pupille.
    C’è odore di fine,di rinnovamento…
    E noi,in questo universo che cambia,siamo destinati a rimanere immutabili innanzi ogni cosa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fantastico so quanto starai soffrendo dentro spero che a cui è inviato questo messaggio lo legga e ti faccia sapere che anche per lui tu vali qualcosa se questo non succedesse 'so che potrebbero essre parole perse ma' sei giovane non invecchaire di colpo solo per essere non considerato da uno con cui tu faresti pazzie.Ciao il mio email c'è e il mio msn anche se vuoi parlare con qualcuno non dubitare di me fallo!!!!
     
    .
1 replies since 24/12/2010, 00:52   1108 views
  Share  
.