porcavacca3i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Mario
    Età: 16 (no, non ne ho 19 come farebbe pensare il mio nick.. bhè è una storia lunga )
    Provenienza: provinca Benenvento
    Segno Zodiacale: Leone
    Altezza: 1,75
    Peso: 78
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Studente
    Pregi: simpatico e mooooooolto menefreghista , coccolone
    Difetti: permalosissimo , grande leccaculo (con i prof... eheh ) per avere voti alti per poter farmi comprare un DANNATISSIMO computer nuovo
    Hobby: The sims 3, Tennis (dove vado ogni morte di Papa), giocare ai Gdr (sono i Giochi di Ruolo tipo Oblivion), Stare ore ed ore a guardare le foto del mio amore su FB

    Bhe, come ho detto sono Mario e vivo in un paese dove o sei etero o sei etero (visto che grande possibilità di scelta eh? xD ormai ci ho fatto l'abitudine).
    Le poche persone (12) che sanno della mia omosessualità non hanno avuto problemi e per questo mi sento felicissimo

    La persona che mi piace ora è un dio in terra e guardacaso è nella mia classe . Ovviamente da questo crescono vari disguidi, tipo la mia totale salivazione quando lui è alla alvagna per un interrogazione oppure il mio sguardo ebete quando si abbassa per prendere una penna e gli intravedo i boxer .
    Da questo potete capire che ho una perenne erezione che alla lunga diventa fastidiosa, sopratutto quando devo andare alla lavagna .

    Bhe, ho poco altro da dire e se qualcuno vuole contattarmi mi invii una minimail!
     
    .
0 replies since 3/4/2010, 10:06   89 views
  Share  
.