FLASH FORWARD
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1 stella
    0.00%
    0
  • 2 stelle
    0.00%
    0
  • 3 stelle
    0.00%
    0
  • 4 stelle
    0.00%
    0
  • 5 stelle
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

FLASH FORWARD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kobashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo telefilm è meraviglioso, già dalla prima puntata mi ha preso completamente, ha un carico di tensione e phatos altissimo, ho guardato le prime 4 puntate in una sera.

    USA e Italia stanno andando quasi di pari passo, in America sono alla sesta puntata, mentre qui domani ci sarà la quinta. Fidatevi, provate a guardarlo.

    FLASH FORWARD
    flash-forward-image
    Paese: USA
    Anno: 2009-2010
    Genere: azione, fantascienza
    Stagioni: 1
    Episodi: 22
    Durata : 42 minuti
    Trama: La vicenda principale si svolge a Los Angeles e il protagonista è un agente del FBI; il 6 ottobre 2009, durante una normale giornata, l'intera razza umana è soggetta a un black out nel quale la mente di ciascun essere è proiettata per un paio di minuti sei mesi nel futuro: nei ricordi postumi ognuno ricorderà di aver vissuto qualcosa che deve accadere il 29 aprile 2010 (o il 30 aprile per via del fuso orario, come attesta una collega britannica ispettrice a Londra, contattata telefonicamente subito dopo il flash forward).
    Una volta uscita da questo black out generale, ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso molte persone sono rimaste vittime di incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi e ogni altro mezzo in avaria a causa del mancato controllo umano.

    Streaming: www.italia-film.org/6627-flashforward-streaming-megavideo/

    RATING FORUM: stelle





    La vicenda principale si svolge a Los Angeles e il protagonista è un agente del FBI; il 6 ottobre 2009, durante una normale giornata, l'intera razza umana è soggetta a un black out nel quale la mente di ciascun essere è proiettata per un paio di minuti sei mesi nel futuro: nei ricordi postumi ognuno ricorderà di aver vissuto qualcosa che deve accadere il 29 aprile 2010 (o il 30 aprile per via del fuso orario, come attesta una collega britannica ispettrice a Londra, contattata telefonicamente subito dopo il flash forward).

    Una volta uscita da questo black out generale, ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso molte persone sono rimaste vittime di incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi e ogni altro mezzo in avaria a causa del mancato controllo umano.


    Prima serie

    01 - Mai più giorni felici
    02 - Muove il bianco
    03 - 137 Sekunden
    04 - Cigno nero
    05 – Quale Verità?
    06 – Questa Casa è Anche Mia
    07 – Il dono
    08 – Partita a carte col destino
    09 Credi
    10 - A561984
    11

    Edited by lumil - 4/2/2015, 11:19
     
    .
  2. GeMi91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel telefilm però si perde un pò e ciò lo rende a tratti noioso..
     
    .
  3. Kobashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì secondo me una serie è più che sufficiente. Tra un po' ricomincia.
     
    .
  4. Dark_Soul_
        Like  
     
    .

    User deleted


    In streaming ho trovato tutta la prima serie!!! è interessante ;)
     
    .
  5. Kobashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Soul_ @ 11/3/2010, 13:38)
    In streaming ho trovato tutta la prima serie!!! è interessante ;)

    come hai fatto? Non l'hanno ancora trasmesso nemmeno in america?
     
    .
4 replies since 1/11/2009, 12:26   39 views
  Share  
.