GREEK
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1 stella
    0.00%
    0
  • 2 stelle
    0.00%
    0
  • 3 stelle
    0.00%
    0
  • 4 stelle
    0.00%
    0
  • 5 stelle
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

GREEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lomesome_Ghost
        Like  
     
    .

    User deleted


    GREEK
    greek
    Paese: USA
    Anno: 2007-2011
    Genere: teen drama, commedia
    Stagioni: 4
    Episodi: 74
    Durata : 42 minuti
    Trama: Questo telefilm che mescola insieme commedia e teen drama ci permette di dare un'occhiata approfondita al sistema delle confraternite tanto in voga in America.
    Il personaggio principale, Rusty, un ragazzo nerd e quindi con la fama da sfigato, per non passare in solitudine anche gli anni del college, decide di entrare in una confraternita.
    Le tre più importanti confraternite, sulle quali girano le vicende del protagonista e degli altri personaggi, sono tre:
    - Omega Chi, la classica confraternita d'elite con gente colta, disciplinata, anche un pò conservatrice; l'unico vantaggio che apparentemente presenta è il fatto che hanno un buon programma di sport. Il vicepresidente, Evan Chambers, è uno dei protagonisti.
    - Kappa Tau, una confraternita la cui unica meta è il divertimento e il fancazzismo a livelli quasi estremi, con ogni genere di bravata, di festa e di svago. Ovviamente non ci sono praticamente regole quali studio pulizie e simili. E' il gruppo di cui Rusty farà parte, capitanato dal simpatico, fancazzista, ma anche molto intelligente e furbo Cappie.
    - Zeta Beta Zeta, una confraternita di affascinanti ragazze adocchiate dalle altre due confraternite spesso e volentieri, infatti spesso fanno feste in compartecipazione. Un importante membro della confraternita è Casey, che tra l'altro è la sorella di Rusty, che è pure stata insieme a Cappie e ad Evan.


    Streaming: http://eurostreaming.tv/greek-streaming/

    Una piccola nota che non può che farvi piacere: in questo telefilm si affronta anche in modo discreto il tema dell'omosessualità, essendo uno dei suoi personaggi dichiaratamente gay... ma non vi voglio dire altro, se non che a me il telefilm piace soprattutto perchè infonde un desiderio di fratellanza e di apertura contro i pregiudizi, che nel telefilm diciamo che sono tanti, poi capirete perchè...

    Che dire? BUON DIVERTIMENTO!!!

    RATING FORUM: stelle

    Edited by lumil - 4/2/2015, 13:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    906
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Wow! Molto bella questa serie, leggera e divertente ma senza cadere nel banale. Sono agli ultimi episodi della seconda stagione. Me la sto gustando pian piano da qualche mese. E' diventata una delle mie serie preferite!

    Guardatela e non ve ne pentirete!

    ps: odio Frenny Morgan!! XD

     
    .
  3. andy-licious
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo bella!!! E' una delle mie serie preferite :lol:
    I personaggi sono tutti simpaticissimi (Cappie in testa) e la trama non è mai banale...ho seguito le prime tre stagioni con passione, ora aspetto la quarta e ultima che se non sbaglio è prevista per gennaio 2011 (in America)!
     
    .
  4. ramon23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo bella sta serie!
     
    .
  5. andy-licious
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hei scusate, ma dove diamine ho la testa...poi il mio nick viene proprio da lì, vi ricordate Andy-licious (Jesse McCartney) nella terza stagione? In italiano credo l'abbiano tradotto con Andy-lizioso...
     
    .
  6. frasal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andy-licious @ 14/9/2010, 12:01)
    Hei scusate, ma dove diamine ho la testa...poi il mio nick viene proprio da lì, vi ricordate Andy-licious (Jesse McCartney) nella terza stagione? In italiano credo l'abbiano tradotto con Andy-lizioso...

    Allora devo vederla!!

    Andy-Lizioso
     
    .
  7. andy-licious
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si dai guardala ;)
    Tiriamo in mezzo tutti in quest'impresa...GUARDATE GREEK!!!
     
    .
  8. frasal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, quando ho più tempo mi metto (lo metto) a lavoro :B):
     
    .
  9. andy-licious
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, settimana scorsa in America è partita la quarta (ed ultima, sigh!! :cry: ) stagione di Greek!!!
    Purtroppo le puntate sono solo dieci...speriamo in una bella conclusione!!!
    Ovviamente, io me le sto già procurando dalle così dette "fonti alternative" eheh!
     
    .
  10. FrankNFurter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto mi ha divertito questa serie!!!
    Ho pianto durante l'ultima puntata, un finale dal gusto agrodolce, che permette di immaginare per i personaggi che tanto abbiamo amato il futuro che più preferiamo!!!
    Però non posso credere sia finito Greek!
     
    .
9 replies since 29/11/2009, 18:44   117 views
  Share  
.