-deziderio-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,642
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nome: Lorenzo
    Età: 16
    Provenienza: Torino
    Segno Zodiacale: Cancro
    Altezza: 1.75
    Peso: 61
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Liceale... adoro la matematica *_*
    Pregi: Non so... so essere simpatico e divertente, e quando ce n'è bisogno anche maturo; sono modesto e anche umile; molto aperto verso tutti e tutto.
    Difetti: Sono timido (in verità non particolarmente, solo che spesso ho difficoltà a relazionarmi in modo "utile" con le persone che conosco poco), spesso asociale, nel senso che non amo la compagnia di troppe persone, soprattutto se non si tratta di amici stretti; qualche volta mi capita di essere invadente (per via della mia curiosità :D) e insistente; pigro; ho poca autostima; mi imbarazzo per niente.
    Hobby: Disegnare, giocare ai videogiochi (in particolare RPG, MMORPG e giochi d'azione), giocoleria, sport (in generale), leggere (libri e fumetti), guardare cartoni e serie TV (non amo molto i film), suonare la chitarra ed il flauto, la matematica (non è solo il mio hobby ma anche il mio amore XD) [questi son quelli che mi vengono in mente ora, ne ho diversi altri]


    Mi ri-presento...dopo una lunga assenza e visto che sono state cancellate le vecchie presentazioni! Ciao a tutti :D sono Lorenzo e sono di Torino. So di essere gay da quando ho preso coscienza delle mie azioni e non ho mai avuto problemi ad ammetterlo con me stesso e non me ne vergogno, tuttavia non sono dichiarato. Ho frequentato il secondo anno al liceo scientifico e mi piace molto la matematica, oltre che all'Inglese ed al Latino (in realtà tutte le lingue cmi affascinano molto e mi piacerebbe imparare il Tedesco, il Finlandese ed il Giapponese).
    Mi piace molto la musica, in particolare metal e J-rock; i miei gruppi preferiti sono infatti i Nightwish e i Dir en grey (il primo amore non si scorda mai!). Mi piacciono i videogiochi, infatti sono un grande fan delle saghe di Final Fantasy <3 e Tomb Raider. Attualmente gioco a Lineage 2 online. Leggo tanto, tantissimo, specialmente fumetti (Topolino, Dylan Dog, Mafalda, i Peanuts, L'Uomo Mascherato, i fumetti di Milo Manara ecc.), manga (detto così sembra che non siano fumetti xD- Tsubasa, Naruto, Slam Dunk, xxxHOLiC, X1999, Battle Royale, Mirai Nikki, Planetes, Hot Gimmik, Akuma de Soro, Domu, le opere di Jiro Taniguchi e altri) e libri, soprattutto fantasy, ma anche di altri generi. Di anime non ne ho visti molti, tuttavia mi piace guardarli. Come serie TV adoro quelle poliziesche (NCIS, CSI, Crossing Jordan *_*, Criminal Minds ecc.) e... Scrubs, l'unico ed inimitabile! :loveapj.png:
    Spero di infast- fare buona permanenza qui :D un saluto a tutti ^^

    Edited by -Deziderio- - 31/7/2012, 01:26
     
    .
0 replies since 7/5/2010, 15:43   136 views
  Share  
.