Sesso con Lorenzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quel pomeriggio di metà luglio dell’anno scorso me lo ricorderò sempre. Era un normale pomeriggio estivo ed ero a casa da solo. Non sapendo che fare, ed avendo una notevole erezione nei jeans, cominciai ad accarezzarmi il mio fantastico membro, fino a quando le carezze si trasformarono in una vera e propria sega. La cappella era magnifica, dura, rosa, proprio uno spettacolo!Le mie mani presero una il cazzo, l’altra le palle pelose per un fantastico massaggio. Cominciai a segarmi, sempre più veloce, fino a quando la mia sborra uscì. Non ne sprecai neanche una goccia, la raccolsi con un cucchiaio e la bevvi.
    Ma non ero ancora soddisfatto…così ebbi un’idea: chiamai ed invitai a casa mia il mio più grande amico, Lorenzo. Con lui avevo già condiviso molte seghe reciproche ed una volta ero pure riuscito, anche se per poco, ad accarezzargli il buco del suo splendido culetto. Lorenzo acconsentì a farmi visita ed in 10 minuti arrivò.
    Ci sedemmo sul divano, a parlare e guardare un po’di televisione. Ma la mia attenzione fu subito richiamata dal rignofiamento nei pantaloni di Lorenzo. Era duro, eccitato per il solo fatto di stare accanto a me! Così mi feci coraggio e lo toccai, proprio sul pene in erezione. All’inizio si scostò, ed io pensai di averlo innervosito, ma poi, passati altri 10 minuti, si girò e mi mise la sua lingua in bocca. Fu un bacio magnifico, lungo, dolce. Intanto i nostri sessi cominciavano a crescere dentro le mutande…In poco tempo lo portai in camera mia, dove ci sdraiammo sul letto. Io ero sopra di lui: volevo essere io il primo a spogliare l’altro.
    E così feci. In un attimo i vestiti di Lorenzo erano in terra e lui era lì, nudo con un bellissimo cazzo (almeno 20 cm!) in erezione che non aspettava altro che la mia bocca. Iniziai abbassando il prepuzio con le mani, per lasciare libero un glande meraviglioso e che poco dopo scomparve nella mia gola. I lamenti di piacere di Lorenzo erano una goduria per me! E mentre lo spompinavo, mi toccavo il mio pacco durissimo, ma ancora avvolto dai vestiti.
    Lorenzo godeva, godeva parecchio!La mia lingua correva su e giù per il cazzo, soffermandosi soprattutto sotto la cappella, luogo che a noi uomini piace parecchio. Il suo cazzo era bellissimo, lungo e duro, con attorno una bellissima peluria che scendeva sui testicoli ed anche fino al buco di quel culetto sodo ed atletico. Per me era un’estasi poterlo avere in bocca e poter leccare quel tappeto di peli.
    Lorenzo stava per sborrare. A quel punto mi fermò, implorandomi di poterlo lasciar fare le stesse cose che io avevo fatto a lui poco prima. Non gli ci volle molto per girarmi ed incominciare a spogliarmi…Il mio cazzo era sempre più duro, finchè finalmente Lorenzo me lo prese in bocca, con la cappella ancora coperta dal prepuzio. E fu in quel momento che provai una cosa fantastica: con la lingua Lorenzo mi scappellò il mio palo durissimo, che si contraè notevolmente per l’eccitazione. Poi il mio stallone iniziò a scorrere con lingua e labbra su e giù per l’asta, fino ad arrivare a lambire il mio buco del culo.
    A quel punto lo pregai di procedere e lui, come un perfetto amante, prese gentilmente il suo cazzo tra le mani, lo bagnò con la saliva, lo scappellò e pian piano iniziò la penetrazione. Per me non era la prima volta, difatti il cazzo di Lorenzo entrò senza troppe difficoltà, ma il piacere che provai fu intenso, magnifico, bestiale.
    Andò avanti ad incularmi per una buona mezzora, fino a quando, stremato, mi chiese se potessi essere io ad impalarlo. Non me lo feci dire 2 volte! In un attimo il mio cazzo era dentro di lui, mentre con una mano cominciai una sega. Lorenzo apprezzò parecchio, tant’è che cominciò a chiamarmi “selvaggio” da quanto lo inculavo.
    La penetrazione durò abbastanza, giusto il tempo di far salire lo sperma dalle palle.
    Sborrammo assieme, l’uno addosso all’altro, cercando di leccare il più possibile di quel nettare così prezioso. Non contento del sesso appena fatto, Lorenzo si chinò sul mio membro che ormai stava scendendo ed iniziò un fantastico pompino, che mi portò ad emettere nuovamente una calda crema bianca che lui bevve ed ingoiò fino all’ultima goccia che spremè dal mio cazzo ora in tiro.
    Ci baciammo, promettendoci che quella sarebbe stata solo la prima di una lunga serie di rapporti sessuali che ci saremmo goduti.
    E così fu…
     
    .
  2. me1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella davvero ^^
     
    .
  3. MisterL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia....non posso far altro che farti i complimenti! O.O
     
    .
  4. Kingxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    STUPENDO DAVVERO
     
    .
  5. Emerald Angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico davvero! moooolto eccitante!
     
    .
  6. alex8686
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti! :D
     
    .
  7. Nikora
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti, bel racconto...
     
    .
  8. Richa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel racconto!
     
    .
  9. xxxilnascostoxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello il racconto
     
    .
  10. Napolimania03
        Like  
     
    .

    User deleted


    only one word.....H-O-T!
     
    .
  11. thelaststory
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello, bravo!
     
    .
10 replies since 10/4/2009, 17:37   5313 views
  Share  
.