Allenamenti - ultima parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunFly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il medio lungo e nodoso di Gemko gioca un po’ con il buco del culo di Valyt fino a cominciare a forzarlo. Il nostro soryen è ormai preso da continue scariche di eccitazione, sia per il lavoretto di mano che gli sta facendo il fratellino, sia per il ditalino con tanto di leccatine che Gemko gli fa alle spalle. Nell’aria umida e intrisa di odore di sperma si diffondono sempre più forti i gemiti di Valyt, che non pago di questi servizietti prende per un momento la mano di Gemko e la annusa..l’odore penetrante del suo culo gli dà alla testa e dopo aver leccato un po’ il medio e l’indice della mano, consente a Gemko di continuare. Prima una, poi due, infine tre dita si fanno strada nel buco di Valyt e il soryen spinge in dietro il culo per aiutare l’esplorazione di Gemko:
    “dio come sei stretto checca..si vede che è la prima volta che ti sfondano il culo; ma non ti preoccupare, ci sono io, così avrò avuto il piacere di sverginare tutti e due i fratelli!”
    Valyt guarda eccitato Tyns, che gli ammicca con gli occhi e ricomincia la sua sega..la mazza di Valyt svetta turgida e drizza in tutta la sua lunghezza e Tyns continua a muoversi lentamente lungo quell’asta..
    “che maschio che sei fratellone..senti che verga.. guarda che muscoli..senti qua..” Valyt non sente il resto della frase perché Tyns si è avventato sui suoi pettorali e lecca con la sua lingua calda i capezzoli di Valyt..
    L’eccitazione è al massimo; Valyt è preso tra Gemko che continua a lavorare di dita, strappandogli qualche gemito di piacere, e Tyns che segandolo gli lecca le ascelle sudate e i capezzoli duri e dritti, quando d’improvviso non sente più il piacevole lavoro sul culo. Si gira x vedere e senza realizzare cosa stava accadendo sente qualcosa di caldo e bagnato e grosso, incredibilmente grosso spingergli sul buco slabbrato..Non può resistere, non vuole resistere; Gemko lo afferra per i fianchi e violentemente comincia a spingere la sua mazza dentro il nostro soryen. Fitte di dolore assalgono Valyt, partendo dal buco del culo fino a dentro l’intestino
    “Ahh..stronzo,lasciami, mi uccidi, lasciami!!!ti prego!!”
    “ma stai zitta frocio guardone..lo so che cercavi questo fin dall’inizio..io ti ho solo accontentato e adesso te lo prendi in culo!”
    Tyns interrompe il suo lavoro e cerca di tranquillizzare il fratello:
    “dai Valyt che ti piace..tu lasciati andare e fatti sfondare senza resistenze..non te ne pentirai”
    Sotto le spinte di Gemko ormai quasi tutto il suo cazzo era entrato; Valyt sente questo cilindro di carne dura e calda risalirgli nella pancia fino a che si ferma e le palle di Gemko sbattono sulle sue chiappe.
    Valyt prende un attimo fiato fino a che Gemko comincia a fotterlo con una forza inaudita..Spinte e inculate si susseguono con velocità assurda e il cazzone di Gemko entra e esce ripetutamente dall’ano allargato e bagnato di Valyt.
    Ormai però quelle sferzate sono diventate ondate di piacere che assalgono Valyt dal buco del culo alla nuca..non capisce più niente; sa solo che vuole che Gemko continui a sbatterlo senza tregua
    “Siiii!!!dai toro montami come una troia!!fottimi ti prego fottimi!!!sbattimelo dentro, voglio sentirlo tutto!!”
    Gemko non risponde; è totalmente preso dal suo sforzo libidinoso e ansima come durante le loro lotte all’ultimo colpo.
    “ehi voi due, non vi divertite troppo..e io?!”
    Senza attendere una risposta, Tyns si abbassa sotto Valyt così da avere una piena visuale del cazzo di Gemko che lo perfora ripetutamente. Da quella posizione sente l’odore dell’eccitazione e del sesso e il suo stesso cazzo reagisce tornando duro e dritto. Tyns non resiste e inizia a leccare tutta la parte che va dal buco del culo all’asta rizza di Valyt. In questo modo riesce a leccare sia la bega del fratello che l’asta di Gemko nei momenti in cui fuoriesce dal culo sfondato di Valyt. Entrambi i soryen apprezzano la lingua di Tyns e ormai hanno raggiunto tutti quanti il momento della ennesima sborrata. Senza dire niente Valyt afferra il cazzo del fratellino, ormai così familiare, ci sputa sopra e lo ingoia in un colpo solo, mentre Gemko fotte sempre con più forza il culo di Valyt.
    Quando ecco, finalmente, la scarica elettrica che annuncia la tanto attesa sborrata..tutti e tre sono pronti a venire simultaneamente e rallentano i loro movimenti. Gemko d’improvviso stacca la sua mazza umida e rossa dal buco di Valyt e la infila dentro la bocca di Tyns..Valyt sente ora il contatto del suo pisello con quello duro e più grande di Gemko, entrambi avvolti dalla calda bocca libidinosa di Tyns, che ciuccia e lecca allo sfinimento..
    Una scarica..due..e poi finalmente la sborra bianca e bollente esce dai due tori scatenati, scendendo nella bocca vogliosa di Tyns, che cerca di ingoiare quel fiume ma preso dall’eccitazione viene anche lui nella bocca del fratellone e nel frattempo tossendo sputa gocce di sborra che vanno ad attaccarsi ai corpi madidi e muscolosi di Valyt e Gemko.
    “Ragazzi..che scopata!!!che troie!!” disse Gemko estraendo il cazzo ancora un po’ rizzo dalla bocca del compagno, dandogli una bella scrollata con la mano e lanciando per aria schizzi di saliva e residui di sborra
    “Fratellone..ormai ti conto tra i nostri!” aggiunse Tyns pulendosi la bocca sgocciolante sulla coscia di Valyt
    “Si..si..”disse Valyt dopo aver ingoiato il nettare del fratello “d’ora in poi gli allenamenti supplementari verrò sempre a farli con voi due!”
    “due?? E chi dice che siamo solo due?? Guarda che qua tutta la palestra si riallena dopo gli esercizi ufficiali; certo ognuno sta con quelli del suo livello..”
    Valyt guardò Gemko non capendo cosa intendesse; allora Tyns si alzò e andò alla porta. Il suo corpo era bagnato di sudore e rivoli di sborra gli scendevano dagli angoli della bocca, mentre il suo cazzo barzotto oscillava e a destra e sinistra sotto i suoi passi, gettando un’ultima goccia di nettare sul pavimento.
    “Ora vedrai fratellone..guarda un po’ qua!” e così dicendo spalancò la porta della sauna dietro alla quale si trovavano Koli e Yejim, completamente nudi e sdraiati a terra,con gli addominali pieni di sborra e intenti a trastullarsi reciprocamente i cazzetti ormai mosci.
    “queste Valyt sono le nostre schiave. Ora noi uomini ce ne andiamo a lavarci e profumarci per trombare stanotte con le nostre belle fidanzate mentre voi schiave del cazzo ripulite tutto, ok?!”
    Koli e Yejim senza farselo ripetere entrarono nella stanza e gettandosi a pecorina a terra cominciarono a leccare tutte le tracce di sborra presenti sul pavimento.
    Alla vista del culo peloso di Yejim, il più alto dei due, piazzato proprio davanti alla sua faccia, Valyt sente di nuovo l’eccitazione salire e anche la sua mazza sembra rialzarsi; ma questa volta è Gemko che lo frena
    “calma il tuo pisello Valyt; loro non li tocchiamo per oggi. In genere li usiamo solo se abbiamo poco tempo oppure dobbiamo farci lavare i cazzi prima di uscire con qualche bella signorina! Altrimenti ci alleniamo solo con veri uomini, non con queste mammolette. Su andiamo..domani è di nuovi giornata di esercizi..la guerra non attende”
    Dicendo ciò Gemko si tira su e dà la mano a Valyt per fare lo stesso. Per un istante i loro cazzi si sfiorano ma ormai sono veramente esausti.
    “poi se proprio vuoi metterlo in culo a qualcuno ricordati che ancora dividi la stanza col tuo fratellino..sarà più che contento, vero Tyns?”
    “Non dipende da me..ci deve pensare questo cazzone a battermi e allora si vedrà!” e dicendo ciò diede una schicchera con le dita al cazzo barzotto di Valyt
    Così i tre soryen escono dalla stanza, lasciando i due umani a pecorina e con i piselli rizzi, a leccare per terra la sborra da loro versata.
     
    .
0 replies since 28/1/2009, 00:02   1835 views
  Share  
.