Derrimor

Che bello mi posso ripresentare XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Silenzio ora...

    Group
    Member
    Posts
    13,203
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Offline
    Nome: Oscar
    Età: 26
    Provenienza: Roma
    Segno Zodiacale: Leone ascendente Acquario
    Altezza: 1.90
    Peso: 80
    Orientamento Sessuale: Gay
    Occupazione: Al momento solo l'attore di musical, sono in cerca del lavoro primario
    Pregi: Poliedrico, solare e innamorato della vita...
    Difetti: Mi entusiasmo troppo facilmente e poi resto deluso.
    Hobby: Ok qui è lunga: Canto, recitazione, pianoforte, ascoltare musica, disegnare, modellismo, videogame, giochi di ruolo, letteratura (leggere e scrivere), lego... Credo di aver finito... Credo :P

    Non ricordo nemmeno quante volte mi sono presentato su questo forum e da quanto tempo scrivo qui, ma vi delizio nuovamente con qualche notizia su di me.

    Noterete leggendo le mie risposte che sono un ragazzo omosessuale dichiarato, che vive la sua sessualità ormai tranquillamente e felicemente... Che fra poco andrò a vivere con il mio ragazzo (ti amo cussolo ) e che i miei lo invitano addirittura a pranzo e lo riempiono di attenzioni.

    Non è sempre stato così. Come tutti ho sofferto e sono passato da varie fasi.

    Mi sono nascosto per 23 anni, sono stato addirittura molto tempo con una ragazza mentendo a tutti e, cosa peggiore, a me stesso.

    Ma come dice Tiziano Se non uccide fortifica...

    Amo questo forum anche se a volte per lavoro o per impegni troppo grandi mi assento per un pò... Non credo però che riuscirò a staccarmene mai... Ho dato tanto e in cambio da tutti ho ricevuto cento volte di più!!!

    Vi voglio bene.

    Oscar


    P,s, Ricordatevi ragazzi... Omnia tempus habet! Ogni cosa ha il suo tempo dicevano i latini...

    Riflettete, scegliete il momento e le persone giuste, ma cercate di essere sempre voi stessi... Forse non tutti vi accetteranno, ma preferite essere accolti per quello che non siete? Chi non vi amerà il doppio di prima, significa che non vi ha mai meritato. Un bacio
     
    .
0 replies since 1/4/2010, 22:28   130 views
  Share  
.