Quel giorno d'inverno in piscina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matte001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era un giorno un pò piovoso d'inverno e con l'ombrello mi diressi verso la piscina in cui andavo di solito.
    Arrivato andai a spogliarmi e messo il costume andai direttamente nella vasca per nuotare e rilassarmi. Da subito notai un gruppo di ragazzi di età varia(dai 18 hai 22) che però si conoscevano e si divertivano a prendere il tempo uno dell'altro e vedere chi metteva meno tempo. Mi divertiva vederli e sopratutto il loro costume bagnato mi faceva immaginare molto. Contuò così per circa due orette finchè la piscina non annuncio che doveva chiudere, era tardi infatti le 22.30 circa, così mi accorsi che eravamo rimasti solo io e quel gruppo di ragazzi composto da 6 persone. Ci levammo dalla vasca e andammo negli spogliatoi. Arrivati lì ognuno nelle sue cabine iniziò a spogliarsi per andare a fare la doccia...i sei si facevano battute da una cabina all'altra, battute del tipo: Alex dai che stasera ci divertiamo a fare la saponetta sotto la doccia. Risposta Si si contaci io l'ho gia fatta l'altra volta e giù risate degli altri, oppure dai Giorgio che stasera mentre ti insaponi le gambe e sei a 90° ti infilo qualcosa dietro e tutti ridevano...molto probabilmente non si erano accorti della mia presenza perchè appena uscito anche io dalla cabina uno fa:ragazzi non ci eravamo accorti che c'era un altro ragazzo chi sa che figura di merda(pensando che io non lo sentissi). Ma io sentii tutto non dissi nulla se non un banalissimo ciao a tutti e mi diressi verso le doccie senza nè guardare,sapevo che mi sarei goduto lo spettacolo di tutti dopo sotto le doccie vedendo le loro mazze ciondolare, nè tanto meno parlare...
    CONTINUA 2° PARTE
    Mi diressi quindi sotto la doccia,completamente nudo, le doccie in questa piscina erano dei cameroni enormi con le doccie che però non sono divise una ad una ma anzi sono dei semplici "miscelatori" attaccati al muro...
    Aspetti per circa 3 minuti da solo e intanto mi facevo scorrere l'acqua calda addosso pensando al piacere che avrei provato dopo...ed eccoli che arrivano,tutti e sei nudi completamente in mano solo spugna e sapone, erano veramente tutti e sei ben dotati ma veramente dei bei tipi,propio fisici da nuotatori, i loro nomi: Alessandro 18 anni, Giorgio 19, Alex 21, Simone 20, Francesco 20 e Piero 21. Erano veramente fantastici tutti quanti ben dotati.
    Appena mi videro si avvicinarono tutti e 6 NUDI a me presentadossi, dicendo piacere compagno di docce tanto siamo soli!Si presentarono tutti e sei stringendomi la mano ed io timidamente risposi piacere Matteo...ma si vedeva visibilmente che ero imbarazzato...per non parlare del mio cazzo che cresceva e sentivo pulsare come non mai, ed è propio per questo motivo che dopo le presentazioni ed i sei si misero sotto le doccie che io mi girai di schiena rispetto a loro per non fare vedere l'eccitamento...anche se...loro si accorsero perchè subito dopo pochi minuti, Alex il uno dei più carini del gruppo, mi chiamò e disse: Ma perchè stai girato di schiena?Per l'amor del cielo hai un bel sedere ma ti imbarazza vederci??! E tutti gli altri: dai Matteo, Alex ha ragione!
    Così io mi girai e loro videro il mio cazzo duro e bello dritto e si misero a ridere, io a veder le loro mazze che era gia più dure di prima stavo godendo come un riccio...
    Ed è così...
    CONTINUA 3° PARTE
    E fù così che appena mi voltai vidi loro lì a ridere ed io imbarazzato con la mazza dura non sapevo che dire...loro iniziarano a chiedermi ma sei mica gay?E io un pò imbarazzato dissi...ma diciamo che...cioè...si va bene lo sono e mi piaciete tutti...non sò dove trovai il coraggio di dirlo con loro davanti a me...
    Loro 6 mi guardarano e sorridendo mi dissero:Matte ma non c'è nessun problema sai noi siamo tutti e sei bisex e ci divertiamo sempre molto insieme e mi fecero l'occhiolino...così io capii e mi dissero ma preferisci essere attivo o passivo?Ed io risposi passivoooo e il mio più grande sogno è essere preso da un gruppo di ragazzi...così Giorgio mi disse non c'è problema...e così spegnemmo le docce io mi avvicinai a loro e loro a me e fù così che me lì ritrovai a cerchio intorno a me gia tutti belli duri... e così io dissi: Da chi inizio?E Giorgio inizia da me schiavo,mi piaceva essere chiamato così, e così avvicinandomi a lui e inginocchiandomi presi il cazzo lo iniziai a leccare dalla punta della cappella e piano piano scendevo sù tutto il cazzo che intanto si induriva sempre di più...io mi ero concentrato tanto sù di lui ma anche gli altri volevano lo stesso trattamento così smisi e iniziai con Alex e così feci a giro.
    Intanto man mano che facevo a tutti dei pompini quelli "fermi" si erano messi i godoni segno che non si volevano fermare così mentre ero giù a fare un pompino mi sento Giorgio entrare nel buco dietro, un entrata dolce ma allo stesso tempo fantastica e così appena messo dentro mi disse"oppsss scusa non ti ho chiesto il permesso" e con l'occhio mi fece un occhiolino e io dissi tranquillo fai pure. E così Giorgio andò sù e giù finche non godette così tanto da levarsi dal buco e dirmi: girati presto dammi la faccia. Io così feci e venni inondato in bocca e in faccia di sperma caldo caldo...Lo leccai tutto era buonissimo...
    Gli altri fecero la stessa cosa e mentre tenevo in bocca quello di uno nel culo me ne andava un altro e facevano a turno...
    AD UN TRATTO sentimmo la porta dello spogliatoio aprirsi...CAVOLO ERANO LE 23.15 E NESSUNO SI RICORDAVA CHE DOVEVANO CHIUDERE!!!CAVOLO CHE FARE???ERAVAMO TUTTI NUDI IO CON IN BOCCA IL CAZZO DI ALEX E IN CULO QUELLO DI MARCO...ERANO ATTIMI DI FRENESIA...TUTTI CI FERMAMMO...E FU' A QUEL PUNTO CHE APRENDO LA PORTA ENTRO'....
    CONTINUA 4° PARTE
    E fù a quel punto che entrò uno dei bagnini,Francesco 25 anni biondo e molto ben messo dal punto di vista del fisico, della piscina che ci voleva avvertire che doveva chiudere che era tardi...solo che purtroppo...ERAVAMO NUDI E IO CON IN BOCCA IL CAZZO DI ALEX E INCULATO DA MARCO...lui appena aperta la porta ci guardò e senza dire nulla chiuse la porta e se ne riandò...
    Non capimmo affatto quel gesto e non sapevamo cosa sarebbe potuto succedere...però dato che aveva richiuso la porta decidemmo di andare avanti e così prosegui facendo tutto ciò che facendo prima cioè a fare pompini e farmi inculare dai ragazzi più belli che potevano capitarmi...però c'è un però io continuavo a pensare a quel bagnino, sia per la bellezza, sia per il fatto che non ci disse nulla...e propio in quel momento sentimmo dinuovo i passi vicino alla porta ci rifermammo e pensammo come minimo quel bagnino è tornato con il suo gruppo di amici per picchiare noi e invece...arrivo con un mazzo di chiavi in mano ci guardò e disse: Ah bravi ragazzi avete trovato il modo di divertirvi in piscina...ci fù un attimo di silenzio e lui si avvicino a me e mi disse: Sei tu la puttana qua dentro? A me in quel momento mi piaceva essere chiamato così e gli risposi: si sono io, perchè???E lui: allora se ti va posso unirmi a voi...a te??? Ed io contentissimo risposi: ovvio che puoi...ma se ci beccano qua dentro con te dato che devono chiudere non ti fanno il culo???E lui mi disse tranquilla puttanella mia ho chiuso io possiamo stare qui quanto vuoi...fin quanto resisti a farti sfondare da me...io invogliato mi avvicinai,lui era vestito senza maglia però...inizia con leccargli i capezzoli e i pettoriali che erano duri e ben formati,lui mentre facevo questo godeva come un porcellino e mi disse dopo poco: beh vuoi leccarmi solo i capezzoli???E così io mi abbassai verso l'ombelico e poi tirai giù i pantaloncini e si vedeva benissimo la forma del cazzo che era veramente fantastico così io glielo leccai da fuori e piano piano abbassavo le muntande e appena giù uscì una cosa veramente enorme un cazzo a dir poco lungo sarà stato sui 26cm era spaventosamente bello e così iniziai a leccarlo dalla cappella rosa che era calda e ben formata e pian piano scendevo sù e giù, sempre + veloce! Lui intanto mi chiamava puttana e mi schiaffeggiava,e a me questo faceva godera a 1000!Intanto dietro mi inculavano tutti dandosi il cambio...mentre succedeva tutto questo lui disse: fermi ora voglio io culo di Matteo così mi girò e mi ritrovai con il culo verso il mio bel bagnino e la faccia verso gli altri...così il bagnino si mise il gondone e mi mise quella mazza enorme in culo io sentì un dolore all'inizio assurdo per la lunghezza ma dopo poco che era dentro e faceva sù e giù mi iniziava a fare piacere, iniziai ad ansimare e a godere come non mai...gli altri a vedere questo mi dissero: Ma come con noi non godevi??E io per recuperare gli dissi certo sciocchi che godevo dai venite qua, e messa la bocca aperta a buco mi misero il cazzo in bocca come se fosse stato il buco del mio culo e io godevo come un porco, tant'è che venni e la mia sborra cadde a terra, ne feci un sacco!Così dissi agli altri dai venitemi in bocca...Alex mi disse aspetta vado a prendere una cosa...e torno con una ciottolina di plastica che aveva nello zaino e disse: ora dato che sei la nostra schiava devi bere tutto...io dissi ok!...intanto Francesco il bagnino continuava a spaccarmi dietro...gli altri invece vennero in bocca a me prima Alex che mi venne in bocca,e voi vi chiederete e la ciottola???La ciottola viene messa sotto la bocca di chi lecca la sborra così da non farne andare persa manco una goccia. Così mi vennero in bocca in ordine: Alex, Giorgio, , Simone, Francesco,Alessandro e Piero. E dato che nella ciottola ci finì la sborra di tutti alla fine mi aprirono la bocca come fosse un imbuto e mi versarono tutta la sborra calda in gola, una sensazione fantastica unica!!!
    Intanto il mio bagnino mi disse presto girati girati, gli diedi la faccia e anche lui mi venne in bocca la sua era veramente saporita e veramente tanta ma tantaaaa!Io godetti come un porco continuai per altri 20 minuti a fare bocchini poi ormai alla fine esausto decidemmo di fermarci e di farci la doccia. Era infatti tardi...si era fatta 1.30 del mattino!!!
    Un esperienza unica e fantastica!
    Baci a tutti spero vi sia piaciuto il racconto!


    Edited by Matte001 - 9/2/2010, 18:54
     
    .
  2. Scania81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio interessante, continua pure
     
    .
  3. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai continua!!!
     
    .
  4. cocolove
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello continua pure
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si stupendo e come si dice cben incomincia e' a metà dell'opera vai pure avanti senza problemi come inizio promette bene .
     
    .
  6. bad,
        Like  
     
    .

    User deleted


    =) bè interessante xD continua
     
    .
  7. Matte001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena messo la seconda parte!Ciao a tutti! baciiii spero vi piaccia!
     
    .
  8. bad,
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD io direi di finirlo :sisi:
     
    .
  9. john91
        Like  
     
    .

    User deleted


    continua continua!!! ^^
     
    .
  10. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    continua ti prego... non resisto
     
    .
  11. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    corro a leggere la seconda parte...

    bhe dai ora lo vogliamo tutto daiiiii non ci tenere sulle spine
     
    .
  12. Matte001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho messo la 3° parte!A presto la 4°!!baci a tutti spero vi piaccia
     
    .
  13. EmaSR1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quando la quarta???
     
    .
  14. jacob89
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è il mio più grande sogno! in gruppo nelle docce della piscina..fantastico! continua!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Continua con la 4^ parte
     
    .
17 replies since 26/1/2010, 18:12   2836 views
  Share  
.