Danza Sulla Mia Tomba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leoncino93
        Like  
     
    .

    User deleted


    427827-ChabersDANZA300dpi-280x431






    Nome: Danza Sulla Mia Tomba

    Autore: Aidan Chambers

    Genere: Romanzo

    Età: dai 16 anni

    Ambientazione : Inghilterra, Giorni nostri

    Personaggi:

    Hal: 16 anni, sta decidendo cosa fare del proprio futuro ed è alla ricerca dell’anima gemella. Vive con i genitori, un padre autoritario con cui non ha dialogo, e una madre taciturna e premurosa.

    Barry: 18 anni. Dopo la morte del padre, ne ha preso il posto nell’avviato negozio di dischi, abbandonando gli studi. E’ brillante, intraprendente, eccitante, vuole vivere appieno ogni giorno della sua vita.

    Kari: bellissima ragazza alla pari, proveniente dalla Norvegia.

    Trama:

    Hal, dopo una gita in barca finita con un naufragio,viene soccorso da Barry. E' un incontro che segnerà profondamente la sua vita. Hal è infatti affascinato da Barry e ben presto l'attrazione e la complicità che si crea tra i due ragazzi si trasforma in qualcosa di più profondo e complesso. La relazione sembra procedere nel migliore dei modi: Hal e Barry lavorano fianco e fianco, si divertono, dormono insieme, finché tra loro si mette Kari e poi, inesorabile, il destino..


    Ve lo consiglio vivamente ^^ è stato il mio primo libro gay... l'ho letto 5 o 6 volte e tutte le 5 o 6 volte ho pianto come un bambino

    Edited by EricNorth - 4/11/2015, 22:22
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Reputation
    0
    Location
    Prov. TO

    Status
    Anonymous
    Uh non lo conoscevo, grazie mille per il consiglio *_*
     
    .
  3. Faffina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di rileggerlo.. (sono capitata sul forum proprio grazie ad una recensione di questo libro..)
    L'ho trovato davvero bello, l'autore è uno dei miei preferiti.. e la storia non è da meno.. mi ha preso dalla prima all'ultima pagina!
     
    .
  4. samu9008
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn lo avevo mai visto ... grazie x il consiglio :grin:
     
    .
  5. KPBoateng
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo, non vedo l'ora di leggerlo :D
     
    .
  6. maverik9020010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto fino ad un certo punto.. ho come sentito che da una certa pagina in poi il racconto adasse avanti per inerzia.. non so una sensazione strana, però un bel libro!
     
    .
5 replies since 27/10/2010, 11:41   150 views
  Share  
.