prima il piacere....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcolino62
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua a scrivere un altro racconto, spero vi piaccia come il primo… io ho già il cazzo in tiro e non perderò l’occasione per segarmelo per bene mentre scrivo e farmi una bella sborrata… prima di tutti voi!

    Eccomi qua un’altra sera in un’anonima città, davanti a una birra in un anonimo locale col portatile davanti cercando di finire un lavoro per domani, prima di andare a dormire in un altro anonimo hotel…
    Il locale è piuttosto affollato e non riesco proprio a concentrarmi e, come mi capita spesso, mi perdo a guardare qualche figa e qualche figo che passano… uno dei contrattempi ad essere bisex: ci si distrae il doppio degli altri!
    Ecco che entra una coppia mooolto interessante: lei una panterona biondo platino con una minigonna raso passera e due tette sode da spavento malamente imprigionate in un top che più che lasciare immaginare, le fa proprio vedere; lui 1 metro e novanta di sport e salute, moro, carnagione scura, due spalle da nuotatore, con una maglietta bianca e attillata che mette in evidenza pettorali e bicipiti da sbavarci sopra. “Scusa, ti dispiace se ci sediamo al tuo tavolo che non ce n’è un altro libero?” – dice lei facendo gli occhioni dolci. “Certo accomodatevi pure” – faccio io rimettendomi a trafficare col PC.
    Ma ‘sti due mi si dovevano piazzare proprio qui davanti? Ora come faccio a non distrarmi? E ora, ci mancava anche che si mettessero a pomiciare… ma, lui a forza di farle salire la manona sulla coscia mi pare arrivato in zona passera! E lei pure! Ormai gli sta massaggiando spudoratamente il pacco! E che pacco si intravede sotto a quel jeans scolorito! Io non riesco a staccargli gli occhi di dosso e ormai non penso più al PC, ho un “grosso affare” per le mani…cioè .. tra le gambe!
    “Ti va di venire a bere qualcosa da noi? Abitiamo qua vicino” – mi fa lei con fare zoccoleggiante. “Non vorrei disturbare” – rispondo io guardando il maschione dritto negli occhi. “No, a noi fa piacere” – dice lui sfoderando una voce che farebbe arrapare anche un sedano nell’orto. Eccoci nell’ascensore del loro palazzo, loro continuano a scambiarsi effusioni e io che sono sempre più in tiro ringrazio la natura e gli anni di dura palestra che hanno contribuito a darmi sto fisicaccio che probabilmente li ha attratti.
    Sono seduto sulla poltrona del loro salotto, loro stanno sul divano di fronte e dopo brevi convenevoli hanno ripreso a pomiciare di brutto. Mi sa che si eccitano a essere guardati, ok però io mica posso resistere così tutta la sera… e non posso fare a meno di massaggiarmi il pacco con sempre maggiore forza. Lei se ne accorge e si avvicina a me, mi si accovaccia davanti baciandomi con foga, mi slaccia la camicia tastando e soppesando la possente muscolatura del mio torace… cazzo, se questa mi succhia il pisello come sta facendo con i capezzoli, stasera mi si consuma per davvero! Per fortuna che ce n’è in abbondanza! Manco a dirlo, eccola trafficare con la lampo e tirarmi fuori la bestia dopo averla mordicchiata da sopra il tessuto. “Com’è bello!” – dice stringendomi il cazzo estasiata. Sti 20 cm di carne dura come il marmo, asta grossa e dritta come un fuso, cappella turgida e proporzionata, hanno sempre fatto la loro porca figura! E’ ancora meglio di come me lo immaginavo sto pompino: dopo aver leccato sapientemente palle, asta e cappella, ho visto tutto il mio cazzo sparire nella sua gola e sta succhiando come volesse aspirarmi la sborra direttamente dai coglioni. Mentre mi godo questa bocca da paura, tastandole le meravigliose tette ormai completamente al vento, mi accorgo che il maschione ha tirato fuori l’arnese e si sta segando gustandosi la scena: allora è lui che vuole fare il guardone! Peccato, con quell’arnese e quel fisico che si ritrova, avre voluto strapazzarlo un po’ anch’io… comunque se vuole guardare lo accontento: e, guardandolo fisso, prendo la sua donna per i capelli con le due mani sulla sua nuca, glielo ficco ancora più in gola e, senza badare a qualche forza di stomaco, le scopo la bocca con violenza.
    Eccolo che si avvicina e si accovaccia vicino a lei, le solleva la testa e si tuffa sul mio cazzo: wow deve essere una specialità di famiglia! Anche lui succhia che è una meraviglia, mentre lei ormai completamente andata, mi tasta le palle con una mano e con l’altra si sditalina la fregna. Ora siamo tutti e tre nudi sul tappeto, lei si mette alla pecorina gridando che vuole il mio cazzo. L’accontento piantandole l’arnese nella fregna bagnatissima mentre lui le si piazza davanti ficcandole il cazzone in bocca. Che goduria! Il mio cazzo che pompa questa deliziosa fica bagnata, le mie mani che strizzano queste tette gonfie ed eccitate. Vedo il meraviglioso cazzo del ragazzone entrare e uscire dalla bocca della sua donna, vedo il suo fisico scolpito, i muscoli guizzanti tesi per il piacere le braccia forti che guidano la sua testa! Lei è eccitatissima, grida che li vuole tutti e due dietro, una vera troia in calore! Lui mi si avvicina e mi stampa un bacio appassionato mentre mi accarezza, lei con la bocca libera ansima con ancora più forza gridando cose sempre più sconce. Lui si sdraia a cazzo ritto accanto a lei, io esco e lei si va a piantare sul bastone del suo uomo avvolgendoglielo con la passera allargata e umida del mio umore, a me non resta che il culo! Mentre lei si scopa selvaggiamente il suo uomo, io la colpisco col mio cazzo sulle chiappe poi sputo un po’ di saliva sul buco spalmandogliela con 2 dita mentre lei urla di spaccarle il culo. Tirando bene la pelle attorno al buco, appoggio la cappella e la trapano d’un colpo con una spinta secca! Urla di piacere la zoccola! Io godo come un porco in questo buco più stretto e sento il cazzone dell’altro che si muove accanto al mio. Tra urli, ansimi e parole sconce raggiungiamo tutti un mega orgasmo riempiendo per bene la bionda di sborra nel culo e nella fica. Che meraviglia! Ora siamo sdraiati a recuperare un po’ di forze! Devo ancora dedicarmi meglio al ragazzone! E’ così bono! Sarebbe un peccato lasciarselo sfuggire… e poi speriamo che anche lui non voglia lasciarsi sfuggire un bocconcino come me… e pensare che stasera volevo lavorare…..
     
    .
  2. jimlafleur
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmm molto hot... una cosa a 3 con un uomo e una donna è da sempre una delle mie fantasie più frequenti, quindi la tua storia mi ha molto eccitato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bello fantastico
     
    .
  4. JoeyTheDalmatian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello davvero
     
    .
  5. liuk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimlafleur @ 5/11/2010, 01:02) 
    mmmmmm molto hot... una cosa a 3 con un uomo e una donna è da sempre una delle mie fantasie più frequenti, quindi la tua storia mi ha molto eccitato

    quoto! :D
     
    .
  6. cazzonecazzuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow=)
     
    .
  7. aalm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che storia eccitante :D
     
    .
  8. freemind73
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo racconto!!!
     
    .
  9. skikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma c'è un seguito? spero di si
     
    .
8 replies since 5/11/2010, 00:35   1592 views
  Share  
.