TheDreamer1989

Mi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti gli utenti del forum da TheDreamer1989!!!

    Ho 21 anni, provengo dalla "east coast" italiana (che in termini meno americani si traduce in: un piccolo paesino che si affaccia sulla riviera adriatica) e sono del segno dei Gemelli.

    Fisicamente, sono alto 1.80, corporatura normale, non troppo "palestrato" e peso circa 70Kg.

    Mi definisco Bisex poichè sono interessato sia ai ragazzi che alle ragazze, anche se ancora non ho avuto nessuna esperienza con nessuno dei due sessi... :( Ma ovviamente non dispero... ^_^

    Attualmente sono uno studente universitario, mi occupo di informatica e di web design...

    I miei hobby principali sono il Nuoto, il Cinema e la Natura (nel senso che mi piace passare molto tempo immerso nella natura per assaporarne tutte le caratteristiche positive che la città ti fa dimenticare).

    Che dire ancora.... gli amici mi ritengono solare, socievole e leale... ma anche un po' troppo pignolo a volte e molto orgoglioso (che può essere sia un pregio che un difetto ;) )

    Per ora mi fermo qua... semmai qualcuno fosse interessato a conoscermi meglio, non esiti a contattarmi!!! Ciao.
     
    .
0 replies since 31/7/2010, 10:48   283 views
  Share  
.