Mr.2_Von_Clay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.2_Von_Clay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome:Stefano
    Età:18
    Provenienza: Prov di Venezia
    Segno Zodiacale:Gemelli
    Altezza: 170 circa
    Peso: 63
    Orientamento Sessuale: bsx anche se mi attira di più il genere maschile ma comunque quello femminile resta diciamo che nn sono ancora del tutto passato al lato oscuro della forza XD
    Occupazione:Studente
    Pregi:simpatia, disponibile, troppo paziente
    Difetti: troppo paziente, timido, ogni tanto cado in pseudo depressione(xke non ho amici veri ho solo conoscenti anche se li conosco da una vita ç_ç),non mi fido molto delle persone bah mistero forse sarà perchè non le conosco molto bene
    Hobby:Disegnare, adoro il Giappone *sbav* , PC (non solo cazzeggiare ma fare manutenzione hardware e software e mi diletto un pò nella programmazione ), Videogames(specialmente nei giochi di ruolo...datemi un final fantasy e ve lo completo al 100% in poco tempo..aaaah adoro qst saga) , leggere manga o libri in generale, ascoltare la musica

    Saluto e testo di presentazione:
    Mi sono iscritto a questo forum perchè sono stufo di nascondere ciò che veramente sono, vorrei un posto dove poter essere me stesso senza vergognarmi(fot***a società). Infatti nella realtà di tutti i giorni sono un'altra persona, comune che si confonde tra la folla e passa inosservato. Neanche i miei conoscono il vero me e x via anche della mia diffidenza nessuno sa chi sono in realtà e come mi sento.
    Vabbè dai basta buttarsi giù di morale tanto qll che ci perde sn sempre io quindi Allegriaaa!!!

    Ovviamente non sono dichiarato
     
    .
0 replies since 18/9/2010, 01:25   139 views
  Share  
.