L'Oblio dell'Amore

(parte 7)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heyey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paolo
    Era una bella giornata di ottobre quando Paolo era distesto sul prato mentre il sole lo accarezzava dolcemente.
    Domani era il grande giorno, Paolo e Aldo si incontravano all'attivo di scuola, per parlare delle problematiche della scuola ma non solo...


    Aldo
    "Ciao Paolo!"
    "Ciao! Come va?"
    "Tutto bene e tu?"
    "Ma insomma, problemucci del cavolo...ma niente di che!"
    "Oook!Comunque che facciamo? Mangiamo qualcosa?"
    "Ok!" disse Paolo sorridendo
    Entrati nell'aula dell'attivo, si sedettero accanto, ed incomnciarono insieme agli altri di cosa aveva o di cosa poteva ottenere questa scuola.
    Nel mezzo di una discussione, di cui Paolo era molto partecipe, entrò nell'aula Alberto...

    Alberto
    Vide Paolo che non lo degnò di uno sguardo. Si accorse che Aldo e Paolo stavano accanto, di posto. Stava ribollendo dentro, ma evitò di fare scenate.

    Paolo
    Finito l'attivo, chiese ad Aldo se voleva fare un giro, lui rispose affermativamente e mentre si stavano avviando arrivò Alberto,
    "HEi! Dove state andado?" domandò Alberto
    "A fare un giro..." rispose Aldo
    "Potrei venire anch'io?"
    "Mmm, non saprei...tu che ne dici Paolo?" chiese Aldo
    Paolo non rispose.
    "Ok allora vengo!" disse autoinvitandosi Alberto
    Andarono in centro, e per tutto il tempo Paolo rimase zitto, ed Aldo parlò sporadicamente. Alberto parlava e parlava, cercando di far entrare nella conversazione più Paolo che Aldo. Ma non servì a molto.
    Incominciò a piovere,e finalmente potevano tornare a casa.
    "Paolo, ti accompagno io in motorino ok?" chiese Aldo
    "Ok!Ci vediamo Alberto."
    "Ok, ciao a domani!" disse imbronciato Alberto

    Aldo
    Arrivarono a casa di Paolo, pioveva molto ed erano tutto zuppi, visto che erano venuti in motorino.
    "Beh allora ci vediamo domani..." disse a malincuore Paolo
    "Già...dai non essere triste!"
    "Nono, non ti preoccupare!"
    Aldo fece per andarsene quando chiamò Paolo e lo baciò.
    Ancora pioveva, ma in quel momento spuntò da dietro le nuvole un piccolo raggio di sole, che colpì in faccia Paolo, facendo risaltare i suoi occhi marroni, con dei bellissimi riflessi verdi...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazzo scrivi da dio e come intrecci le situazioni lo sai fare solo tu ma la cosa a me avvince più che mai mi intriga molto continua così anche se a parer mio la cosa si sta ingarbugliandosi molto!!!!! .O meglio a stare con il piede in due scarpe alla fine si rischia di stare stretti!!!!
     
    .
1 replies since 28/10/2010, 14:17   380 views
  Share  
.