Dal sogno alla realtà...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RihDave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il primo racconto ke scrivo, spero v piaccia, e m scuso x ji errori grammaticali e x l'uso smisurato d abbreviazioni XD


    Un pomeriggio di agosto di qualke anno fa, avrò avuto 12-13 cn i miei amici si era deciso di andare al fiume, ed io essendo amante dell'acqua non m rifiutai, pensare d vedere tnt miei amici in costume m faceva eccitare, così prendemmo le nostre bici e partimmo tutti insieme..
    Arrivati subito appoggiammo gli zaini e stendemmo gli asciugamani x terra, ed io manco il tempo d arrivare ke già ero in acqua cm mio solito...
    Dopo 1 pò sentii il mio cellulare squillare e andai a rispondere, nn ricordo ki fosse anke xk nn era importante, così riattaccato il telefono decisi d stendermi 1 pò sull'asciugamano e prendere il sole e ad ascoltare la musica.
    10 minuti + tardi uscii 1 mio amico dall'acqua, Nicholas, (spesso fantasticavo su d lui quando avevo i miei momenti d intimità e lo avevo sempre desiderato :P) si diresse verso d me e incominciò a tirarsi fuori l'arnese e ad esibirlo cm 1 trofeo cn mio grande piacere :D
    Solo ke beh c'era stata 1 certa mia reazione ke lui notò e così m disse:
    "Mmh ce l'hai duro eh!" e me lo afferrò, ovviamente dentro il costume e così m sussurrò all'orekkio:
    "t va d divertirti?" e io nn risposi ma ji feci capire ke m andava anke se 1 pò sorpreso e così cn 1 scusa ke andavamo ad "esplorare" c allontanammo daji altri, ke presi da altro nn notarono nnt d quello ke successe tra noi 2.

    trovammo 1 posto tranquillo dv pensavamo nn c avrebbero trovato e così lentamente m avvicinai a lui, afferrai la sua testa da dietro e la avvicinai alla mia e c baciammo appassionatamente x 1 pò, poi m staccai e scesi sul suo collo ke iniziai a baciare e a farji 1 sukkiotto, sl ke lui m fermò subito xk l'avrebbero beccato, allora sbuffai 1 pò ma lo capii e scesi, ji leccai i capezzoli, il petto fino ad arrivare al costume e iniziai a massaggiarji il cazzo ke ormai era bello turgido e guardavo lui portare indietro la testa in segno d gradimento, così non c pensai 2 volte a liberarlo dal costume e a lasciarlo completamente nudo cn quel pezzo d carne ke tanto avevo sognato in passato lì davanti a me ke sembrava kiamarmi, così lo afferrai e iniziai a masturbarlo lentamente, e lui ansimava e allora avvicinai il viso e iniziai a leccarji la cappella pulsante e dp poco me lo infilai tutto in bocca e lui lanciò 1 gemito d piacere..
    Cosi iniziai a sukkiare il suo cazzo avidamente mentre cn la mano ji palpavo il suo bel culo e m addentravo cn il dito nel solco iniziando a stuzzicare il buketto ke presto sarebbe stato mio :P
    Man mano ke sukkiavo sentivo i suoi gemiti aumentare finkè nn m fermai xk capii ke mancava poco al suo orgasmo..
    m fermai x 1 attimo x farlo riprendere poi lo guardai e ji feci segno col dito ad indicare il mio pisello e ji dissi: "ora tocca a te!"
    Così lo spinsi giù fino al mio uccello ke lo aspettava, tirai giù il costume e lui lo afferrò e subito lo prese tutto in bocca fino in fondo e ji muovevo la testa avanti e indietro e godevo cm 1 matto, se la cavava bn il ragazzo! :P
    Dp qualke pompata lo fermai lo alzai e ji feci segno d girarsi e lui lo fece cosi m inginokkiai e ji sputai nel buco e aiutandomi cn la lingua cercai d lubrificare il buketto vergine, poi m misi 1 dito bocca e lo insalivai e pian piano iniziai a infilarjelo dietro e sentivo lui emettere dei leggeri urletti d dolore, pian piano lo entravo e uscivo finkè nn sentivo ke faceva meno resistenza così m alzai, c spostammo vicino ad 1 albero dv lui si appoggiò mettendosi a 90°
    Così lubrificai il mio uccello cn 1 pò d saliva e lo puntai verso il suo buco, e piano piano lo feci scivolare all'interno e sentivo lui ke faceva dei versi d dolore così cercai d fare molto piano... cominciai a kiavarlo e sentivo ke il suo dolore stava diventando piacere così aumentai il ritmo e affondavo i colpi sempre cn + violenza
    continuammo così x 1 pò finkè nn sentivo ke stavo x venire così uscii e lo feci girare e ji venni nel suo uccello e poco dopo lui venne sul mio, c guardammo, sorridemmo e andammo a pulirci nella parte del fiume dv stavamo, mentre eravamo in acqua c abbracciammo e baciammo mentre cn la coda dell'okkio vidi federico nascosto tra i cespuji ke aveva assistito alla scena...

    TO BE CONTINUED...
     
    .
  2. .:Broken Hearted Rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    U_U potrei invitare QUALCUNO all'Oglio quest estate e provare una cosa analoga.. xDD tanto è moolto rigogliosa la natura nel nostro parco naturale
     
    .
  3. Tonyno86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo racconto...ma secondo me nel prosieguo della storia quel Federico si unirà anche lui...!!
     
    .
  4. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonyno86 @ 27/3/2010, 17:43)
    Bellissimo racconto...ma secondo me nel prosieguo della storia quel Federico si unirà anche lui...!!

    Lo spero con tutto il cuore *_*
     
    .
  5. asdsdf
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglaimo il presieguo a tre!!!!!
     
    .
  6. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdsdf @ 3/4/2010, 18:37)
    voglaimo il presieguo a tre!!!!!

    QUOTOOOO
     
    .
  7. koko85
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrapante il fiume come luogo ahahah
     
    .
  8. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHha infatti xD
     
    .
  9. koko85
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    uahoo bel racconto bè come avrei avuto avere vere esperienze a quell'età invece mi accontentavo di farmi palpare i testicoli da un amico sotto forma di pegni di gioco.E penso anche io che se ci sarà un proseguo chi ha osservato la scena nel proseguo entri in gioco anhe lui.Bravo un buon racconto
     
    .
  11. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTO!
     
    .
  12. koko85
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon esordio
     
    .
  13. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello
     
    .
  14. max_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il seguitooooo
     
    .
13 replies since 22/2/2010, 00:07   1919 views
  Share  
.