I compiti di Francese con Marco

Il Primo Capitolo della storia fra Me e Marco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David:P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto inizio quando avevo 13 anni e facevo la terza media.
    In classe c'era un mio amico di nome Marco a cui non avevo mai pensato niente più che un amico.
    Appena finite le vacanze invernali si scatena qualcosa dentro di me nei suoi confronti mi stava iniziando a interessare e lui ultimamente sembrava più aperto con me così inizia a chiederli sidersi accanto a me e un giorno mi chiese se potevamo farci i compiti insieme, era normale che qualcuno mi chiedesse di fare i compiti insieme lui stesso me l'aveva chiesto altre volte, io ero eccitato all'idea.
    Erano le quattro passate e lui suona al campanello sale le scale e mi si presenta con un sorriso:-Ciao come và? sei pronto? c'è nessun'altro?- con queste domande a ripetizione mi bloccai un attimo e poi dissi:-Io benone sei vuoi iniziamo subito o vuoi qualcosa...non c'è nessun'altro a casa perchè?- Marco sorride:-Si vorrei un bicchiere d'acqua e ma così l'ho chiesto- così andiamo in cucina prendere un bicchiere.
    Andammo nel tinello e iniziammo a studiare Francese dopo venti minuti mi dice:-Mi sono stufato al diavolo l'interrogazione voglio fare qualcos'altro...-Io non sapendo che rispondere dissi:-Hai ragione-allora Marco si alzo e disse:-Parliamo un pò di tutto dai...-io annui arrossendo.
    Mi chiese:-Come ti vanno le cose con le ragazze-io arrosi ancora e dissi:-Male non sono come te le ragazze non mi corrono dietro- e così guardai marco, non era un Cristiano Ronaldo però a me piaceva era magro senza muscoli pochi centimetri più basso di me i capelli a cresta occhi marroni stupendi e le punte adolescenziali che in quel momento avevo anche io.
    Mi sorrise e disse:-Si hai ragione però tu non sei malaccio-e mise la sua mano sella mia:-sei carino se fossi una ragazza ti baceri-continua dicendo però in modo più dolce che sarcastico.
    Io gli risposi:-Dai non scherzare- gli dissi sapendo che lui mi piace ma che io non li sarei piaciuto essendo etero ma invece mi risponde:-Non ci credi?-e così si avvicina col viso e mi bacia.
    Ero contento come non mai.Poi lui disse:-Ci credi adesso?- e io annui.
    Poi Marco mi bacio ancora e ancora e alla fine disse:-Forse non vuoi ma ti andrebbe di farlo?- io sorrisi e dissi:-Marco con te lo farei sempre- lui sorrise e lo spinsi a seguirmi mentre camminavamo ci baciavamo e anche sbattevamo contro il muro finche non andammo nella camera dei miei.
    Iniziammo a spogliarci e vicenda e rimanere con solo i boxer io mi abbassai e iniziai a mordere i suoi boxer fino ad abbassarli ebbi la visione più bella di tutta la mia vita la guardai e lui disse:-Se vuoi puoi succhiarmela-io sorrisi nell'uso di quella parola così inizia mi mise le mani sulla testa e io andavo avanti e indietro fino quasi a farlo venire poi disse basta e lui mi abbasso i miei boxer e ci infilammo nelle lenzuola.
    Lui mi disse:-Cosa vuoi fare io avrei un idea però prima- non fini la frase e mi strinse a se i nostri corpi si toccavano eravamo eccitatissimi:-Baciami- mi disse e ci baciammo e ribaciammo per alcuni minuti.
    Poi disse:-Salimi sopra così mi cavalchi...se vuoi se no fa niente-io lo baciai e dissi:-Si certo te l'ho detto con te Marco farei di tutto- e mi misi su di lui mi entro piano e mentre lo faceva disse:-Non ti farò male ti amo troppo per fartene- e io gli dissi:-Ti amo anch'io- e lo baciai.
    Mi era entrato dentro e poi la mia cicala tocco il suo stomaco e poi lui disse:-Certo che ce l'ahi più grande tu di me- e io arrossi e gli dissi:-Marco non conta chi c'è l'ha più grossa io ti amo è questo che conta-.
    Ormai mi sentivo penetrarto molto all'interno e lui disse:-Sto iniziando- e così spinse col suo bacino verso l'alto mi faceva estasiare un sacco io ero magro e lui era molto forte così quando spingeva faceva quasi un ponte eio gridavo:-AH AH AH SIIII SIIII!-. Dopo un pò si fermo ansimante e così io dissi:-Continuo io- e inizia a muovermi in modo che potessimo codere entrambi al massimo.
    La sua cicala era più piccola della mia però nonostante le dimensioni mi faceva eccitare un sacco.
    Poi smisimo. Mi girai verso la spalliera a pecora e mi pentro veloce-Urlavo stavolta lo incitavo però:-DAI ANCORAAH ANCORAAH ANCORAAH AH AH AH SIIII!-smisimo stolata le spalle erano rivolte alla spalliera e avevo le gambe alzate da lui e il culo a portata della sua cicala:-MARCO TI PREGO FALLO,anche se non sò come si dice in francese te lo dico in inglese, FUCK ME FUCK ME FUCK ME!PLESE!-lui sorrise e disse:-Non mi importa la lingua lo farò- e così fece mi entro io uralai:-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!-Marco sorrise all'urlo e disse-Ti ho fatto male o era per il piacere!- poi senza aspettere risposta inizio a fottermi e io urlavo in inglese e anche gemiti di piacere:-FUCK ME FUCK ME AH FUCK ME AH SIII FUCK FUCK ME FUCK ME!- continuo a lungo con i miei gemiti e le sue forti pentrazioni sempre in quella posizione godevamo entrambi, poi prima di smettere fece un colpo forte che mi fece urlare di passione:-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!- smise eravamo sudati e stanchi ma non ci fermammo ci baciammo e lui guardo il suo orologio e disse:-O mio Dio hai visto che ore sono? sono le otto l'abbiamo fatto per quattro ore però...- e si fermo sorridendo.
    Io dissi:-Hai ragione però cosa?- lui sorrise di più e disse:-Non siamo ancora venuti volevamo farlo durare così non siamo venuti che ne di ci di finire?- io annui entusiasta stavolta ci sedemmo sul letto ci misimo abbracciati e inizio a pentrarmi spingendomi a lui e facendomi toccare il suo corso sudato che mi eccitava al massimo.
    Non c'è la facevo più dopo un pò iniziai a urlare e urlare:-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!- dopo molto io venni spruzzando me e lui di sperma visto che eravmo abbracciati lui sorrise contento che era pieno di sperma e lui mi disse -Grazie- lui mi venne dentro di me e io urlai:-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!-e lo baciai rimasimo così alcuni minuti a baciarci pieni di sperma e poi ci dissimo a vicenda:-TI AMO!!!-.
    Ci fecimo una doccia iniseme in cui li feci un pompino e mi penetro due volte, finita ci vestimmo pulimmo le lenzuola dallo sperma e spruzzammo il deodorante per togliere l'odore dalla stanza dei miei genitori.
    Erano le dieci i miei non tornavano e i genitori di Marco non chiamavano ci baciammo e rimasimo abbracciati stesi sul divano a guardare la tv fichè non arrivarono i mie,purtroppo.

    [Fine del Primo Capitolo]
    ______________________________________________________________________________

    Piccola osservazione:
    Cicala=Pene
    L'ho scritto perchè la chiamiamo così!
    ______________________________________________________________________________

    Questa storia è VERA, che li scettici non rispondano, ci sono state anche altre volte però ora vi presento solo il primo come posso chiamarlo "Capitolo"
    Commentate e che ne pensate del mio amore Marco? Volete che metto altri capitoli? Se si ditelo!
    ______________________________________________________________________________di DAVID:P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fantastico David complimenti certo che ci credo cosa c'è di strano se due adolescenti maschi dichiarono il loro amore cosi spontaneamente come fosse una cosa normale.E se ti va di condividere con tutti le tue esperienze fallo sperando che anche il tuo lui sappia quello che tu fai.Ciao fantastico e se posso dire dall'alto dei miei anni mi fate tenerezza purtroppo non potrò avere figli ma come vorrei averli come uno di voi due ,e credetemi avrebbero il mio appoggio ovunque e davanti a chiunque e li aiuterei per essere accettati dalla società.
     
    .
  3. lbdp90
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo david! è bello che voi l'abbiate fatto per amore e non come sfogo della vostra sessualità... anche a me la prima volta sarebbe piaciuto farlo per amore... ho 20 anni e adesso sono innamorato di un ragazzo... lui è più piccolo di me..... una cosa che mi dispiace non potergli dare (sempre che cominciassimo a freqentarci come ragazzi...) è proprio la prima volta..... vi appoggio in pieno!
     
    .
  4. cocolove
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella come storia...
     
    .
  5. Tragic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima come storia; voglio un 2° capitolo u.u°
     
    .
  6. Bietto20
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo racconto.... aspettiamo il seguito
     
    .
  7. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me invece non è piaciuto mi dispiace...
     
    .
  8. Remeke
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow O.O
     
    .
  9. Mateu§
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    wow O.O

    Pù che verissimo,WOW!! O.O
    Ma perché certe cose non mi succedono mai?!
    Eh si che il francese lo so ò.ò
    XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bella storia ma.... LA GRAMMATICA????
     
    .
  11. Fabio87s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella storia, alcune piccolissime parti sembrano un po' inventate. Il passato remoto dei verbi smettere e fare: oddio che strazio!!
     
    .
  12. teen94
        Like  
     
    .

    User deleted


    mm bello!!!!
     
    .
  13. wboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel racconto...però un consiglio...consulta qualke libro di grammatica ogni tanto XD
     
    .
  14. pisellone.92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho capito niente xD
     
    .
  15. Scarfy94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella storia :love:
     
    .
23 replies since 28/1/2010, 18:37   5494 views
  Share  
.