SKINS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Realistica e tagliente, "Skins" è ispirata, scritta e interpretata da teenager: con la supervisione del creatore Bryan Elsley ("The Young Person; Guide to Becoming a Rockstar"), studenti, giovani musicisti, artisti, attori, hanno direttamente collaborato alla creazione della serie, per ottenere situazioni, storie e dialoghi assolutamente veritieri. Lontano anni luce dai soliti teen-drama, troppo distanti dalla realtà, il telefilm prodotto da Channel 4 è un felice connubio tra la fiction più avvincente e la nuda e cruda realtà, una serie tv che racconta il mondo degli adolescenti con uno stile nuovo, tagliente e privo di censure.
    I protagonisti sono alcuni ragazzi che frequentano lo stesso college di Bristol: Tony, Sid, Cassie, Michelle, Chris, Jal, Anwar, Maxxie, Abigail ed Effy, tutti alle prese con i piccoli drammi quotidiani tipici della loro età. Si parla di amore e sesso, droga e anoressia, ma soprattutto di rapporti tra i giovani, delle loro regole ed aspettative.
    Con l'eccezione di Nicholas Hoult, nei panni di Tony, che ricordiamo in "About a Boy", nel cast di "Skins" recitano solo esordienti e il risultato è molto naturale e divertente.
    Ma il segreto del successo della serie inglese risiede soprattutto nelle capacità del gruppo di sceneggiatori, poco più che ventenni, che hanno saputo catturare quelle piccole sfumature della vita dei teenagers, ricca e complessa come quella degli adulti. Il risultato è sicuramente strepitoso, per una serie che farà molto parlare di sé....


    Skins 1° Stagione

    01 - Tony
    02 - Cassie
    03 - Jal
    04 - Chris
    05 - Sid
    06 - Maxxie & Anwar
    07 - Michelle
    08 - Effy
    09 - Abigal

    Skins 2° Stagione

    01 - Maxxie & Tony
    02 - Sketch
    03 - Sid & Cassie
    04 - Michelle
    05 - Chris
    06 - Tony
    07 - Effy
    08 - Jal
    09 - Cassie
    10 - Everyone

    Skins 3° Stagione Sub Ita

    01 - Everyone
    02 - Cook
    03 - Thomas
    04 - Pandora
    05 - Freddie
    06 - Naomi
    07 - JJ
    08 - Effy
    09 - Katie & Emily
    10 - Finale
     
    .
  2. normalboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco a vederli perchè?????ho scaricato veoh ma adesso il prewiew non posso vederlo e quello completo è tutto nero!!!!HELP!
     
    .
  3. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    strano io li vedo tutti!

    comunque non vi preoccupate che tutti i video postati con veoh li sto a mano a mano trasformando in video visibili da megavideo! Molto meglio!
    Per ora sono occupato con sailor moon quindi non vi posso aiutare con skins!
    e sto facendo anche la serie di Naruto che è lunghissima!
     
    .
  4. normalboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok se mi spieghi posso provare a farlo io....
     
    .
  5. MyLostReplica_AFaçade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se dico che ho iniziato a vedere le due serie l'altro ieri sera e che l'ho appena finite (con tanto di lavoro nel mezzo) mi prendete per scemo?

    Mettiamola così, son stato colto da amore per questa serie. Ed è strano, calcolando che a me succede solo con la musica, trovando tutti i telefilm eccessivamente finti e lontani.
    Con Skins non è stato così, l'ho trovato talmente reale che mi sembrava di esserci all'interno. Basta sapere che ho accantonato la musica per due giorni e che non è da me.
    Dobbiamo parlare dei personaggi? Se si escludono quella zoccola di Abigail e quella maniaca di Sketch mi piacciono tutti. Una particolare menzione però va data a Effy, Maxxie, Cassie e Tony. Il personaggio di Maxxie mi ha veramente sconvolto, è sicuramente quello che mi assomiglia di più caratterialmente (fisicamente me piacerebbe...).

    E basta, mi ha preso talmente tanto da prendere la decisione di prendere i cofanetti che ho visto l'altro giorno. Sono pazzo vero? :D
     
    .
  6. flashgordon85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io adoro questo telefilm... Anche se mi è piaciuta di piu' la prima serie. :)
     
    .
  7. skizzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Babbo Natale mi ha portato i DVD delle prime due serie.
    Finito di vedere la terza (bellissima) su MTV.
    Aspetto la quarta.
    Adoro SKINS!!!!
     
    .
  8. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io è 3 giorni che mi ci sto a sparafleshare... finale del 6° ep della 1° serie: Tony e Maxxie insieme ... infa loro sono i miei preferiti insieme a Chris... io amo quei ragazzi... xd
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    30,273
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Sono arrivato alla terza stagione, ad una puntata e poi non l'ho piu ripreso... Qualcuno è così esperto di skin che se gli dicessi dove sono arrivato mi sa dire che puntata è ?
     
    .
  10. -Sinner-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto tanto tanto :*_*2:
    Però ho seguito assiduamente solo le prime due stagioni... :shy:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    30,273
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Della prima.... e seconda...per me il piu' bono è chris
     
    .
  12. -Sinner-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo85 @ 4/5/2011, 01:31) 
    Della prima.... e seconda...per me il piu' bono è chris

    Mooolto carino :sbav:
    Però ho nel cuore il mio Maxxie :wub:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    30,273
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Cris dio mio... quanto era pazzo..... quando la preside gli fece vedere i video con la telecamera nascosta di quello che combinava a scuola... (tipo beccato che si faceva la prof o qualcosa del genere e fa l'ok con le mani alla telecamera di sorveglianza :P)
     
    .
  14. -Sinner-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo85 @ 4/5/2011, 16:28) 
    quando la preside gli fece vedere i video con la telecamera nascosta di quello che combinava a scuola... (tipo beccato che si faceva la prof o qualcosa del genere e fa l'ok con le mani alla telecamera di sorveglianza :P)

    Oddio!!! Non ricordavo questa scena! :XD:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    30,273
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    E' bellissima! Chris sei un figo ! :D
     
    .
24 replies since 23/7/2009, 09:02   249 views
  Share  
.