Il fidanzato della zia. (Seconda ed ultima parte)

Io lo desideravo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Falco
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata forse la notte piu' bella della mia vita: sentirlo accanto a me, abbracciarlo, accarezzarlo è stato un sogno. Dormivo, ma non dormivo davvero, piuttosto volevo che quella fosse la normalità: io e lui, il fidanzato di mia zia, l'uomo che amavo, abbracciati e felici. Sognavo ad occhi aperti che fossimo una coppia. Ogni tanto mi facevo avvolgere dalle sue braccia, senza rendermi conto che lui nemmeno capiva, forse, quello che succedeva. Lui dormiva e io accanto a lui tutta la notte. Questo sino alle 8, piu' o meno. Lo guardo: è bellissimo, nudo, completamente, bellissimo, ancora un po' sporco per tutto lo sperma della sera prima, coi suoi pettorali caldi, le sue larghe spalle. Alle 8 mi rendo conto che si sta svegliando. Sono in ansia. Si sveglia, apre gli occhi affannosamente. Mi guarda e mi dice: "Paolo.. ma che cazzo succede?", io gli sorrido dolcemente. Rimango in silenzio mentre lui si strofina gli occhi e si scosta da me. Allora mi avvicino di nuovo a lui e faccio per dargli un bacio, un bacio innocente sulla guancia, ma lui mi allontana:"Allontanati, frocio!". Ci rimango male, ma resisto e cerco di nuovo di avvicinarmi. Allora lui si alza con un impeto violento, e mi urla "ma che cazzo fai, eh?!". Io allora mi alzo a mia volta e gli urlo: "pero' stanotte ti è piaciuto, o no?".. Lui è nerovossimo, non l'ho mai visto cosi, si mette le mutande che sono li per terra e fa per uscire dalla camera, ma io lo trattengo e alzando la voce gli urlo:"mentre facevo la tua schiavetta, ti andavo bene e ora no?". Non l'avessi mai fatto! e li ho avuto quasi paura: ha inziato a urlare, si è avvicinato a me minacciosamente e mi ha detto:"devi stare zitto, brutto frocio di merda, hai capito?!". Io sono spaventato, ho una lacrima che vorrebbe scendere e allo stesso tempo l'orgoglio ferito. E ho anche paura, non l'ho mai visto cosi. Lui continua, dicendomi "e ora vattene!". Non sono riuscito a trattenermi e allora gli ho urlato: "pero' questo frocio di merda stanotte ti piaceva!". Torna indietro, mi prende per le spalle, mi butta sul letto con una violenza che non pensavo potesse avere. Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere, lui era un altro. E' successa la cosa piu' bella del mondo nel modo in cui non volevo, ma è pur sempre successa. Una volta buttatomi sul letto, mi viene si sopra, dicendomi "tieni, troia, prendilo in bocca!" e mi mette il cazzo in bocca... Mi sembra un sogno, Paolo è di nuovo mio, il fidanzato di mia zia è di nuovo mio. Lecco quel cazzo con tutto l'amore che posso, lo lecco con foga, sembro una cagna in calore, lui uno stallone. Ansima come un porco, gode da morire, mi spinge il cazzo fino in gola, e quando nota che sto affogando, continua con ancora piu' violenza e passione. "Tieni, troia, succhialo per bene!", piu' lui ansima e parla, piu' io sono eccitato e porta avanti il mio compito. Letto le palle, le mastico leggermente, lecco la cappella, lecco il buchetto del cazzo, lo allargo con le dita. Avere quei quasi 20 cm di cazzo in mano mi fa godere come una vitella, sto benissimo, succhio, gli tocco i capezzoli con le mani e mi sento posseduto dal mio amore. "Dai, dai che ti faccio bere come mai, brutta checca!", lui parla e io continuo con ancora piu' passione.. ora lecco l'interno coscia, poi l'asta e torno alla cappella. "Sto venendo! SIiiiiii, ahhhhhhhhh... siiiiiiiiiii!", sono in estasi, lui sta venendo, io probabilmente sono già venuto nelle mutande, lui suda, sudato è ancora piu' un porco, sto quasi male dal piacere che provo. Anche lui è al limite del godimento, vedo il suo sguardo appagato. E poi, ad un tratto si allontana. Non capisco, ha detto che stava per venire e si allontana. "Sei una troia, una puttanella!" e si alza dal letto e mi tira per le gambe, mi tira a sè. Mi allarga le gambe e mi abbassa le mutande. "Ora ti spacco questo culo da troia!" io sono felice... tra poco entrerà dentro di me, sono confuso, felice, impaurito, ma lo voglio, voglio la sborra nel culo, voglio godere ancora come una vacca. "Chissà quanti ricchioni ti hanno inculato!", io fatico a rispondergli "nessuno.. è la prima volta!", scoppia a ridere, una risata nervosa. Allora mi spinge ancora a se e mi inumidisce il culo col dito. Ma è un secondo, solo un microsecondo.. e poi.. "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" un dolore allucinante, un dolore spaventoso, lui entra con violenza, mi spacca, mi spacca e gode, suda e gode. Mi fa male, male da morire, ma dura pochi minuti, poi inizio a godere, e urlo come una vera troia "ahhhh, siiii.. sei mio, final..mee..nteeee! ahhhhhhh... siiiiii!" godo come mai prima d'ora. Lui, il mio Paolo, l'uomo che quella stronza di mia zia si è fatto sfuggire ora mi sta spaccando il culo col suo cazzone.. "ahhhhh, ti spacco troia!" Lui urla e ansima come un porcone, io sono in un momento di godimento puro.. sto bene, sto male, provo mille sensazioni! E lui non si ferma, per una decina di minuti mi scopa, mi scopa come una cagna e ansima, urla.. poi si stacca e mi butta sul letto come uno straccio usato e che non serve piu'. Dura pochi secodi questo momento in cui non succede nulla, lui è sudatissimo, stanchissimo e con l'uccello ancora in tiro, anzi piu' in tiro che mai. Io sono sfinito, godo solo a guardarlo... Dura poco questo momento. Mi dice "E ora bevi tutto, troia!".. mi riporta a se, con violenza mi gira, mi prende la testa e me l'attacca alla bocca. Io non faccio niente, stavolta, è lui che mi sta scopando la bocca, come se fosse la vagina di una donna. Mi scopa violentemente, mi tiene la testa e la fa muovere avanti ed indietro, per qualche minuto, poi urla "sto venendoooo, siiiiiiiii... ahhhhhhhhhhhhhhh!". Sento un primo, caldissimo e abbondantissimo scarico di sperma.. ingoio subito, poi ne arriva un altro e faccio lo stesso.. poi si scosta e mi sborra ancora sui capelli e sulle palepebre.. ho il volto completamente sporco, sono completamente pieno di lui, della sua voglia, sono sfinito.. e lui anche... mi spinge sul letto. E cado sulle lenzuola come morto, ma felicissimo, felice come mai prima d'ora. "Vado a farmi una doccia, quando torno non ti voglio trovare qui, ricchione!". E si allontana.. Io sono felice, sfinito, non ci penso nemmeno al fatto che probabilmente quelo che avevo sognato io era qualcosa di diverso, di romantico, di sentimenale. Ma non ci penso, sono felice.. MI vesto, mi do una ripulita e vado via.
    Il giorno dopo questo avvenimento, parto per la gita di quinto anno di Liceo, andiamo a Praga. Sto via una settimana, una settimana in cui penso a lui, a quanto è stato bello, a quanto lo amo: con lui ho avuto la mia prima volta, ho fatto l'amore con paolo, il mio sogno. È una settimana lunghissima, durante la quale non lo sento. Tornato a casa, mia mamma mi dice che la zia Laura è partita per una settimana per Londra, per un galà in cui ci saranno molte estetiste e stylist, insomma non do mollto peso alla cosa, forse perchè non immaginavo cosa fosse successo. Durante questa settimana, continuo a non vedere Paolo, anche se il desiderio di riprovare certe sensazioni è forte. Ma niente, niente di niente. Il sabato seguente torna la zia. E' particolarmente allegra. Il giorno dopo è domenica e come ogni domenica si mangia dalla nonna tutti insieme: zie, nonni, cugini. Arriva zia Laura e ci dice di aggiungere un posto a tavola: "Io e Paolo siamo tornati insieme!" ci comunica. Mi cade il mondo addosso, non capisco piu' niente. E la cosa piu' sconvolgente è che tra qualche minuto arriverà anche lui: con che faccia lo guardero', con che faccia mi guarderà? Ho avuto paura, sono diventato rosso. Comunque passa qualche minuto e lui arriva: è bellissimo, camicia bianca, jeans e scarpe chiare, bellissimo, piu' bello del solito, ho voglia di fare l'amore con lui li, davantia tutti, me ne frego! Lo voglio, lo voglio e basta! Arriva e saluta tutti, compreso me. "Ciao Marcuccio, tutto ok?", io nemmeno gli rispondo e vado in bagno. Scoppio a piangere come mai prima, sto male, vorrei urlare quanto lo amo e lo odio: lui è mio! ma è mio solo per me. Niente, esco dal bagno e mi trattengo. Ma il meglio deve ancora venire: alla fine del pranzo la zia ci comunica quanto segue: "paolo è venuto a Londra, è venuto a prendermi e... ho accettato di sposarlo!" PPPAAAAMMM: è come se una pistola mi avesse sparato al petto. Sto malissimo, sorriso ma sto di merda...
    Non mi soffermo sui particolari di quel periodo, dico soltanto che mi sono allontanato tantissimo da mia zia, da lui e da tutto quel periodo, sono stati mesi terribili, stavo male, lui mi trattava come se nulla fosse successo.
    Volete sapere com'è andata a finire? Lui e zia Laura sono stati insieme altri 5/6 mesi, poi si sono lasciati, senza naturalmente sposarsi: anzi, quel matromonio non è mai stato organizzato! Ora la zia è di nuovo fidanzata con un cesso (è davvero brutto!), sono passati due anni da quella storia, io ho 20 anni e mi sto frequentando con un ragazzo e sono felice! Ho capito che quella con paolo non è stata la mia prima volta, quella è stato un terribile errore, un errore che ho pagato caro. E Paolo? Beh, Paolo ora lo vedo raramente, perchè ha cambiato città, sta in una città vicino allanostra ed è fidanzato. Non provo piu' nulla per lui, nè amore, nè odio. Io sono felice e non serbo rancore per nessuno :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti ragazzo sono contento per tè non fraintendermi mi spiace per l'esperienza negativa che hai avuto con il Paolo ma sono felice che ora tu sia felice con un altro ragazzo e che il passato è passato e mai più ritornerà!!!!!
     
    .
  3. docciainsieme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellisima storia ma sn contento per te per come è andata a finire!
     
    .
  4. Fabio87s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordati che quella con Paolo non è un errore. L hai fatto perchè lo volevi, ritieniti fortunato perchè molte persone non hanno questa fortuna. E' poi lui è etero che ti aspettavi? In bocca al lupo per il futuro e se ti capita torna a scriverci qualcosa!!!
     
    .
  5. ferdyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è un errore....alcuni lo fanno per la prima volta con alcune persone che non vorrebbero e perchè sono costretti! auguri x la tua vita ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Niente male, complimenti!
     
    .
  7. daviii
        Like  
     
    .

    User deleted


    fortunato e allo stesso momento sfrotunato haha xD pero bello dai ^^
     
    .
6 replies since 28/10/2010, 18:58   3449 views
  Share  
.