Con Marco e Antonio il mio patrigno...2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede Racconta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era ufficiale...ero diventato lo schiavetto personale di mio fratello...dovevo servirlo,ubbidirlo,riverirlo altrimenti....
    Un giorno tornato da scuola stanchissimo,lo trovo a casa con 2 amici suoi, apro la porta e mi saluta con"ciao frocetto" e io rispondendo kn un deficente x via dei suoi amici vado in camera...lui mi segue e mi dice che dovevo soddisfare i suoi amici..mi dice di indossare una t-shirt e un pantalone vecchi e d andare in cucina...
    Io obbedii,e mi presentai in cucina...loro mi fecero stendere sul tavolo e kn una corda mi legarono le mani alle gambe del tavolo,e fecero la stessa cosa cn le gambe....
    Uscirono dal cassetto un paio di forbici e iniziarono a tagliarmi i pantaloni...poi la maglia,per poi arrivare allo slip..
    Paolo,l'amico di Marco vedendo che nn fossi depilato decise d tagliarmi i peli,e sgrido' Marco dicendogli che lui sapendo i suoi gusti nn doveva fare un errore simile...mio fratello arrabbiato con me e per farmela pagare prese le forbici e inizio a tagliarmi i kapelli,pur sapendo quanto io tenessi ai miei bei capelli a boccoli...
    Paolo inizio' a farmi un pompino...mentre Marco mi tagliava i capelli ed andrea mi leccava i capezzoli!!!
    Mi slegarono, mi fecero inginocchiare e si misero tutti e tre di fronte a me,ed io iniziare e pompare tutti e tre come nn avevo mai fatto...
    Andrea viene subito in bocca e va a lavarsi,Poolo decide d sfondarmi il culo,inizia a leccare e a mettere le dita dentro..sento un dolore lancinante quando all'improvviso mi mette in culo il suo 22 cm tutto di botto,tanto da farmi urlare,ma mi blocca con una mano e inizio a piangere dal dolore...Marco vedendomi piangere gli urla d smettere e lo spinge fuori dal mio culo rikordandogli ke sn pur sempre suo fratello...finisco la pompa a Paolo,lui mi viene in viso..e Marco gli fa docciare e vanno via...
    Io sn sul letto quando Marco torna e dice ke avrebbe kontinuato lui il servizio ke Paolo aveva interroto,io subito penso che mi avrebbe fatto male,ma invece mi penetra con delicatezza tanto che godo e senza toccarmi vengo...
    Lui mi viene dentro e mi dice di nn abituarmi alla gentilezza xke' sn pur sempre il suo skiavetto...mi sorride ed esce...
    Il lunedi' a scuola ho un po' vergogna ad andare x via del mio nuovo taglio..ma incredulo noto che tutti i miei amici mi fanno i complimenti..a tal punto ke una ragazza mi kiede di uscire kon lei....io accetto e penso...ill mio padrone ke dira' ..... ^_^
     
    .
  2. Fede Racconta
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero ke piaccia...lasciate kommenti
     
    .
  3. olim76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di che origine sei?
     
    .
  4. voglioamore81
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace in alcuni punti un pò forte ma mi piace aspetto il seguito :P :P :P :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Figihissimo continua che vai alla grande sai mischiare paprika e pepe come nessun altro ha mai saputo fare continua così!!!!!!
     
    .
  6. Fede Racconta
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie....
     
    .
  7. ilovephoebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un pò incestuoso xD ma cmq è carina come storia
     
    .
  8. cazzonecazzuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow! Bello!
     
    .
  9. superBOY18
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello anche il seguito
     
    .
  10. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello
     
    .
  11. marcoxxx88
        Like  
     
    .

    User deleted


    me gusta )
     
    .
10 replies since 23/7/2010, 11:04   4797 views
  Share  
.