SKINS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mgm91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le migliori sono le prime due. Le altre hanno scacato letteralmente!

    Adddoro Maxxie
     
    .
  2. ema_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho seguito tutte le stagioni. Ovviamente le prime (la prima soprattutto) sono state le migliori, della 3 e 4 solo alcune puntate. Ora sto vedendo la 5 ed è molto intensa, mi piacciono i nuovi personaggi! ;)
     
    .
  3. ‚Rehael
        Like  
     
    .

    User deleted


    A D O R O SKINS *___*
     
    .
  4. Skins95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo! Lo si può notare anche dal mio nickname :) Adoro Cassie
     
    .
  5. ‚Rehael
        Like  
     
    .

    User deleted


    cassie *__* cassie e sid quanto mi hanno fatto piangere xD
     
    .
  6. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho trovato di poco migliore la seconda generazione (terza e quarta stagione), benché possa esser stata realizzata in maniera forse più "tamarra" e meno british della prima generazione. Delle prime due stagioni ho apprezzato il tono surreale, il black humor e quel tono "grigio" tipicamente inglese; della altre due ho apprezzato incredibilmente il rapporto lesbo tra Noemi e la roscia, benché invece nel finale sia scemata di brutto. Nella prima sì, c'era Maxxie (prima era veramente figo, se lo vedete ora non so se sareste capaci di dire lo stesso... si è pompato come un fottuto wrestler!), però non si è visto un accidenti di niente di lui, se non che gli piacesse danzare.
    Tra tutti i personaggi di tutte le serie (anche 5 e 6), però, quello che in assoluto ho goduto di più è stato il personaggio di Effy. Bella da dio, due occhi come il mare d'inverno, intrigante e psicologicamente instabile. Stupenda davvero....
     
    .
  7. WhatEverOnMy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hypnotic poison @ 12/7/2012, 23:00) 
    Personalmente ho trovato di poco migliore la seconda generazione (terza e quarta stagione), benché possa esser stata realizzata in maniera forse più "tamarra" e meno british della prima generazione. Delle prime due stagioni ho apprezzato il tono surreale, il black humor e quel tono "grigio" tipicamente inglese; della altre due ho apprezzato incredibilmente il rapporto lesbo tra Noemi e la roscia, benché invece nel finale sia scemata di brutto. Nella prima sì, c'era Maxxie (prima era veramente figo, se lo vedete ora non so se sareste capaci di dire lo stesso... si è pompato come un fottuto wrestler!), però non si è visto un accidenti di niente di lui, se non che gli piacesse danzare.
    Tra tutti i personaggi di tutte le serie (anche 5 e 6), però, quello che in assoluto ho goduto di più è stato il personaggio di Effy. Bella da dio, due occhi come il mare d'inverno, intrigante e psicologicamente instabile. Stupenda davvero....

    Ti quoto praticamente in pieno, Effy è decisamente il personaggio migliore di tutte le serie e uno dei più bei personaggi che siano mai stati creati per la televisione!!! L'attrice che la interpreta, poi, Kaya Scodelario, è bellissima; mi sono innamorato di lei perdutamente! Io, comunque continuo ad apprezzare Mitch Hewer anche adesso! (E' sempre Maxxie, n.d.r.!) Anche io penso che la seconda generazione abbia reso le vicende più interessanti di quanto lo abbia fatto la prima, anche se rimane in assoluto la generazione originale, forse quella più vicina alla mia esperienza di vita, in quanto composta da ragazzi che interpretavano personaggi, quasi miei coetanei, mettendo in parallelo la loro vita al liceo e quella della mia generazione! Concludo dicendo, che, anche se ho praticamente odiato la terza generazione, questa serie antologica rimane una tra le più veritiere e interessanti di sempre, anni luce lontana dalle tamarrate americane!! (P.S. Maxxie è il ragazzo più figo della prima generazione, ma anche Chris e Tony non sono per nulla da buttare via, senza dimenticare che anche Freddy e Cook della seconda generazione non sono per nulla male!)
     
    .
  8. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mgm91 @ 2/11/2011, 23:36) 
    Le migliori sono le prime due. Le altre hanno scacato letteralmente!

    Adddoro Maxxie

    quotooo!!
    e aggiungo ke tony mi fa un sesso... :|
    :censored:
     
    .
  9. TicinoBoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima serie! La prima e la seconda stagione le ho letteralmente DIVORATE!

    Bellissimi i personaggi di Maxxie e Cassie *_* ma il mio preferito era Michelle non so perché..era forse quella che somiglia di piu' al tipo di vita che faccio (al maschile XD)

    La seconda generazione l'ho trovata irritante..e hanno perso di credibilità, Effy che nelle prime due mi piaceva è diventata qualcosa di indescribilmente lontano dalla realtà, per non parlare del noiosissimo triangolo con Cook e Freddy..
    Piu' carini gli altri personaggi, la gemella lesbica e la bionda rivoluzionaria erano carini!

    Ho cominciato a vedere anche la terza generazione ma dopo 4-5 puntate ho lasciato stare, mi sembravano tutti dei personaggi che erano simili ad altri già passati.. Mi piaceva la ragazza di colore che faceva danza, non ricordo piu' il nome.. Peccato perché con le prime due stagioni hanno davvero fatto un capolavoro del genere per me!
     
    .
  10. andres.com
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche anno fa l'ho vista anche io e in partcolar modo mi sono piaciute molte le prime 2 serie. Il mio personaggio preferito è Maxxie naturalmente :D .
    Dalla 5 serie ho smesso di guardarla.

    Mi sono piaciute allo stesso modo anche le prime due serie di Skins UK. Lì, il mio personaggio preferito è Freddie.
     
    .
24 replies since 23/7/2009, 09:02   249 views
  Share  
.