Video Phone

Artista: Beyoncè FT. Lady Gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nuovo singolo estratto da I AM... Sasha Fierce di Beyonce modificato per l'esclusivo duetto tutto americano con Lady Gaga.
    La riedizione è disponibile nella versione Deluxe dell'album





     
    .
  2. king946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io amo molto Bee ma questo duetto non convince proprio! Poi la Gaga non si vede proprio nel video e non la vedo a suo agio xD. Cmq, mi piace di più telephone.
     
    .
  3. -_-Mr_GaGa-_-88-_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king946 @ 24/11/2009, 22:23)
    Io amo molto Bee ma questo duetto non convince proprio! Poi la Gaga non si vede proprio nel video e non la vedo a suo agio xD. Cmq, mi piace di più telephone.

    quoto sul fatto ke è piu bella telephone di Lady GaGa...xo daiiii anke questa canzone nn è male :D
     
    .
  4. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    levando il fatto che amo tutto ciò che fa la GaGa... anche questo video l'amo da impazzire XD la canzone molto bella però beyoncè non stà bene con quel vestitino bianco... è meglio che lo lascia mettere a lady XD
     
    .
  5. CiackCiack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaaaaa
     
    .
  6. Mr.Luke
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah sinceramente sia video che canzone nn mi convincono per niente. preferisco telephone di gran lunga...
     
    .
  7. RihDave
        Like  
     
    .

    User deleted


    già in se stessa la canzone video phone cantata sl da bee è molto scarsa rispetto al resto dell'album d tutto rispetto, e nn è grz al duetto cn lady gaga ke sia mejo, se 1 canzone fa cacare fa cacare punto, a prescindere da ki la canta
     
    .
  8. Teo_Sexy_Boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bella sta canzone...e anke il video è bello!!!
     
    .
  9. mirko9284
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto per la prima volta questo video ho pensato che una gamba di Beyoncè ne fa due di Lady GaGa X°D
    No dai scherzi a parte mi piace come canzone l'unica cosa e che la canzone non e cantata a pari modo ==
     
    .
  10. +Steve+
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte che mi piace molto di piu la parte della gaga... :D
    all'inizio non mi piaceva, ora l'ascolto volentieri.. mi piacciono gli orgasmi di beyoncè alla fine della song :P
     
    .
  11. Hartigan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    la canzone è bella,ma i video penso che bisogna farli fare a chi di dovere XD lascia un pò a desiderare come video
     
    .
  12. +Steve+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hartigan89 @ 14/1/2010, 16:33)
    la canzone è bella,ma i video penso che bisogna farli fare a chi di dovere XD lascia un pò a desiderare come video

    infatti, i video lasciamoli fa alla Gaga... voglio vede quando beyoncè riuscirà a fare un Paparazzi o un Bad Romance :P
     
    .
  13. sexhtboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    la canzone me gusta mucho!!!! ma il video mica tanto
     
    .
  14. ...°LuKiNo°...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video è carino solo xkè c'è Beyoncè che è un livello superiore x qnt riguarda bellezza e talendo, la Gaga fa un po' ridere xrò ha contribuito bene nel video daì...
     
    .
  15. mattiia
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!!!!!!!!!
     
    .
17 replies since 23/11/2009, 20:39   123 views
  Share  
.