Io e Marco..

Non è erotico..è sentimentale..e lungo..non è per chi non si impegna a leggere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho già pronto il secondo capitolo..
    Ho postato solo il primo per paura che la storia non piaccia... Vi prego commentate.. vorrei sapere veramente ciò che ne pensate... Cose buone o cattive che siano aiutano a migliorare... SEMPRE.
    Mi scuse per la orribile punteggiatura e errori grammaticali & co. ma purtroppo ho scritto questo racconto dalle 1:00 am finendo alle 2:49 am quindi vedete un pò voi riguardo stanchezza e affaticamento...
    Praticamente ho consumato quantità industriali di caffè...

    AVVERTIMENTI: Questo racconto non è una cosa da niente ( a mio parere) e non può essere letto in 10 minuti saltando una riga si e una no..
    Vi prego di leggere con attenzione e spero sia di vostro gradimento...
    Mi raccomando i commenti :)
    saluti

    PREMESSA: NIENTE DI QUELLO CHE SCRIVO E' VERO, O ALMENO NON TUTTO!!

    Ciao, mi chiamo Andrea. Sono un ragazzo di 14 anni, di corporatura normale, capelli biondo-castano lunghi tipo William Moseley, occhi marroni, solare e simpatico, ma lievemente permaloso.
    Ho scoperto di essere gay il 17 Luglio 2008, quando per la prima volta ho visto Marco.
    Marco è un ragazzo della mia età, capelli biondo albino, occhi azzurri, fisico asciutto, bocca carnosa, insomma l'ideale di ragazzo per me.
    Appena lo ho visto lo ho seguito talmente tanto con lo sguardo che sono inciampato in un gradino e mi sono fratturato l'ulna...
    Ogni sabato sera come un ossessionato giro per la strada principale del paese dove vivo alla sua ricerca.. Ci scambiamo sguardi, occhiate, ma purtroppo niente di più...
    Dovete sapere che io a Settembre frequenterò il Liceo Scientifico sezione D, anche lui!
    Appena saputa la notizia (questo gennaio) non ho aspettato altro che quel dannato 14 settembre.
    Da ossessionato come sono...e dato che sono simpatico praticamente a tutti...posso sapere tutto ciò che voglio con un solo SMS, ovviamente la cosa ha dei pregi e difetti..
    Pregi: ovviamente il sapere...
    Difetti: per essere simpatico a tutti..e sopratutto alla gente che conta, devo cambiare la mia personalità. Fino ad ora ho sviluppato varie personalità: l'etero stronzo che pensa solo a tette e sesso; l'etero aperto di mentalità; l'etero figo a cui non interessa niente e nessuno a parte le firme e infine la mia reale personalità, il gay simpatico e divertente. Sfortunamente questa personalità è rivelata solo a pochi eletti.
    Ritornando a prima...da vero ossessionato ho il suo numero di telefono da Febbraio, data di nascita da marzo...
    I giorni passano tra vacanze a New York e alle Canarie... e finalmente senza che me ne accorga arriva il fatidico 13 Settembre (il giorno prima).
    Quello è stato il giorno piu brutto della mia vita: ho pianto tre volte per paura di non piacergli, mi sono fatto 4 docce per paura di puzzare, sono andato 2 volte dal parrucchiere e sono stato una ora e mezza a staccare la più minuscola ciglia dalla parte superiore del naso (in mezzo alle sopracciglia).
    Quella notte non ho dormito.
    Alle 6 ho fatto una doccia, ero pronto alle 7, ma dovevo uscire alle 8.
    Avevo paura di essere troppo esagerato, poiché avevo una camicia Burberry bianca infilata in pantaloni Burberry neri corti, il tutto completato da una cintura Burberry.
    Dovete sapere un altra cosa: io ho due difetti, Burberry ed i profumi.
    Ho un mobile di vetro molto moderno con 143 profumi diversi, tutti di Boss, Carolina Herrera, Calvin Klein, Iceberg Twice, Chanel, Yves Saint Lourant e altre marche.
    Burberry è la mia marca preferita da sempre... il suo marchio mi ha sempre attirato...fino ad avere 4 pantaloni, 12 camicie, 2 portafogli, 3 cinture.
    Sono il calssico Gay fissato con le marche..ma ODIO film sdolcinati come ODIO il calcio, i film sparatutto e cose così...insomma sono un incrocio tra gusti femminili e maschili a tal punto che a volte ho superbe fantasie dove sono attivo, e a volte altre mentre mi piace essere coccolato ed amato.
    Alle 8:02 sono nella classe. Ovviamente sono stato il primo ad entrare poiché non volevo perdermi la scena del mio amore che entrava dalla porta.
    Entra il mio migliore amico Iacopo che sa che sono gay e che mi piace Marco, poi miei ex compagni di classe, alcuni ragazzi e ragazze che non conosco... e poi lui.
    Stavo svenendo mentre lui lentamente entra in classe.
    Vestito semplicemente con maglia a maniche corte bianche e un pantaloncino corto a quadretti... mi fa subito vergognare di come sono vestito e mi slaccio la cintura riponendola nello zaino.
    Dato che come sapete ho ottimo conoscenze...avevo sistemato i posti dei ragazzi a mio piacimento lasciando soli me e un rompicoglioni famoso in tutto il paese.
    Quindi lui doveva scegliere o me, o lui.
    Notando immediatamente le postazioni, fa una faccia letteralmente indecifrabile, poi senza degnarmi di uno sguardo si siede facendo un gran baccano.
    Senza accorgermene avevo la bocca ancora aperta per cotanta bellezza e Iacopo, seduto dietro di me, mettendosi a sghignazzare mi chiude la bocca alzandomi la mascella con una mano.
    Fortunatametne Marco non avevo visto tutto il teatrino poiché stava prendendo i libri dallo zaino e mettendoli sotto al banco.
    ODDIO!! Mi ha toccato la mano... SIIIII mi ha toccato la mano mentre faceva cadere il borsellino!
    Sono letteralmente una Pasqua... E con un sorriso ebete gli dico “Ciao!”...
    Lui si gira e mi dice “Ciao...”
    Rimango un po perplesso.. mi aspettavo almeno un -Come va?-... invece niente....
    Notando la mia infelicità subito dice “Sei Andrea giusto?”.
    Conosce il mio nome... oddio...mi stavo per mettere a piangere... CONOSCE IL MIO NOME!!!!
    “Sisi... e tu Marco giusto?” almeno faccio vedere che anche io mi interesso...
    “Si.” Poi dopo aver controllato meglio nel suo zaino come in cerca di qualcosa mi chiede “Scusa mica potremo usare il tuo libro di Aritmetica insieme? Ho dimenticato il mio...” dice con una faccia che urla BACIAMI!!
    Io dopo un attimo di intontimento in bilico tra lo stuprarlo e prendere il libro.. Opto per la seconda...
    Dato che il libro era in mezzo sia io che lui dobbiamo essere molto vicini... Forse mi stavo avvicinando un po troppo.. Ma tanto non se ne accorgerà...
    “Guarda che c'è spazio.. non c'è bisogno di essere azzeccati” dice...
    Merda.. Beccato...
    La mia faccia si colora di un misto di rosa gambero e verde menta...
    Iacopo, che evidentemente aveva sentito tutto, si mette a sghignazzare allora mi giro e lo glacio con una mia occhiata di quelle peggiori.
    Evitando accuratamente di toccarlo per il resto della giornata, lo ammiro da lontano tanto che è bello. Ha delle labbra rosse e carnosissime che ti fanno venire voglia di mordicchiarle piano e assaporarle..
    I capelli abbastanza lunghi piu o meno come me mi fanno venir voglia di scompigliarli.. Mentre quegli occhi azzurri non la smettono di affascinarmi.. Il tempo non passa mentro lo ammiro... Le voci sono ovattate e distanti...
    “Andrea...” dice una voce dall'esterno...
    “Andrea..Andrea..” sempre più con insistenza...
    “ANDREAAAAAA” e a quel punto mi sveglio dallo stato di trance...
    Oddio... Era la Professoressa di Geografia..
    “Andrea cosa stavi contemplando??” dice mentre Marco si gira e nota la mia colorazione rosso fuoco e si accorge che guardavo lui... Intanto anche lui arrossisce...
    “Ehm.. Niente Professoressa. Mi scusi la distrazione...”
    Intanto torno a casa e penso a lui... Alla sua voce calda e alle sue mani mentre mi stringono forte... Come se avessero paura che qualcosa mi portasse via..
    Quella notte sognai beato...
    Passarono i giorni e le settimane... E lentamente diventiamo amici... Non amici normali... Mi trovo sempre in imbarazzo a parlare con lui.. E spero che fino ad ora non se ne è accorto...
    Arriva il 23 Novembre, il giorno del suo Compleanno.
    Invita tutti a casa sua per una piccola festa.
    Sul tardi rimasti solo io, lui, Iacopo, 3 ragazze e altri 2 ragazzi, lui propone di giocare al gioco della bottiglia..
    Le regole le cambia leggermente... Esce una persona, quella decide o obbligo oppure bacio, palpata, bacio alla francese, succhiotto e cose così, e poi la persona che viene scelta dopo dalla bottiglia deve subire una di queste cose.
    Le ragazze erano un po' riluttanti.. E senza di loro non si poteva giocare.. Allora decido di alzare la posta in gioco.
    “Ragazze ascoltatemi.. Per dimostrarvi che noi siamo disposti a tutto... “pausa”...ammettiamo pene (obblighi baci ecc) anche tra 2 maschi.. Ok?”
    Evidentemente avevo fatto centro.. Le ragazze allettate dall'idea di mettere in imbarazzo noi maschi immediatamente accettarono..
    Dopo un paio di pegni che non toccarono a me... finalmente la bottiglia sceglie me...
    “Bacio alla francese” dico sicuro di me.. sperando in fondo che uscisse Marco.. La bottiglia rallentava... andava sempre più lenta.. si stava fermando su Marco...
    MERDA!!! Era uscito Giovanni!
    Le ragazze si mettono tutte a ridere... Giovanni diventa paonazzo... Iacopo sembrava sul punto di farsela addosso tanto rideva mentre Marco era l'unico rimasto impassibile...
    Mi alzo e si alza anche lui (giovanni) e ho modo di vederlo meglio... Ha un bel fisico.. Bei capelli... Occhi castani che non mi piacciono poi tanto ma una bocca rossa nenache si fosse messo il rossetto.. Con la voglia di assaggiarle.. lentamente gli metto una mano dietro la nuca e lui fa lo stesso.. Sapevo che era etero... Stava facendo tutto questo per il giuramento fatto all'inizio: NESSUNO SI TIRA INDIETRO!
    Mi avvicino, chiudo gli occhi e... lentamente immagino che Giovanni sia Marco... Prendo ad assaggiargli la bocca delicatamente... Non ha il sapore che mi aspettavo... Le labbra non sono quelle di Marco.. La mano che mi tiene fermo non mi tiene fermo come farebbe Marco... Niente mi sembra giusto.. In preda a questi pensieri mi ero dimenticato di respirare e immediatamente mi stacco dalla presa ferrea e comincio a tossire...
    Solo in quel momento mi accorgo della scena: Iacopo era a bocca aperta insieme ai 2 ragazzi; le ragazze stavano ancora ridendo, invece Marco era letteralmente livido...
    Possibile che sia geloso?... Non creso proprio.. dato che poco dopo dice normalmente “Giriamo ancora?”
    Ciò che speravo con tutto il cuore non successe... Non uscì niente che collegasse me e Marco... Nessun bacio, nessuna palpata o obbligo... Ero decisamente triste... Tanto che mentre baciavo una ragazzo che mi stava letteralmente stuprando la bocca per farla finire le ho dovuto schiacciare un piede..
    “Ehm... scusa... non lo ho fatto apposta.. veramente...” ma la mia faccia non mentiva e lei si accorse che ero riluttante a tutto... Incazzata nera prende la bottiglia e con una luce cattiva negli occhi disse “Ora giro io...”
    Fortuna, o sfortuna, vuole che esce lei che come una furia gira la bottiglia e mentre sta girando dice “Obbligo su una persona”..
    Probabilmente quella è la cosa più cattiva che si può fare... La persona che esce deve fare TUTTO quello che dice la persona che ha scelto la pena (in questo caso la ragazza).
    Per fortuna non sono uscito io bensì Marco...
    “Allora Marco devi...” dio come mi sento fortunato... “coccolare” prendo un bicchiere d'acqua e lo bevo tutto d'un sorso “fino alla fine della serata” mi sento decisamente meglio... neanche sento quella stronza cosa sta dicendo... “Andrea!”!
    ...
    ...
    Il bicchiere mi cade dalle mani appena sento il mio nome...
    Merda...
    “Decido io come....e con quanta..” sono capace di perdere il controllo merda.. di baciarlo... “delicatezza...”
    Sono letteralmente livido dalla rabbia... e la serata sarebbe durata altre 3 ore e mezza dato che erano le 10:30 e la festa finiva alle 2.
    “Allora...” intanto lo prende con forza per l'avambraccio “Marco tu mettiti qua... cosi..”e lo mette schiena contro il muro seduto per terra.. intanto mi prende l'avambraccio e mi trascina come prima aveva fatto con Marco “Tu siediti per terra davanti a lui... Ecco cosi... Fai aderire la tua schiena on il petto di Marco...” merda avevo sempre desiderato essere coccolato così...ho un misto di desiderio e paura...non oso voltarmi per vedere Marco.. “Ora Marco stringi Andrea con le tue mani cosi” intanto prende le sue braccia e mi fa stringere come una bambola in balia delle sue cure “Allora l'obbligo è questo.. NON vi potete tirare indietro...” intanto ho una paura atroce di lasciarmi andare e rilassarmi...la sua testa è appoggiata sulla mia spalla sinistra.. sento il suo respiro caldo accarezzarmi le orecchie....diamine non posso rilassarmi ora...devo rimanere vigile... “Se dovete andare in bagno ci andate insieme...a bere vi portiamo noi ciò che volete.. ma solo un bicchiere... dovete bere dallo stesso bicchiere....!” merda..dopo talmente tante esercitazioni per mantenere il controllo NON posso cedere proprio ora diamine.. “Marco e diamine stringilo con più forza... come fosse il tuo fidanzato!” stronza di merda..me la paghi... intanto Marco un po' riluttante mi stringe contro di lui.. sento il suo corpo contro il mio.. che bella sensazione.. “Andrea e tu... rilassati...sei troppo teso...ti conviene farlo altrimenti...la punizione sarà peggiore...” diamine..cerco di rilassarmi un pò..ma gli addominali sono talmente contratti...neanche avessero una vita propria... La stronza si avvicina a me e mi spinge con forze contro Marco...i miei addominali cedono....
    Ora siamo letteralmente un corpo e due menti...sento il suo torace che si alza e si abbassa in contemporanea con i suoi respiri....intanto si gonfia la mia erezione..
    Uno sguardo malizioso passa per un millisecondo sul viso della stronza..
    Avrà notato che mi piace ciò che subendo?
    Non credo.. immediatamente torna normale...poi si avvicina a Marco e gli sussurra qualcosa nell'orecchio.
    Lui dapprima sobbalza.. poi si rilassa ancora piu di prima stringendomi a se..
    “Intanto noi giochiamo di la.. nell'altra stanza.. per lasciarvi soli...quando abbiamo finito vi avverto...”..
    E tutti se ne vanno...
    Prendo l'iPhone dalla tasca e attacco le cuffie e me le metto tutte e due io...
    Passano due canzoni e mezzo e lui prende una cuffia e se la mette..intanto fa aderire il suo interno coscia con il mio esterno coscia e mi cinge di nuovo contro di lui...
    Sento il suo profumo fino a qui...fresco..stupendo...
    “Mi piace..” mi sussurra con voce roca all'orecchio...
    Passano altre canzoni...purtroppo non sono riuscito a tenere il conto..sono troppo concentrato a godermi ogni secondo di quella stupenda sensazione..
    Piego indietro la testa appoggiandola sulla sua spalla lasciando il mio collo completamente scoperto... Comincia a fare freddo per l'ora tarda...Si accorge che tremo e mi stringe ancora di più...come se volesse riscaldarmi...
    Sorrido come un bambino che ha appena ricevuto il suo primo regalo di Natale..non me ne può fregare di meno che lui se ne accorga o no...mi sento troppo bene per importarmene...
    In questo stato di trance trascorro un'ora sana...intanto per il freddo appoggio le mie mani alle sue e gli faccio capire di stringermi ancora di più...
    Dato che lui ha le spalle un po' piu grandi delle mie...mi avvolge in un abbraccio caldo e rilassante...la mia testa, ancora appoggiata sulla sua spalla, è persa nelle fantasie romantiche più appaganti...
    Senza accorgermene do voce ad un piccolo gemito di piacere...più o meno simile a quando, in una serata gelida di gennaio, ti metti nel letto con le coperte a 3 o 4 strati fino al collo e ti godi il calduccio ristoratore..
    Mi sento improvvisamente bruciare il collo in modo impressionante...è una sensazione appagante in modo sovrumano...
    Mi accorgo solo qualche momento dopo che a provocare quella fantastica sensazione solo le sue labbra appoggiate sul mio collo...
    Emetto un gemito relativamente lungo..mentre sorrido beato..
    Diamine voglio baciarlo..e immediatamente mi faccio triste...
    Lui se ne accorge e si scosta avendo pensato che non mi piacesse ciò che stava facendo...
    Intreccio le mie mani con le sue facendogli capire che non era successo niente e immediatamente, come se le mie mani fossero fatte di carboni ardenti, si libera dal tocco, si alza e mi lascia solo.. se ne và..
    Appoggiandomi contro il muro e stringendomi da solo.. cerco di simulare il sul abbraccio protettivo... il suo calore...
    Non ci riesco diamine..
    Cominciano a scendere piccole lacrime che mi solcano le guance...
    Senza dire una parola mi alzo e me ne vado.. Incontro Iacopo che intuisce che qualcosa non va e sapendo quanto posso essere pericoloso mentre sono irato si sposta di lato...
    Cercando di evitare qualsiasi altra persona apro il portone e scappo a casa...
    Non credo di aver mai pianto quanto ho pianto quella sera...

    Edited by Tauros1990 - 27/8/2009, 20:44
     
    .
  2. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un commentinoinoino? proprio nn vi piace?
     
    .
  3. MauSoldier
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena letto ** bello, già come inizio mi piace molto!!! Adesso aspetto il secondo capitolo che spero posterai presto! :D
     
    .
  4. everybodylookatme
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente stupendo...bello..sembra la mia vita..fino a prima del 23 novembre ovviamente perchè io non ho avuto nemmeno un occasione di stargli vicino...

    In attesa della seconda parte!!
     
    .
  5. enil79
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena finito di leggere molto bello, aspetto anche io il secondo capitolo
     
    .
  6. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.. sentite io sto correggendo gli errori del secondo e appena finito posto immediatamente.. Spero almeno in altri commentucci da parte di altre xsone...
     
    .
  7. pes86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che la seconda parte è molto interessante, aspettando il secondo capitolo :-P

    p.s. ma il protagonista si chiama Mario o Andrea?
    :S
     
    .
  8. Mr PokerFace
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. ma il protagonista si chiama Mario o Andrea?

    eh mi pongo la stessa domanda xDDD
     
    .
  9. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    ODdioo.. Mario è il mio nome ma lo ho voluto cambiare... alal fine ho fatto un gran casino.. scusate...
     
    .
  10. pes86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo! Almeno abbiamo evitato una crisi di identità XD
     
    .
  11. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora ho corretto tutto xD
     
    .
  12. MyLostReplica_AFaçade
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto dei puntini (per il resto non dico nulla, calcolando a che ora l'hai scritta O_O), la storia è carina, vediamo come continua.
     
    .
  13. Mr PokerFace
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mario è il mio nome ma lo ho voluto cambiare...

    u.u pure tu ti chiami mario :lol: ?
     
    .
  14. Tauros1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi xD

    AH si i puntini
    Ogni volta ceh ci sono i puntini stavo per adnare a dormire.. contate questo :)
     
    .
  15. Der Kleine Deutsch
        Like  
     
    .

    User deleted




    sbrigati a posta il secondo capitolo!!!
     
    .
29 replies since 27/8/2009, 01:52   2321 views
  Share  
.