Quel Porco di Mio Fratello Maniaco 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lunedì mattina, sono nel letto e sono ancora le 5h35,fra un'oretta sarebbe scattata la sveglia, sono steso nel lettuccio caldo con cinque o sei coperte per il freddo della notte; ho ancora gli occhi con le lacrime del mattino che rendono i miei occhi molto appannati.
    Sono molto stanco ed ho il sederino che mi duole un pò come la mia mandibola. ad un certo punto come in un flash, mi ritornano in mente tutte le scene stampate nella mia memoria di ciò che è successo la sera prima, mi viene una vampata d'eccitazione e l' uccello che era già barzotto, s'indurisce di botto,nn so che fare,ma ho voglia di spararmi una seghetta; visto che la sera prima sono venuto solo una volta e sono andato a letto con un'eccitazione assurda.
    Mi volto verso Marco nella penombra, e vedo che è girato verso di me, e dorme profondamente, ho una voglia di toccarglielo e succhiarglielo,così vengo più facilmente e con più goduria, allora sposto delicatamente le coperte, avvicinandomi a lui; mi ronfa addosso ma son troppo eccitata.
    Stavolta ho voglia io di prendere l'iniziativa e spinta da questo sentimento perverso, afferro la sua mazza da sopra i suoi boxer; inutile dirvi che il suo cazzone era in tiro da buon toro da monta, e la sua polluzione su tutte le mie dita; mi sentivo troia come al solito ma stavolta avevo io voglia.
    Con la mano inizio a massaggiarglielo con prontezza ed esperienza, sento il suo corpo che reagisce ai miei stimoli, e continuo a bagnarmi la mano della sua polluzione che avrei leccato per benino in seguito. sono eccitata quindi con la sinistra anche se un pò scomodo, inizio a toccarmi l'uccello, e con l'altra ravano Marco che si muove nervosamente nel letto, ma dorme e ronfetta. mi porto le dita bagnate della sua polluzione in bocca e con la lingua mi gusto tutto quello sperma mattutino; come se non ne avessi avuta abbastanza la sera prima ma sono un fuoco, ingoio gocce di sperma e mi sego, sono in trance; ingoio rumorosamente ma voglio di più, quindi infilo la mano delicatamente nella mutanda di Marco, ormai deformata dalla sua erezione, lo afferro, lo tiro fuori e lo sego ma sn troppo eccitata e voglio di più; quindi avvicino il mio viso al suo cazzone sento un odore di Pino Silvestre molto forte e ciò mi fa continuare la mia intenzione; inzio a sbattermi tutti i suoi centimetri di carne nella mia boccuccia, lo succhio come se non avessi mai succhiato nulla nella mia vita.
    Facendo ciò, cioè succhiando come una ventosa; Marco ha uno scatto di nervosismo e si sveglia di soprassalto, apre gli occhi e vede che ho il suo cazzone nella mia bocca e lo sto pompando affamata, mi fermo, lo guardo, mi guarda, non ci diciamo niente; mi fa quella faccia da complice bastardo e mi mette la mano dietro la nuca facendomi continuare il pompino; immaginate che visione doveva avere dall'alto con quasi tutta la sua asta dura che terminava nella mia bocca famelica, e le labbra allargate al massimo facendo notare il colore di quest'ultime sulla sua pelle insalivata ed il mio "su e giù" su quel palo.
    Geme e si rilassa per benino sul cuscino lasciando la sua mano dietro la mia nuca, e lui appoggia la sua testa sul cuscino chiudendo gli occhi...stavolta è dura farlo venire, cerco di pompare il più forte possibile dandogli sensazioni meravigliose e lo capisco dai suoi scatti e dai suoi ansimi e strattoni...ma sono invasa dalla voglia di sborra, inizio a soffermare le mie labbra e la punta della mia lingua sulla sua cappella, lo succhio come si succhia il calippo in punta; mi guarda strabuzzando gli occhi e vedo che gli piace, allora lo rifaccio e mi ripropone la stessa smorfia di goduria, ormai mi cresceva in bocca quel cazzo e la porcagine di Marco è diventata anche mia.
    Continuo ad insalivare, ingoiare, succhiare, leccare, strofinare la mia lingua con violenza su quell'asta senza sosta; vedo Marco che non ce la fa più e credo di avergli fatto un pompino con i fiocchi, intanto continuo a menarmi l'uccello freneticamente mentre succhio e gemo, vengo appena mi ritocco, lui mi da uno strattone in bocca perchè sta facendo fatica a procurarsi l'orgasmo e la sborra visto che li ho prosciugati la sera precedente.
    E di colpo continuando il sevizio di bocca, si contorce tutto e sento che sta spremendosi i coglioni per arrivare all'orgasmo, ha delle contrazioni dei muscoli micidiali ed il cazzone non l'ho mai sentito così duro nella mia bocca, continuo a succhiare e fare su e giù facendo rumori con la bocca e facendo:"mmm...mmm..mmm"; di colpo inizia a schizzarmi e si trattiene dall'urlare; perchè avrebbe svegliato tutti ma nello spremersi i coglioni, fa dei strattoni innaturali, è stupendo non mi perdo neanche una goccia di quella sborrata; la ingoio e glielo faccio vedere, è stravolto non ha voce; mi dice solo pronunciando silenziosamente che sono una zzoccola;è tutto sudato , con il cazzo sulla pancia ormai semi moscio e pulito dalla sborra per benino; rimane senza forze...sono soddisfatto.
    Mi rimetto a dormire o riposare e Marco è ancora lì vicino a me, che è senza fiato ed ansima forte come avesse fatto una corsa...riesco a sentire il suo cuore battere forte; ed è ancora nudo, io mi son rimesso sotto le coperte e mi sono rivestito, credo d'aver fatto un'ottima performance e soddisfatto mi rigiro a dormire.
    6h35, suona la sveglia...porca miseria, è già ora d'alzarsi. i tre s'eran già alzati stavolta; anche perchè Papà non c'era e avrebbero dovuto preparare loro la colazione...quindi mi sveglio per colpa della sveglia, la spengo e mi alzo; mi infilo le ciabattine e...porca troia! ora sono tutti e tre li in salotto a fissarmi! che faccio, ora sanno di me, e l'alcool ieri sera mi ha disinibito così tanto, quindi che racconto!?oh porca troia e ora?!
    Ho l'ansia addosso. sono in piedi davanti all'armadio e sono preso da un'attacco d'ansia e brividi strani, ho 10.000pensieri confusi che mi passano nella mente e non ricordo tutto quello che è successo ieri sera, ero brillo, ciucco! uffa, cosa faccio?.
    Prendo il coraggio trovato non so dove e mi dirigo uscendo dalla cameretta, nel corridoio e poi in cucina, si girano tutti e tre di botto ed io mi fermo di scatto; si rigirano ma c'è una tensione pazzesca in sala, ho l'ansia che mi consuma il respiro, continuo a camminare e mi siedo vicino a Gianni.
    Non dico nulla, e neanche loro dicono nulla, vedo con la coda dell'occhio che si guardano fra loro ammiccando, ma non dicono nulla, ho il cuore alla gola, ora il mio vizietto oltre che Marco anche Gianni e Claudio lo sapevano porca troia!!!.
    Marco è divertito dalla situazione e si sollazza, Gianni non dice nulla e Claudio mi fissa...che cazzo c'avranno da fissarmi, in fin dei conti non ho incominciato io uffa; Marco nel bere il latte fa rumore come a ricordarmi la sera precedente quando avevo i loro cazzi arresi alla mia bocca famelica, e la loro sborra in bocca che mi sciacquavo la lingua ed i denti, fa quel rumore e sbotta a ridere, ma non è una risata da smorza tensione anzi; da presa per il culo. gli altri non dicono nulla ma ridono silenziosamente, ed ad un certo punto Marco mi dice:"Ti sei divertita ieri sera eh maiala? ti è piaciuta la sborra di veri uomini duri e virili eh? guarda sei ancora arrapata...ne vuoi ancora, com'era il gusto di tutta quella sborra bollente dei tuoi fratelloni eh guarda come ti bevi il latte, sei assetata eh?" lo fisso come a dire che stronzo che sei; Gianni e Claudio continuano a ridere, e Marco aggiunge"volevi altra sborra stamattina eh?, e dillo ai tuoi fratelloni cos'hai fatto troia, dillo; ti sei attaccata alla mia nerchia e mi hai fatto un pompino con l'ingoio meraviglioso" Gianni mi fissa mentre Claudio sorride sollazzandosi delle cose che dice Marco.
    Mi alzo di scatto e vado in camera però dicendo a Marco che è un grandissimo stronzo, se avessero detto le cose che sapevano su di me in giro, mi avrebbero rovinato, quindi inizio a piangere ma loro non mi sentono, sento Gianni che parla e dice delle cose a Marco cerco di prepararmi quando Gianni entra in camera mi guarda, ma stavolta non è per schernirmi, e mi dice non ti preoccupare quello che è successo ieri sera rimarrà tra noi quattro; non ti preoccupare ed io dico lui del perchè son stati così stronzi prima a tavola, e lui non mi risponde comunque mi ha rassicurato non poco sul mio futuro ma non avrei più accettato di fare un ménage come la sera prima; sarebbe stato troppo strano farlo senza esser ciucchi, e poi mi han fatto sentire uno schifo ora, dopo che hanno iniziato loro a fottermi.
    Mi preparo per uscire, non aspetto né Marco né Davide e né Gianni, esco di corsa da casa, e mi avvio verso scuola sono incazzato perchè mi han fatto sentire una merda, come se volessi violentare tutti ma non è affatto vero.
    Entro a scuola son le 8h10 Davide e Marco sono con i loro amici ed io con i miei da parecchio visto che sono unscito in anticipo..comunque suona la prima e poi la seconda campanella per annunciare l'entrata e mi reco nella mia classe.
    Si susseguono i minuti fino ad arrivare alla fine della terza ora, sono assonnato e ho un diavolo per capello quando mentre mangio la mia merenda entra in classe lo stronzo di Davide, non lo vedo perchè sono al mio banco in fondo alla classe, ma c'è un sacco di gente che copre la sua entrata...mi viene alle spalle e mi sussurra all'orecchio:"ciao troia, ti ricordi del nostro patto?" al sentire quelle parole mi si gela il sangue, mi volto e lui sorgnone mi guarda come fa Marco e mi dice:"allora? o devo dire a tutta la gente che c'è qui quello che fai con Marchetto eh?" ed aggiunge "ah mi ha detto quello che hai fatto ieri sera...ce la siamo spassata eh?" ed io dico lui "vaffanculo!!!" e lui "attenta, giochi con il fuoco"; mi afferra un braccio e mi tira verso di lui stringendomi forte il braccio e mi dice all'orecchio" ora tu verrai con me e mi soddisfi" e gridando dice ad alta voce "sennò lo dico a tutti quello che hai fatto ieri sera" intanto tutti si son girati e lo stoppo dicendo lui di stare zitto e che l'avrei fatto.
    Mi dice" ora mi segui e mi soddisfi sennò " ed io dico" si, ho capito!! andiamo su"; e dicendomi "brava, hai visto che ragionando si risolvono le cose?" avrei voluto dir lui d'andare a fanculo, ma c'era tutta la scuola lì e sarebbe stato come dire a tutti della mia omosessualità..
    Usciamo dalla mia classe, andiamo sul pianerottolo e poi giù per le scale, ci facciamo due piani a piedi e scendiamo nel cortile dove siamo andati la prima volta io e Marco; andiamo sempre in quell'ala e ci adentriamo invece dei bagni maschili, un pò più giù dove c'è un corridoio lungo che svolta verso destra ed una porticina sulla sinistra, non c'è molta luce nel corridoio e aprendo la porta entriamo in una stanzetta tipo uno sgabuzzino, c'è luce dentro confronto al corridoio ci infiliamo dentro, chiude la porta e mi sbatte al muro dicedo:"ora facciamo venire il mio amichetto, così soddisfi anche lui" prende il cellulare e scrive un sms a Federico uno dei suoi amici, molto gnocco ma stronzissimo anche lui.
    Io cerco di afferrargli il cellulare perchè non voglio farmi fottere da Federico, visto che lui non mi sopporta e mi chiama sempre frocio mi maltratta insieme a Marco ed a volte mi dice le peggio cose quando ci vediamo, quindi c'è una specie di colluttazione tra me e Davide, ma mi spinge e casco per terra; ed il messaggio purtroppo è stato mandato, ora sono fottuto Davide mi fa tirare su e mi dice di iniziare con lui, ed io gli dico che è un gran bastardo. passano alcunni minuti dove dico di non far entrare Federco sennò m'avrebbe preso a pizze ma, in quel momento bussano alla porta e Davide risponde dicendo:"chi è?" e dalla porta si sente "Fede!" a me viene il cuore in gola non voglio farlo entrare, ma Davide gira la manopola Federico saluta a Davide e mi guarda malissimo e mi dice "ah...è questo il brutto frocio che vuol esser rotto in culo eh, lo sapevo che eri tu!!", non dico nulla perchè ho paura che mi facciano ancora più del male. stava facendo pratica di cucina..quindi i prof non l'avrebbero cercato per minimo 3 orette e avrebbe avuto il tempo di sfondarmi il culetto.
    Ho paura perchè sono incazzati ed ho paura che mi facciano tanto male e tremo visibilmente, mi fissano schifati ma forse solo Fede mi guarda così; perchè Davide è divertito dalla situazione ed eccitato, siamo uno di fronte all'altro, Fede con la divisa di cucina.
    Davide mi prende di scatto la mano destra e mi avvicina a lui con forza e posa la mia mano sul suo pacco durissimo, riesco a sentirlo e Federico dice cose tipo "che frocio di merda..mo ti facciamo passare sta voglia di prendere cazzi!!!!", e i due ridono a questa affermazione.
    Fede fa la stessa cosa con la mia mano sinistra e se la porta sulla patta strusciando forte come Davide e mi guardano come due porci, si strofinano il cazzo da sopra i pantaloni con una foga inaudita, ed ansimano, sento che stanno diventando molto duri i loro cazzi e mi dicono "ti piace il cazzone eh?" divento rosso ma non dall'eccitazione, ma dalla rabbia perchè non posso tirarmi indietro.
    Siamo lì in piedi uno di fronte all'altro e loro due che mi dicono cose balorde..mentre si strusciano le mie mani sui loro pacchi e si son messi in una posizione per garantirmi il tocco delle loro parti intime, Fede mi prende il polso e s'infila la mia mano nei pantaloni a quadretti da cuoco e sento il suo cazzo da sopra le mutande mentre mi fa strusciare e mi guarda con quel sorrisetto come a dire:"mo farai indigestione di cazzi puttana!" di colpo mi leva il braccio dal suo pacco nei pantaloni e mi dà una botta con il suo ginocchio dietro al mio, facendomi barcollare...e mi tira giù la testa con forza; si avvicinano con le patte al mio viso, strusciandosi contro di esso, annuso i forti odori di maschio; ed inizio ad eccitarmi, lo dimostro con vampate sulle guance alchè mentre si strusciano e mi dicono bastardate, si dicono tra loro "ah...la puttana si sta eccitando vedi Fe, ci vuole poco per eccitare sta mignotta aaahaaah", e lui "che schifo, mi fa solo che schifo sto frocio!".
    Davide ha preso a sbottonarsi i jeans mentre sono con la faccia sulla patta di Fede, e mi tiene la mano sulla nuca obbligandomi a respirare quegli odori maschili e virili; è un insieme di odori forti, acidi, di sborra e di maschio che mi fanno girare la testa, ora che ero obbligato e non avevo scampo, dovevo trovare il modo di godere in questa faccenda anche se ero tesissimo ed avevo paura; quindi inizio a fare respiri lunghi visto che ero a contatto delle mutande bianche e sporche di qualche giorno di Fede, era impressionante l'odore di sborra rafferma e me la strusciava in faccia; sul naso sulle labbra e con un ordine perentorio mi dice di tirare fuori la lingua, quando lo feci lui mi passò tutta la sua mutanda sulla lingua lasciandola piena di gusti strani ed ecciatanti mi riprese la testa e ricominciò a farmi passare la lingua su quella mutanda sporca di chissà quante seghe.
    La mia lingua è infausta, è bianca ma non per la sborra ma perchè è piena di gusti di giorni delle mutande di Fede e dall'esaurirsi della mia saliva; oddio credevo di svenire, ero eccitatissimo ma dovevo far finta d'esser disgustato da ciò; Davide inizia a ridere ed è eccitatissimo, Fede mentre continua a farmi lavare i suoi boxer, inizia ad avere polluzioncine d'impazienza e di troppa eccitazione, e mi fa passare proprio la lingua li su quelle polluzioni affinchè io possa deliziare la mia lingua ninfomane del suo gusto da macho.
    Davide stufo dello spettacolo a cui sta assistendo pur essendo molto eccitante, si tocca essendosi tolto anche lui i jeans e rimasto in mutande, ha il cazzo duro come Fede e s'avvicina ansimante alla mia bocca; quindi ora sto lavando le mutande di tutti e due con i loro cazzoni che si strusciano sulla mia lingua, tutto ciò mi sta eccitando e lo fanno con violenza, ed hanno tutti e due polluzioni d'eccitazione; le quali passano sotto la supervisione della mia lingua; nel fare ciò loro ridacchiano bastardi.
    Nel succhiare quelle mutande con una foga inaudita, emetto gemiti flebili, qualcosa che a loro sta piacendo e sta facendo intostare di brutto Fede, il quale mi dice "ti piace la sborra rafferma sulle mie mutande eh frocio?"e mi tira una schicchera all'orecchio sinistro facendomi male, ho la lingua che è stanca di sbattere su quei tessuti, mi fa male ma so che ora dovrò riutilizzalra su qualcos'altro.
    I due si sono visibilmente stufati e vogliono passare a fare qualche altro giochino quindi si abbassano le mutande, si tolgono le scarpe rimanendo in calzettoni bianchi; posso vedere che son sporchi e si è espanso nell'aria un forte odore di piedi non lavati; che porci avevano premeditato tutto questo a mia insaputa, di colpo mi sento sbattere in faccia i loro cazzoni duri e le loro palle gonfissime...che forte odore di cazzo, mi dicono con tono forte di tirar fuori la lingua e mi schiaffeggiano la lingua, le labbra e le guance con i loro cazzi in tiro, oddio era bellissimo, ansimano forte ed ad un certo punto Fede infoiato da questo gioco m'infila in bocca il suo cazzone, oddio che forte odore e gusto di cazzo, stavo venendo nel passare la mia lingua senza saliva ormai su quella carne etero; i suoi umori e gusti erano molto acuti e contrastanti fra loro; ad un certo punto Davide, s'intrufola nella mia bocca pur avendo Fede dentro che mi sbatte il suo cazzo in bocca tenendomi la nuca da dietro con la sua mano.
    Mi stanno in bocca tutti e due ma mi fanno malissimo, quindi li prendo e mi succhio le cappelle alternandoli sulla mia lingua ninfomane che ora è impastata dai loro umori, gusti e presborra, è stupendo continuo a fare gemiti, ho il mio uccello durissimo, mi danno schicchere alle orecchie mentre ad occhi chiusi lecco, succhio ed inumidisco quelle cappelle frementi e succose ora si dispongono lateralmente e prendo a menarli forte, me li gusto uno ad uno ficcandomi fino al pube i loro cazzi, li scappello e li meno, sto godendo.
    Ad un certo punto mi prendono per le orechie e mi alzano, Fede si toglie la divisa o quello che ne rimane di essa e Davide la maglia, mi tolgono violentemente la maglietta e quella intima, i pantaloni e mutande rimanendo nudo con i calzettoni; di colpo mi prendono e mi mettono a testa in giù con il culo in aria, sono sbigottito, loro mi tengono e si menano forte mentre mi continuano a dire cose bastarde tipo "guarda che frocio di merda, ora lo infilziamo, lo inculiamo a sangue sto ricchione!!!", mi schiaffeggiano le chiappe mi fanno abbastanza male, ma si eccitano ancora di più; mi allargano le chiappette e ficcano le loro dita nel mio buchetto non curanti dei miei doloretti, fremo, sputano litri di saliva nel mio buco, mi allargano il buchetto non curanti dei miei strilletti e del dolore che provavo; possono vedere la loro saliva mischiarsi nel mio buchetto mentre ho contrazioni anali; si gustano una scena molto eccitante, il mio buchetto che freme e fa entrare tutta la loro saliva e posson vedere che si chiude e si riapre dai grandi spasmi; sento colarmi all'interno la loro saliva bastarda e mi eccita il buchetto.
    Erano eccitati all'ennesima potenza, e senza grazia Fede m'infila nel buchetto il suo cazzone dall'alto infilando e sfilando senza sosta; io gemo e strillicchio mentre Davide mi tappa la bocca con il suo piede e si mena forte, lo eccita vedermi scopato in quella posizione e Fede affonda affamato di culo; si tiene la radice del suo cazzo dentro al mio buco dal quale fuoriesce un mare di saliva, che cola dal mio buchetto alla mia schiena; lo stronzo scivola sempre più profondo in me; nella stanza si sentono gemiti di piacere, strilletti soffocati, ansimi ed il rumore del cazzo che entra nel mio culetto facendo quel rumore tipico di attappo-stappo tipo scoreggette.
    Sono rossa in faccia con il piede di Davide fetido in bocca e sul naso, gemo più non posso e delle lacrime mi escono dagli occhi, mentre Federico mi trapana senza fermarsi, gemendo e sudando un casino, si sente odore di sudore maschile nella stanza e ciò mi fa aprire sempre di più il mio buco unto, è stupendo ma ora bisogna cambiar cazzo quindi i due si scambiano il posto, il secondo entra bastardo in me affondando duramente nel mio culetto, Davide non lo aveva più lungo di Federico, ma lo aveva bello tozzo e grosso.
    Tutto intorno al mio buchetto si può vedere la saliva che cola, i miei umoretti anali oddio roba da far sborrare un gay, ma loro non lo erano, erano etero-etero; erano solo dei grandissimi bastardi da soddisfare; Davide continua a fare su e giù nel mio buco, ma sento l'esigenza di cambiare posizione allora mi mettono a quattrozampe, il trapanatore riprendende a stantuffare con foga gemendo in un modo inimmaginabile; Federico si è messo in ginocchio ed ora pretende la sua razione di pompini...mmmm...mi sbattono violenti in tutti i miei buchetti ciò di più porco possiedono e mi sento attappata letteralmente e fisicamente a volte contraggo il culo per farmelo entrare più violento e con più goduria e vengo con una botta assestata alla mia prostata.
    Ai due non frega un cazzo di fermarsi o altro continuano ad affondare non curanti dei miei spasmi, mi ficcano le loro nerchie sempre più dure in bocca e nel culo in modo sempre più violento quando Davide di colpo mi afferra le spalle e mi dà una bordata dolorosissima e mi viene in culo non lasciando la presa sento i cuoi schizzi forti nel culetto quasi come volessero bucarmi l'intestino, continua a strattonare per spremere tutte le ultime gocce di sborra, io sn li con gli occhi chiusi dal dolore e con la bocca aperta, dove Fede cerca di entrare.
    Mi riprendo dalla botta anale che mi ha dato Davide e Fede prende il suo posto, io sono accasciato sulla divisa di quest'ultimo ansimante e fremente mentre sempre il suddetto, m'inchiappetta violento gemendo forte per arrivare all'orgasmo, siamo tutti sudati e stremati; Davide è seduto attaccato alla parete che respira affannosamente e mi guarda, io lo fisso non capisco un cazzo e sento Fede che sta insaccando forte e mi viene in culo abbondante, sento la sua sborra che mi cola nel culo oddio è bellissimo, una sensazione stupenda e si accascia su di me, ansimante e sudato.
    Passano una ventina di minuti e vedo Davide con la faccia da bastardo guardandomi da pervertito, io mi alzo e con il sedere dolorante,mi prendo i vestiti e cerco di rivestirmi quando Federico, mi afferra e mi dice "non hai finito troia...ti dobbiamo inculare ancora??" ed io dico lui "avete avuto la vostra occasione, ora bom...il mio dovere l'ho fatto, il mio ricatto ora è sciolto quindi lasciami" e dicendo questo mi rivesto come posso e me ne vado da quel boudoir; prima di ritornare in classe vado un secondo al bagno sempre li vicino al corridoio buio dove la prima volta Marco voleva fare delle cose e mi lavo il culetto da tutta quella sborra...avevo imbrattato prima rivestendomi le mutande perchè mi colava tutto.
    La ricreazione è passata da un casino di tempo e la 4°ora è quasi finita fortunatamente avevo Alimentazione con una prof cogliona quindi non avrebbe notato la mia assenza e Davide lo sapeva, esco dal bagno un pò dolorante sia al sedere che al collo per la strana posizione di prima,
    entro sotto i portici del cortile e lo attraverso fino a rientrare nell'androne delle scale, rifaccio i due piani ed entro in classe dico all'insegnante una cagata qualunque tanto avrebbe abboccato per quant'è fessa.
    Le ultime 2ore e mezzo passano tra vari doloretti e due palle, mi annoio ma di colpo in testa mi viene una domanda lecita; ma Davide l'avrebbe detto a Marco??? o cazzo e se lo viene a sapere s'incazza nuovamente con me uffa...poi già dopo quello che è successo, ha ricominciato ad esser stronzo con me, uffa che palle!, risolvo una cosa e ne danneggio un'altra.
    Suona la campanella, usciamo dall'aula e siamo sulle scale, scendiamo quando la coda dell'occhio mi va in alto sulla rampa di discesa dell'ultimo piano dove c'erano Marco e Davide, mi prende un colpo ed il primo mi fissa con una faccia espressivissima, dura nei miei confronti; ma cazzo non era colpa mia casomai sua, è stato lui a dirlo a Davide, porca troia è successo il bordello che immaginavo uffa....mi affretto a fare i due piani mentre loro sono dietro a me cercano di raggiungermi, io mi affretto affinchè ciò non avvenga, esco dall'androne e ci avviciniamo al portone della scuola; io tiro dritto mentre loro ora escono dall'androne e varcano il portone, mi giro e vedo che mi stanno dietro ma sono un pò lontani da me allora continuo ad affrettarmi; arrivo in piazza e svolto per la solita stradina sono quasi vicino alla zona in cui abito e loro sono sempre dietro di me, hanno guadagnato un pò di passi, ma non parlano camminano e s'affrettano, ho un pò paura delle loro reazioni ed azioni; ma cazzo mica era colpa mia...si comportano come deficenti, siamo quasi vicino casa quando Marco fa uno scatto e mi raggiunge, mette le sue braccia a morsa dietro il mio collo lasciando le mie braccia immobili in alto, in giro non c'è nessuno ma li non c'è mai anima viva, è sempre deserto; mi batte il cuore e mi dice all'orecchio "mi fai schifo, ti sei fatto Davide e Federico...che pensavi non lo venissi a sapere sei insaziabile e malato??" ed io dico lui "beh, ora devo dar spiegazioni a te?"; intanto Davide è li che se la ride e continuiamo a camminare in quella posizione arrivando davanti il portoncino di casa, Marco dà le chiavi del cancelletto a Davide ed entriamo, io cerco di divincolarmi anche perchè mi ha stufato quella posizione scomoda; ma lui mi dice di star fermo e noto stranamente Davide entrare a casa nostra, ovviamente non c'è nessuno per i vari impegni lavorativi e scolastici.
    Finalmente entrati in casa molla la presa e mi sbatte sul divano e Davide se la ride, mi leva lo zaino di dosso, il giubbottino e mi dice "ora farai una punizione porca di una troia!!" ed io dico " no! non ho voglia" e mi alzo dal divano, loro sono davanti a me e nell'alzarmi, mi spinge ributtandomi sul divano e dico "oh...ma che c'hai! devi prendertela con lui non con me, è lui che mi ha ricattato " e lui dice " ma lui è il mio migliore amico, e poi tu sei la mia schiavetta ricordi? quindi con te faccio tutte le mie perversioni...faccio tutto quello che cazzo voglio e nessuno mi potrà dire nulla"; io lo guardo e dico "ma và, mica sono un pezzo di carne qualunque, sono tuo fratello, non puoi trattarmi così, cosa fai, ricominci come prima????" e lui "non me ne frega un cazzo ora ho voglia e tu mi soddisfi sennò mando un messaggio a Fede e dico lui di dirlo ai suoi amici bastardi, li ricordi vero quelli della festa dell'anno scorso che ti hanno menato???"; ed io" sei uno stronzo, pensavo fossi cambiato ma non è così vero??" lui mi guarda strano e dice "io sono così e sono anche come mi hai visto gli altri giorni, ma ora, voglio che tu soddisfi me ed il mio amichetto...ma prima voglio fare dei giochini...ti ho portato un giocattolo che ti piacerà moltissimo"ed io dico lui "cos'è???", mi guarda e sorride...mi dice tirando fuori dallo zaino un vibratore dalle dimensioni di un cazzo nero enorme e dice"ora ti prepariamo così la prossima volta, Johnny ti sfonderà per benino, ma ora dobbiamo prepararti", ed io "ma che ti ridi, e poi non voglio farlo con il tuo amico e tanto meno farmi rompere il culo...".
    Marco non sente ragioni quindi mi toglie i vestiti di dosso e rimango in mutande, mi leva le mutande e Davide si ridenuda; cazzo è nuovamente in tiro che porco e si mena, Marco togliendomi le mutande mi ficca un dito nel buchetto, mi fissa e dice " dai che ti piace e lo so" ed io dico lui mentre Davide si è avvicinato ed inizia a leccarmi il capezzolo sinistro "no non mi sta piacendo ma mi piace quando sei più dolce, non come ora, sei rabbioso e mi fai male, vai piano Mah...!!!", ormai m'ero rassegnato, dovevo soddisfarli ed improvvisamente mentre ero disteso sul divano e avevo un dito di Marco nel culetto, si abbassa con il viso ed inizia a leccarmi il culetto oddio è bellissimo, ma è incazzato e lo vedo dallo sguardo mi dà delle sculacciate fortissime che si propagano nella stanza, e la mia pelle risponde con arrossamenti ed io strillo dal dolore, lecca profondo e succhia; oddio sto impazzendo ed ho sensazioni contrastanti il pianto e la goduria...mentre Davide dice "dai Marchè che si sta eccitando sta porca, mo la sfondiamo sta troia come prima nello stanzino!"; avevo il culetto che mi faceva male, ma le leccate profonde di Marco erano stupende, erano come curative; sono un pò scosso ma ora purtroppo dovevo concedermi volente o dolente.
    Marco mi fissa mentre lecca voglioso il mio culetto, infila qualche ditino sentendo che le mie viscere sono bollentissime e risucchiano le sue dita; insaliva abbodante e lecca, oddio sentivo sensazioni bellissime.
    Davide inaspettatamente, mi lecca il collo e mi ficca la lingua in bocca, oddio ma che cazzo fa mi dicevo tra me e me, mi fissa mentre mi ficca la lingua in bocca imbarazzandomi un casino; è uno sguardo che dice tante cose, uno sguardo che conoscevo molto bene purtroppomi strizza i capezzoli fissandomi, e mi stacco, ma lui mi riprende e rificca la sua lingua nella bocca ora è un bacio più forzato, mentre gemo della lingua di Marco ed il mio corpo si muove senza il mio comando sento strizzarmi i capezzolini e la saliva di Marco entrare in profondità, le sue leccate mi toccano punti strani...i quali mi danno sensazioni mai provate...è come se mi stesse mangiando il culo...mi dà strattoni nel mangiarmi il culo oddio...tra un pò arrivo all'orgasmo senza dire o fare nulla.
    Ansimo e Davide inizia a rificcarmi il suo cazzo in bocca senza dire come o perchè, e mi guarda mentre affonda nella mia bocca dicendo "t'è piaciuto farti fottere il culo da Federico eh...immagino che goduria hai avuto a fartela con uno che ti odia e ti riempirebbe di botte eh?"; non posso rispondergli perchè affonda nella mia bocca e poi sto godendo come pochi; Marco ci sa veramente fare con la lingua continua a ficcare le dita dentro cercando d'allargarmi il culo,oddio che dolore, ma lo fa delicatamente e poi ha insalivato molto bene,sono nuovamente in tiro; ma ancora stanca dell'amplesso di qualche oretta fa.
    Davide di colpo mi leva il cazzo dalla bocca, si mette a cavalcioni su di me e mi mette i suoi coglioni in faccia, mentre si mena forte...vuole che glieli lecchi dicendomi "lecca puttana...che mo te sistemo io!" quindi inizio a ficcarmi la prima palla in bocca, è morbidissima e stranamente gonfissima e penso tra i vari deliri orgasmici; ma cazzo prima ha sborrato abbondantemente ed ora è ancora così pieno??? non me lo so spiegare comunque lecco prima una poi l'altra e lo sego, sento che geme forte e dice a Marco che ora ha preso ad ungere il mio culetto con una cremina "a Marchè...tua sorella ha proprio una lingua famelica porca puttana...mi fa impazzire" e lui gli risponde "eh lo so...Dah...è proprio una zoccola è sempre in calore...e non dice mai di no...è proprio mia sorella"; dicendo ciò mi dà una sculacciata alla chiappa e m'infila con forza il vibratore gigantesco , fa fatica ad entrare ed a me è venuto uno spavento perchè è troppo grosso porca troia, ho smesso di succhiare le palle di Davide e dico a Marco di smetterla, ma lui purtroppo come immaginavo non vuole desistere ed accende la vibrazione, lo cosparge tutto della cremina-olio e riprova a farlo entrare, oddio è un dolore lancinante; va beh che ho preso già un pò di cazzi, ma così grossi mai...porca troia fa male gli dico strillando e piangendo un pò per il dolore mentre Marco si è denudato e si sega nello spingermi il fallo nel culo.
    Davide fa la stessa cosa e si è rimesso alla mia sinistra , mi rificca il cazzo in bocca ed ad un certo punto sollecitato dall'olio o dalla vibrazione, mi affonda Marco il fallo nel culo, caccio uno strillo di dolore mentre mi sento sconquassare lo sfintere, il buchetto, le budella insomma tutto; sento che il mio cazzo sta per venire e togliendomi il cazzo dalla bocca di Davide, mi viene un orgasmo profondo,mi parte dal petto sapete quegli orgasmi stranissimi, che ti sconvolgono? beh lo stavo provando in quel momento ed i due si son messi ai lati vicino a me, e si menano mentre Marco fa dentro-fuori con il nuovo giochino, sto ancora gemendo dall'orgasmo perchè le mie contrazioni anali sono agevolate dalla vibrazioni...sento che nello scivolarmi dentro, mi stimola le pareti anali e le terminazioni nervose, che mai un cazzo avrebbe potuto fare, guardo Marco come a dire basta ma credo abbiano piani differenti dai miei.
    Marco mi alza, mi levano dal culetto il fallone ed il primo si posiziona sul divano per lungo mi scherniscono, mi deridono per avere il culo aperto, Davide mi spinge su Marco essendosi alzato dalla posizione di prima; Marco mi afferra e tutti e due ridono e mi dicono bastardate come sempre; mi afferra e mi prende le chiappette, le allarga come a farle vedere a Davide il quale si mena il cazzo forte, sono infoiatissimi e la visione del fallo nel mio culo (che dolore) li ha eccitati profondamente quindi ora sono su Marco; Davide mi si butta sopra, siamo a Sandwich e dico "ma che cazzo volete fare????" e Marco mi dice "non l'hai capito ancora porca??" dicendo questo mi ficcano in culo senza pietà dopo essersi unti i loro cazzi con l'olio, oddio che dolore...sentivo che erano frenetici e mi stavano aprendo il culo letteralmente, Davide mi si butta sopra e siamo tutti e tre distesi , io vis-à-vis con Marco che strillo dal dolore e Davide ansima nel mio orecchio e mi dice "zitta, dai che ti piace" e la parola zitta coincideva con le bordate che mi dava nel culo coadiuvato dal dentro e fuori di Marco , avevo la bocca spalancata dal dolore, oddio sentivo lacerarmi tutto dentro ma di botto, una vampata di calore ed una sensazione strana di piacere lieve; Marco se ne accorge tra vari ansimi loro e bastardate che mi dicono, io praticamente sto subendo i loro cazzi nel mio culetto, me lo stanno slabrando ma il dolore che stavo sentendo prima, si sta trasformando in piacere e sento che le mie pareti anali producono umori anali in quantità...inizio a gemere e sento i due respiri affannosi ed i loro cuori battere; mentre faccio su e giù dai loro cazzi, mi sbattono furiosi ed io sto guardando Marco negli occhi ed appoggio la mia bocca sulla sua, mi ficca la lingua insalivatissima ed ansimo nella sua bocca; Davide continua a sbattermi da sopra ed a dirmi cose bastarde all'orecchio che ora mi stanno eccitanto tantissimo tipo "ti piace il cazzo di tuo fratello eh??? com'è stato farsi i tuoi fratelli...chissà quane volte ti sei segato a pensare che ti sfondassero, e chissà quante volte ti sei segato pensando al mio cazzo eh??? ed ora lo hai provato ben due volte ti piace eh????" sento all'interno un fuoco nel culo e sento che ora mi toccano parti dell'intestino, wow, in un modo così disteso e poi aver unto i loro cazzi credo aumenti il loro piacere di sfregarsi in me, Marco ha le mani sui miei fianco spingendomi in fondo al suo cazzo; Davide è disteso su di me, ma ficca balordo.
    Inizio a gemere forte, sono sudata ed anche loro, Davide all'orecchio mi dice "hai un culo da paura troia...è morbidissimo" dicendo questo mi lecca il lobo dell'orecchio ed il collo da dietro, oddio; mi limono Marco anche se è lui che mi limona, perchè sono a gambe aperte mentre ricevo nel mio culetto due cazzoni unti e scivolosi...gemo in bocca a Marco, mentre lui cerca nella mia la mia lingua...stiamo sudando tutti e tre...sento il forte odore dei due unirsi in me...sfrego il mio corpo praticamente su di loro, ed i nostri corpi sono legatissimi...è stupendo; ho gli occhi chiusi ora e mi sn staccato da Marco, ho la testa indietro e cerco Davide che continua a sfregare il suo corpo bollente su di me; sono eccitatissimi e rabbiosi, io gemo come una ragazza che prende il suo primo cazzo in fica e culo.
    Quest'amplesso è bellissimo, la mia bocca intanto ha trovato la bocca di Davide che tra vari movimenti mi dà un bacio da dietro...si muovono bene nel mio sedere...si danno il cambio in un modo perfetto, sento il mio sederino che riesce ora a contenerli e pulsa, sentro le mie pareti anali che percepiscono lo sfregare dei due...e mi eccita sapere che due ragazzi etero come Marco e Davide facciano qualcosa di gay senza saperlo, mi eccitava tantissimo; ad un certo punto si staccano tutti e due e mi fanno mettere in ginocchio nella sala.
    si menano forte...mi dicono "dai che ora berrai la mia sborra mignotta...ora te la gusterai alla spina..." io mi passo la lingua sulle labbra al suo dire (Davide); Marco mi guarda da porco e dice "vedi come beve sta troia ora Dah se la beve tutta...dovevi vedere ieri sera come si è lavata"; tutto questo accadeva mentre erano in piedi difronte a me e si menavano o mi sbattevano in faccia i loro cazzi, avevo ripreso a toccarmi e sentivo il culetto aperto all'inverosimile.
    Per primo viene il padrone di casa cioè Marco, m'imbratta la faccia ed era disposto alla mia sinistra, e Davide alla destra; eravamo girati verso il divano, almeno io lo ero e mi viene in faccia sputandomi anche in bocca, continua a venire ed imbrattarmi dev'essergli piaciuto molto, perchè continua a venire.
    Davide spronato dalla situazione, mi apre la bocca e mi sborra in bocca, mi viene copioso sulla lingua e me la gusto tutta, era un nuovo gusto d'aggiungere alla mia lista un pò strano ma buono, oddio ho preso a succhiarli tutti, a ripulirli quando Davide mentre succhiavo Marco, mi mette la sua cappella tra il moscio ed il barzotto, scappellata; e mi piscia sulla fronte sono allibito, esterrefatto continuando a pisciarmi addosso imbrattandomi la faccia, inumidendomi le labbra fino a sporcarmi di piscio sul petto su tutto il corpo; lo guardo e dico ma che cazzo fai, ma se la ride, è bollentissima e non finisce più alchè vedo che a Marco sta piacendo e levatomelo dalla bocca mi piscia sulle labbra copioso anche lui, mi stanno facendo la doccia, puzzo di sborra e piscio, era stranissimo, erano bollenti; loro se la ridono e cercano di forzarmi la bocca ma non ce la fanno così s'accontentano d'aver fatto un lago vicino al divano, ed io in ginocchio colante di piscio finito di pisciare dicono "t'è piaciuta la sborra gialla??dillo che t'è piaciuto" ed io dico che non mi è piaciuto moltissimo, e loro "t'abituerai aaahaaaah" e se la ridono toccandosi i loro cazzi mosci ora mi alzo, s'avvicinano al mio viso e dicono "ammazza quanto puzzi di piscio....fai proprio schifo la prossima volta ti laviamo la lingua"; non rispondo loro e continuano a ridere, dicono ancora "guarda che cazzo hai combinato qui, hai fatto un lago...mo chi pulisce troia?", continuano a ridere e si abbandonano sul divano nudi, io puzzo da far schifo e mi ordinano di strusciarmi per terra sul loro piscio; faceva schifo ma dovevo eseguire l'ordine prima d'andare a lavarmi quindi mi metto disteso per terra; ed inizio a spalmarmi tutto quello che avevo già sul mio corpo e mi strusciavo il culo sul pavimento...colavo e puzzavo da far schifo e loro ridevano, di colpo mi chiedono di avvicinarmi ed io lo faccio; Davide mi ficca il suo piede fetido in bocca e dice "ora lecca troia...!!!" dico in modo incompresibile "ma che schifo...", Marco levatosi il calzino come Davide mi ficca il piede sul naso mentre dice "dai muoviti...lecca quel piede suh!!!" e purtroppo sono costretto a farlo, lecco il collo del suo piede (madonna puzza che da schifo) ho la lingua che mi duole e vedo loro ed i loro cazzi che si sono ripresi e si ristanno segando, Marco mi fa leccare un suo piede e si alternano sulla mia faccia e sulla mia lingua, non ce la faccio più puzzo di tutto di più; ora mi ordinano di fare loro una pompa e salendo il loro corpo prendo prima in bocca il cazzo di Marco e poi lo alterno con quello di Davide, non ce la faccio più a succhiare e vengono nella mia bocca prima Davide e poi Marco mi obbligano ad ingoiare e mi dicono "wow che troia...stasera abbiamo scoperto un'altro giochino eh?" li guardo e dico loro d'andarsene a fanculo e li lascio sul divano smunti con il cazzo per aria che ridono bastardi prendendosi gioco di me, ed io che lascio la scia di piscio per terra fino al bagno.
    Mi metto nella vasca ed apro il lavabo dell'acqua calda; mi ficco sotto il getto e mi lavo di tutto il lerciume che avevo addosso ed in bocca, mi tocco il culetto e sento che è dolorante ed aperto più di prima...me lo lavo...ed esco dal bagno profumato...loro sono ancora li a ridere; mi guardano da lontano e dicono "uh...la troietta ha finito di lavarsi vero??? ora è tutta profumata eh???".
    Io mi dirigo in cameretta per vestirmi di cose di casa, e sento qualcuno varcare la porta a piedi nudi ; mi giro ed era Davide...m'afferra da dietro e mi dice all'orecchio "t'è piaciuto fartelo sbattere in culo eh???" ed io dico lui di no e lui continua toccandomi il culetto "come no, hai il culetto che pulsa...lo senti? e com'era la mia sborra eh? era buona eh? oggi l'hai presa tre volte...se fossi stata una femmina t'avrei messo incinta per tutta la sborra che ti sei bevuta" dicendo questo mi lecca il lobo dell'orecchio e se ne va dandomi una pacca sul culo ed arrivato sulla soglia della porta dice "dai che presto conoscerai Johnny il nero superdotato e li ce ne saranno delle belle troietta aaahaaaah"; io dico lui che non farò mai niente con quello...anche perchè ce l'ha lungo 23cm e mezzo, è una bestia e Davide avvicinandosi (sempre nudo) mi dice prendendomi il collo e portandosi il mio viso vicino alla sua bocca "certo che lo farai..e ti piacerà anche...scommettiamo???" e mi da un bacio con la lingua profondo toccandomi i capezzoli e staccatosi mi ridà una pacca sul culo e se ne va.
    Io mi metto i miei indumenti e mi butto sul letto. dopo un pò saranno state le 17h40, mi accorgo d'essermi addormentato in quella posizione sul letto, Marco in quel momento rientra in camera e di colpo me lo ritrovo sopra io ero a gambe all'aria a pancia all'insù, e me lo ritrovo sopra ad un centimetro dal viso e mi dice "t'è piaciuto prendere il cazzo di Fede e Davide eh?" fa su e giù strusciandosi il cazzo su di me; eravamo tutti e due rivestiti e dico "no...ma perchè l'hai fatto Marco...perchè hai lasciato che mi usassero???", lui non risponde e mi bacia con la lingua...io lo rifiuto e lo spingo via, lui insiste con la forza e mi bacia violento cerco di non baciarlo e di serrare le mie labbra e lui accorgendosi mi guarda fisso negli occhi, se ne va senza dire una parola...!!!! che palle...uffa...ricominciamo con sti comportamenti inspiegabili...uffa...mi metto allora sul mio pc a scrivere mails e la serata passa così. arrivano le 19h30 e Claudio arriva a casa; Papà ci ha fatto un colpo di telefono che sarebbe arrivato alle 22h e qualcosina quindi un'altra volta una cena con gli sguardi bassi uffa.
    Claudio entra in casa e saluta..io sono in camera..e Marco ha preparato la cena, non mi parla come al solito Claudio venendo in camera a posare la sua roba mi guarda e fa un mezzo sorriso, io lo saluto ma lui fa uno sguardo strano (ho capito che sguardo era ma non volevo dare adito a qualcosa s'incontrollabile) quindi niente, mi sento in imbarazzo perchè tutto il tempo in cui lui si denuda, è girato verso di me, rimane in mutande e guardandolo vedo che è in tiro, ma non dico o faccio nulla, si gira e se ne va in bagno a farsi la doccia; arriva Gianni e non fa neanche caso a me; ci annuncia che sarebbe uscito con Erika quindi doveva sbrigarsi ed andarsene e così fu.
    Claudio è di ritorno dal bagno tutto bagnato e con solo l'asciugamano addosso, è bellissimo ha un fisico da macho ma non lo voglio calcolare e poi ne ho avuto abbastanza di cazzo e di umiliazioni quindi continuo a sentire musica ed a scrivere mails.
    Marco ci comunica che la cena è pronta, Gianni è entrato in bagno a farsi la doccia, io mi alzo dal letto, vado verso Claudio che è davanti al letto a castello e passo vicino a lui, fa uno scatto verso me e mi dice "ti voglio Andrè..." mi afferra forte le spalle e mi arriva una ventata del suo muschio bianco ed ha un odore buonissimo oddio quasi svengo,e dico lui "non si può Claudiè, non posso", mi divincolo e vado in cucina, ci sediamo tutti a tavola mentre Gianni è sotto la doccia e si sentono i getti d'acqua.
    Claudio è capotavola come al solito, è a petto nudo e mi fissache palle..uffa....e Marco anche, credo abbia sentito ciò che ha detto Claudio e non so come abbia fatto a sentirlo, ricomincia il gioco di sguardi di contesa infatti mi passano le cose in modo strano...uffa che palle, mi stanno stufando quindi mangio un boccone e mi ficco in cameretta.
    Claudio dopo aver mangiato se ne viene in camera erano le 20h40 ed io sto guardando la tv, Marco ha rassettato la cucina ed è venuto anche lui in cameretta, son tutti e due distesi sui rispettivi letti e non succede nulla; non ci si guarda nemmeno, ma c'è una tensione tale ed io sono stravolto sia fisicamente che sentimentalmente,quindi mi ficco sotto le coperte e mi addormento con sottofondo le parole di un film, mentre loro lo stanno guardando..non dico neanche notte e mi volto dall'altra parte.
     
    .
  2. gay87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima anche questa parte. Sembra il film Melissa P dove un ragazo convince la protagonista a seguirlo in un palazzo abbandonato per spompinare quattro ragazzi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,147
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certo che più avanti si va più persone abuseranno di lui...
     
    .
  4. Tonyno86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHE STORIA...NON DICO ALTRO!
     
    .
  5. jacob89
        Like  
     
    .

    User deleted


    arriverà il momento in cui lui si ribellerà.. bella storia..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Spero anche io a questo punto che il racconto continui e che l'allora 15enne si ribelli a costo dirlo a tutto il mondo di essere omosessuale e di essere difeso da chi accetta gli omosessuali.
     
    .
  7. ale9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appassionante xD
     
    .
  8. Kingxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel racconto ;D
     
    .
  9. belpisello
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella!
     
    .
  10. JoeyTheDalmatian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro tutti i tuoi racconti ^^
    Complimenti ^^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    30,273
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Bellissimo con davide e marco... quando marco gli lecca il buco del culo e gli mettono i piedi in boicca...
     
    .
  12. Black eyes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico solo che è la storia che odoro in assoluto!!!
    L'avevo già letto e la stavo ricercando perchè l'adoro
    Complimenti davvero!!!
    :love:
     
    .
11 replies since 26/4/2009, 11:31   9946 views
  Share  
.