Il bagnino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il mare non mi è mai piaciuto più di tanto per cui appena possibile girovago o al bar o per strada a cercare un’occasione.
    Avevo già avuto qualche esperienza, ma niente di che, giusto qualche sega al mio compagno di banco a scuola o qualche mano morta sull’autobus da qualche vecchietto, ma sapevo che mi piaceva il cazzo.
    Questa volta devo dire che proprio non mi aspettavo di finire così.
    Avevo circa 16 anni e ero al mare con una mia lontana zia che diversamente da me si sdraiava al sole per ore intere. Appena mi scocciai, mi alzai e le dissi che sarei andato in giro al bar a bere qualcosa. Lei senza neanche aprire gli occhi disse che andava bene.
    Mi diressi al bar e qui cominciai a girovagare per vedere come era fatto lo stabilimento.
    C’era di tutto: il bar, i biliardini, le cabine, le docce, l’angolo sala giochi per i più piccoli, sedie tavolini, veramente ben attrezzato. Di tanto in tanto vedevo qualche mio coetaneo con cui mi avrebbe fatto piacere stare un po “insieme”, ma ovviamente senza concludere niente.
    Dopo circa 20 minuti di perlustrazione vidi venire nella mia direzione un ragazzo poco più che ventenne con scopa e paletta che raccoglieva tutte le carte e i mozziconi che trovava.
    Era davvero bello.
    Aveva solo il costume a slip, rosso, senza maglietta e un bel rigonfiamento all’altezza del pacco.
    Lo osservavo da lontano e man mano che si allontanava lo seguivo ma ad un certo punto lui si gira e torna indietro.
    Senza farmi notare girai anche io e continuai a seguirlo, ma non sapevo dove stesse andando.
    Lo scoprii presto perché poco lontano dal bar, esattamente alle spalle vi erano gli spogliatoi che non avevo notato.
    Giunti li si accomodò dietro un banchetto e mi fece segno che uno dei due spogliatoi era libero e che potevo entrare.
    Per non dare nell’occhio entrai e chiusi la tenda.
    Notai un foro nel muro che dava all’altro spogliatoio e comincia a guardare, e vi posso assicurare che se non era fatto di proposito, ci mancava poco. Cominciava a venire gente a cambiarsi e io da quel buchetto vedevo tutti i cazzi delle persone che si venivano a cambiare. Ovviamente mi sono capitati anche tanti vecchi, ma per non dare troppo nell’occhio uscii e mi sedetti al bar.
    Appena vidi il ragazzo ricominciare il giro di scopa e paletta, tornai nello spogliatoi chiusi la tenda e ricomincia a guardare, ma nel frattempo mi eccitavo e cacciato il mio cazzo fori dal costume cominciai a segarmi guardando, attraverso il buco, tutti i cazzi che si cambiavano.
    Vecchi a parte erano proprio belli, alcuni li accarezzavano e se lo sistemavano nel costume con cura e tanta delicatezza, neanche fossero di cristallo.
    Mi stavo segando, entrò un ragazzo, si tolse il costume e cominciò a massaggiarselo e io dal buchetto vedendo tutto mi eccitavo da morire, ma all’improvviso si abbassò anche lui al buchetto e mi vide che lo stavo guardando. Si infilò di corsa il costume e venne nello spogliatoi dove stavo io.
    “che mi stavi spiando?” esordì con tono autoritario.
    Non ebbi il tempo di rispondere che vedendomi con il cazzo fuori mi spinse in un angolo e me lo prese in bocca per circa 1 minuto succhiandolo a dovere.
    Poi aggiunse “visto che ti piace il cazzo bella la mia spia adesso prendi il mio in bocca” e così dicendo si abbassò il costume e pendendomi per i capelli mi fece inginocchiare davanti a lui.
    “Forza che aspetti? Lo volevi e adesso e tuo apri la bocca e succhialo che ti faccio vedere io?” disse.
    Feci come diceva lui non avendolo mai fatto, e visto le dimensioni, non riuscivo a farlo entrare.
    Ma lui era tra un eccitato e un incazzato e mi disse “succhialo bene piccolo spione, quanti ne hai visti?tanti vero? Ma questo e tutto tuo”.
    “Succhiamelo come si deve e apri bene la bocca che te infilo in gola, bel mio frocetto” aggiunse.
    E io eseguivo e godevo allo stesso tempo.
    Non l’avevo mai fatto ma era bellissimo, aveva un sapore sperma e un odore di pulito ma di maschio che mi faceva impazzire.
    E lui continuava a godere “haaa si succhiamelo tutto”
    Prendendomi per i capelli mi alzo la testa e mi sputo in bocca un’enorme quantità della sua saliva, e dopo melo rificcò in bocca.
    Dopo poco successe l’imprevisto.
    Il mio succhiare e i suoi lamenti avevano richiamato l’attenzione del bagnino (quello dal costume rosso) che nel frattempo era tornato al suo banchetto.
    Aprii la tenda e vide io che succhiavo il cazzo del tizio e esclamò “ma che cazzo state facendo?”
    “Ho scoperto questo ragazzo che mi spiava da quel buco” disse indicandomi, “e adesso lo sto punendo”
    Il bagnino sembrava gradire la scena, ma non aveva gradito che io avessi spiato da quel buco e replicò “allora non mi ero sbagliato prima che mi seguivi e mi guardavi il pacco. Vuoi anche il mio? Eccolo”.
    Usci subito a chiudere il cancello a chiave e torno da noi.
    Io già ero in ginocchio davanti al tipo e lui accostatosi a me mi prese per i capelli e mi schiacciò la faccio sul suo pacco. Il tipo si alzò e anche lui presomi per i capelli spingeva la mia faccia contro il pacco del bagnino che quasi non respiravo, ma poi si girò la faccia verso di lui e mi rimise il suo cazzo in bocca.
    A quel punto il bagnino si tolse il costume e giratomi la testa al centro mi infilò anche il suo cazzo in bocca dicendo “adesso facciamo un poco per ciascuno, è come il gelato basta che lo lecchi e al momento giusto lo succhi” e si mise a ridere.
    Il tipo dal canto suo sembrava gradire e cercava di far entrare tutti e due i cazzi in bocca, ma non ce poteva mai fare.
    Mi scoparono in bocca per una buona decina di minuti, ma poi il tipo mi fece alzare e cominciò a leccarli il buco del culo mentre il bagnino ormai al comando della mia bocca mi disse” succhi bene sai, dovrà essere bello sentirti succhiare il mio cazzo mentre lo prendi nel culo, quindi tu muoviti” disse al tipo che mi leccava il culo.
    Dopo pochi istanti un dolore lancinante mi attraverso tutto il corpo.
    Il tipo senza neanche avvisarmi mi ficcò in culo tutto il cazzo che aveva e spingeva come un cavallo, ma più lui spingeva e più mi entrava in gola il cazzo del bagnino che cominciava a gemere di goduria “haaaa, belloooo, succhia”.
    Eravamo tutti eccitatissimi, tanto che il tipo mi venne quasi subito tutta la sborra nel culo.
    Si rimise il costume e uscì dagli spogliatoi senza dire una parola, io gli chiesi se sarebbe tornato ma non potei sentire la risposta perché il bagnino mi prese per un braccio e mi ritirò dentro dicendomi “stai tranquillo che poi verrà, ma adesso devi scopare con me!”
    Si sedette su una panca e mi fece sedere sul suo cazzo, scopandomi anche lui in culo con una certa forza, ma mentre mi scopava gli sbatteva il mio cazzo in faccia e senza dire niente aprì la bocca e cominciò a succhiarlo.
    Quasi insieme io gli venni in bocca e lui venne nel mio culo ormai pieno di sborra.
    Il bagnino dopo aver ingoiato tutta la mia sborra mi baciò e mi disse che potevo passare da lui anche tutti i giorni.
    Lo presi di parola e ogni giorno alla stessa ora ci incontravamo e scopavamo.
    Lui ha bevuto 15 giorni di mio sperma e io ho avuto per 15 giorni il suo sperma in culo.
    Che goduria!
     
    .
  2. superBOY18
        Like  
     
    .

    User deleted


    racconto fantastico
     
    .
  3. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello!!
     
    .
  4. mitch94
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero scritto bene!
     
    .
  5. XxdanigagaxXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    beelo
     
    .
  6. xxx_xxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello
     
    .
  7. antosuxlina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superBOY18 @ 26/9/2010, 18:54) 
    racconto fantastico

    quoto alla grande..
     
    .
  8. Jãck
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti bel racconto...anche se non mi piacciono i racconti con la prepotenza u.u
     
    .
  9. tipiko
        Like  
     
    .

    User deleted


    la situazione nn è male
     
    .
  10. manuxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    minkia che culo....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    371
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Racconto da rivalutare e approfondire xD
     
    .
  12. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissa quest'estate se riuscirò a scoparmi un bagnino
     
    .
11 replies since 10/12/2009, 11:52   11720 views
  Share  
.