49 gol spettacolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kobashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    martini_big



    49 gol spettacolari" narra la storia di Lorenzo, uno studente di un liceo in un’imprecisata città di provincia del centro Italia. Intorno a lui un gruppo affiatato di amici. Arriva il primo giorno di scuola dell’ultimo anno e in classe si presenta un nuovo compagno, Riccardo. Viene da Roma ed è stato parcheggiato in provincia dai genitori per ragioni misteriose che si scopriranno solo alla fine del romanzo. Attraente, spigliato, appassionato di calcio, attira subito l’attenzione delle ragazze e in particolare di Giulia, l’amica di Lorenzo con cui sembra imbastire un piccolo flirt. Ma in realtà è tutta una messa in scena perché Riccardo è gay e sa di esserlo. Presto cercherà di avvicinarsi a Lorenzo che comincia a vivere con disagio la consapevolezza di essere attratto da Riccardo. Scoppia l’amore fra loro, ma non tutto è così semplice. Riccardo, infatti, nasconde qualcosa…



    Questo mi è piaciuto tantissimo, lo consiglio a tutti

    Edited by EricNorth - 4/11/2015, 22:21
     
    .
  2. Kai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sto leggendo proprio adesso!

    Appena finito ti dico cosa ne penso...
     
    .
  3. Kai87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma...alla fine non mi ha preso più di tanto.

    La storia tra Lorenzo e Riccardo non mi è sembrata molto appassionante...e anche il misterioso e torbido passato di Riccardo a cui si fa sempre accenno, mi sembra più un modo per incuriosire il lettore...un pò una forzatura che, quando viene fuori nella parte finale, non si compenetra bene con l'ambientazione iniziale...




     
    .
  4. Kanguro3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kobashi @ 13/8/2009, 10:18)
    (IMG:http://www.playgroundlibri.it/imgs/copertine/martini_big.jpg)


    49 gol spettacolari" narra la storia di Lorenzo, uno studente di un liceo in un’imprecisata città di provincia del centro Italia. Intorno a lui un gruppo affiatato di amici. Arriva il primo giorno di scuola dell’ultimo anno e in classe si presenta un nuovo compagno, Riccardo. Viene da Roma ed è stato parcheggiato in provincia dai genitori per ragioni misteriose che si scopriranno solo alla fine del romanzo. Attraente, spigliato, appassionato di calcio, attira subito l’attenzione delle ragazze e in particolare di Giulia, l’amica di Lorenzo con cui sembra imbastire un piccolo flirt. Ma in realtà è tutta una messa in scena perché Riccardo è gay e sa di esserlo. Presto cercherà di avvicinarsi a Lorenzo che comincia a vivere con disagio la consapevolezza di essere attratto da Riccardo. Scoppia l’amore fra loro, ma non tutto è così semplice. Riccardo, infatti, nasconde qualcosa…



    Questo mi è piaciuto tantissimo, lo consiglio a tutti

    molto molto bello
     
    .
  5. blad3runn3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    letto anche questo :)
     
    .
  6. cantantecanterino
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo ... ho amato questo libro alla folliaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  7. Kanguro3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho perso il libro...o l ho regalato...nn ricordo...cazzo...lo volevo rileggere..
     
    .
  8. KPBoateng
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma di questi ebook non se ne trovano?
     
    .
7 replies since 13/8/2009, 10:18   227 views
  Share  
.