Gay Boys Reloaded

Posts written by Elchicoloco

  1. .
    CITAZIONE (fuldel16 @ 10/12/2015, 00:01) 
    Chi è del centro storico di Napoli qui? ;)

    Decisamente io :D
  2. .
    CITAZIONE
    Ti è piaciuta la mia dichiarazione? ...e avrei qualche speranza.

    Sono praticamente tuooooo *___* :D
    Sì sì, molto bella la dichiarazione e, se non fossi fidanzato, sarei già tra le tue braccia! :P

    Hai mai avuto una forte delusione d'amore?

    Per me verità
  3. .
    heheheheh non sei una persona mooooooolto maiala :P Scherzi a parte, bella situazione e magari succedesse mai una cosa del genere.. :D A me successe fino al momento delle docce: un istruttore di palestra (molto bello, bellissimo fisico e 26-27 anni di età) mi fece vedere gli esercizi, le varie cose da fare, alla fine andammo a farci la doccia (io mi vergognavo anche, col mio fisico, a stare nudo davanti a lui e la sua prestanza XD) e lui stava lì, completamente nudo, a parlarmi degli esercizi, i miglioramenti, l'importanza di un certo tipo di alimentazione etc... Io cercavo di non guardarlo, non per paura di reazioni (che so ben controllare) ma perchè sarei rimasto a contemplarlo.. Così l'ho guardato solo mentre entrava in doccia (anche lato B moooooolto bello) e quando è uscito :D

    Per tornare in tema, bel racconto :)
  4. .
    CITAZIONE
    Qual'è la cosa più bella che tu abbia mai fatto?(non necesssariamente sessuale)

    La prima cosa che mi viene in mente è successa la settimana scorsa: ero tornato a casa dai miei e sarei dovuto rimanere una settimana, ma ci sono stati degli imprevisti e la mia permanenza sarebbe arrivata a 20 giorni abbondanti, così non avrei potuto vedere il mio ragazzo (che già non vedo moltissimo). Lui mi aveva detto che non sarebbe stato un problema, ma a me mancava e mi pesava la distanza di così tanti giorni, così feci una mezza lite con i miei (che non capivano il senso di tornare a Napoli per 2 giorni - i miei non sanno nulla, quindi pensavano ad un capriccio) e partii, non dicendo nulla al mio ragazzo. La mattina (io ero già a Napoli) gli chiesi di passare in un posto a ritirare un pacco per conto mio, visto che sarei tornato dopo molti giorni e, al posto del pacco, trovò me :))

    CITAZIONE
    Per me di nuovo OBBLIGO, ma vi prego basta racconti.

    Stavo per scriverlo io che per te, almeno per un po' di turni, niente racconti :D

    Dunque, ti obbligo a recitare (e postare)la filastrocca che ha postato prima I'mFederico :D
    In alternativa, mi fai una dichiarazione d'amore e di fedeltà :D :D

    VERITA'
  5. .
    L'ho ascoltata, è carina!!! :))

    CITAZIONE
    Scrivi cosa faresti con quel figo che hai come avatar,che credo sia Harrer(mi sbaglio?)

    No no, non sbagli, è proprio lui! :D
    Beh, cosa farei? Ho visto diverse sue interviste.. E' un ragazzo che poco ha a che fare con la timidezza (fa anche un lavoro per il quale è impensabile essere timido :D) quindi credo che sarebbe più lui a "fare con me" :D Comunque, supponendo di averlo come "toy boy", a mia disposizione, per 24h, credo che lo scaricherei tutto XD Proverei a fare (essendo lui un professionista) le cose che non ho mai provato, posizioni più strane, più atletiche.. Poi lui è anche abbastanza instancabile, quindi potrei cambiarne molte xD

    CITAZIONE
    Io dico OBBLIGO

    Se potessi scegliere tra i vari utenti, con quale ti fidanzeresti? (non intendo dal punto di vista sessuale, anche perchè molti non li hai neanche mai visti, intendo a livello di empatia, di star bene quando ci parli).

    Per me VERITA'
  6. .
    Intanto bravo per la filastrocca... Un po' maccheronica ( :P ) però è venuta bene!! ;)

    CITAZIONE
    Bé, io a questo punto,visto anche la scena bellissima dei due gemellie e Mario e quello che fanno, che tu lo sia, XD

    Ma no, non sono pervertito.. Ma quando scrivicchio qualcosa, la mia fantasia esplode (cosa che succede abbastanza raramente perchè sono molto razionale e poco fantasioso xD) e quindi ne approfitto :D Mi fa piacere che la scena con i gemelli ti sia piaciuta :D

    CITAZIONE
    Che cosa è stato ad ispirarti questo racconto?E chi vorresti essere se facessi parte del racconto?

    Dunque, come ho scritto all'inizio del primo capitolo della "saga", ero a casa perchè dovevamo ritinteggiare gli interni e vennero questi 2 imbianchini (del mio paese): il capo (sposato e comunqu grande, sebbene non vecchio) e quest'altro ragazzo, di 30-33 anni (una cosa del genere). Molto semplicemente, salì sulla scala per fare la sala, dove io mi trovavo a rimettere apposto delle cose e mi venne la fantasia di vederlo scendere da quella scala e fare qualcosa di molto erotico. Da qui iniziai a spaziare e a farmi venir in mente questo racconto (che poi ha avuto una forte degenerazione nella parte del garage e del gemello :D ).
    Ill racconto, sebbene inventato di sana pianta, voleva me come protagonista ma,per motivi di privacy del tempo (anche poco azzeccati, visto che io mio nome è scritto a caratteri cubitali nella mia presentazione :D ) misi "Mario", quindi i miei panni erano quelli di Mario, in effetti. E continuerei ad essere Mario (visto che poi si trova con 2 twins :D )

    CITAZIONE
    Io dico obbligo

    Dunque... ti obbligo a postare, nella sezione "MUSIC VIDEOS" il video di una canzone che ti piace molto e a motivarne la scelta :D

    Per me OBBLIGO
  7. .
    CITAZIONE (ImFederico @ 6/12/2015, 19:23) 
    Prima di tutto:sarà uno scherzo del destino ma oggi mi sono ritrovato a dare la vernice in camera,purtroppo è l'unica somiglianza.
    Seconda cosa:quel racconto è nella mia top 10 da oggi,in particoalere è al secondo posto.
    Terza cosa:il riassunto:
    Mario e la sua zia devono far imbiancare e quando arrivano gli imbianchini,come prima cosa,nota che Raphael,uno degli imbianchini,è un figo della madonna.
    Qualche tempo dopo,durante la sua pausa pranzo Mario lo cerca e lo vede nel garage che si mette un pennello nel culo e,ovviamente(lo farei anche io e sfido chiunque di voi a dire che voi non lo avreste fatto),si mette a spiarlo e un suo amico lo chiama allertando Raphael.
    Raphael una volta rientrato va da Mario e ci scopa ma non possono arrivare fino alla fine perchè sta tornando il capo di Raphael.
    Nel tempo a seguire si fanno qualche sega in webcam e si baciano nei corridoi quando nessuno può vederli ma nin succede altro.
    Qualche tempo dopo Mario vede arrivare Raphael e lo bacia,ma,(figura di merda in arrivo),non è Raphael ma suo fratello gemello,che si scopre essere anche lui gay.
    EPILOGO:scopata di tutti e tre.

    Ahahahaha mi fa piacere dell'imbiancata e ancora più piacere della Top 10 ;)
    Il riassunto è stato molto preciso anche se mi fai apparire un pervertito, a mettere tutte queste cose (threesome, spy, twins, twinks, indoor etc) in un solo racconto :D :P

    CITAZIONE
    Dico obbligo.

    Il tuo obbligo, dunque, sarà: fai una filastrocca, in rima baciata, sul sesso (anche 8-10 versi) del tipo:

    Amo il sesso sadomaso,
    con cuoio e leather sto legato,
    Quando è tempo di scopare
    sempre a letto voglio andare.
    Posso sbatterlo contro un muro
    Quando il dì mi viene duro
    E' la vita del maschietto
    Quando vede un bel culetto.


    :D :D :D :D :D :D :D :D

    Per me VERITA'
  8. .
    CITAZIONE
    Non sono bravo a dare obblighi, mi dicono sempre che sono troppo cattivo 😂😂😂 ti conviene cambiare ahahah

    Beh, basta che sia qualcosa di fattibile e che rispetti dei limiti...Rimango con obbligo, ma sii "normale" :D

    CITAZIONE
    E scelgo verita

    Cosa ti piace alla follia e cosa odi di te?


    E per questa domanda prendo una VERITA'
  9. .
    CITAZIONE
    Mandaci una tua foto mentre fai tiro con l'arco,o in alternativa una foto della tua attrezzatura di tiro con l'arco se non vuoi farti vedere.

    ... O, in alternativa, una foto della tua attrezzatura in tiro.. :D :P

    Vado subito ad ottemperare al mio obbligo, ma cerchiamo di mantenerci nel pubblico, se no gli altri non si divertono :P

    Intanto, per ImFederico che non ha scelto, va "OBBLIGO" di default e il suo obbligo è:
    Leggi e fai un riassunto sommario (anche 4-5 righe) di un episodio dei racconti erotici che ho scritto tra questi proposti (sono autoreferenziale, lo so :D)

    OCCHIO AL PENNELLO I
    OCCHIO AL PENNELLO II
    OCCHIO AL PENNELLO III
    OCCHIO AL PENNELLO IV

    Per me OBBLIGO :D
  10. .
    CITAZIONE
    Elchicoloco non hai scelto, VERITA' o OBBLIGO?

    Hai ragione: OBBLIGO!



    Anzi, direi così: chi dimentica di specificare, fa OBBLIDO di default :P

  11. .
    jpg


    MINE VAGANTI



    v



    TRAMA


    Tommaso Cantone risiede a Roma da diverso tempo, dove ha avuto modo di crearsi una sua indipendenza e lì vive alla luce del sole la propria omosessualità. Dopo parecchio tempo ritorna nella sua terra natale, il Salento, dove viene a confrontarsi con i borghesi genitori e una società diversa. I Cantone sono una famiglia numerosa e bizzarra, nota a Lecce come proprietaria di un grande pastificio industriale. Tommaso dovrà fronteggiare la soffocante madre Stefania, il severo e duro padre Vincenzo deluso dalle scelte di vita del figlio, la sorella Elena che aspira ad una vita migliore rispetto a quella di casalinga, e il fratello maggiore Antonio che il padre vorrebbe venisse affiancato da Tommaso nella gestione del pastificio. Del numeroso clan dei Cantone fanno parte anche l'eccentrica zia Luciana e la nonna, imprigionata nel ricordo di un amore perduto, ma con una sua dolente e comprensiva saggezza.

    Tra segreti, liti e colpi di scena, il soggiorno in famiglia di Tommaso si protrarrà più del previsto. Infatti Antonio (che era l'unico in famiglia che sapesse dell'omosessualità del fratello minore Tommaso), rivela alla famiglia la propria omosessualità e viene cacciato di casa dal padre Vincenzo. Toccherà così a Tommaso, rimasto unico "maschio" in famiglia, gestire il pastificio e la nuova linea imprenditoriale; attività che dovrà svolgere insieme ad Alba Brunetti, la figlia del socio del padre.

  12. .
    CITAZIONE
    Prima di tutto complimenti Elchicoloco è innagabile una tua certa maestria nella fellatio, descritto anche molto bene.

    Grazie mille :D Alcune parti le ho tenute per me, se no mi rovino la piazza :P

    CITAZIONE
    Rimanendo in tema sesso orale, le dimensioni massime a cui sei riuscito a fare un deepthroat?

    Dunque, solo 2 volte ho incontrato ragazzi con un'attrezzatura maggiore della mia (questo non significa che io sia subperdotato, ma ho sempre trovato persone con meno roba :D , uno di questi era un ragazzo di colore, di NY, e aveva un qualcosa di assurdo. Sarà stato di non meno di 23-24cm e aveva una cironferenza assurda.. Detto in 2 parole: mi spaventò un po' vederlo XD Comunque riuscii (1 volta e con tanta sofferenza :D) a mandarlo tutto giù, ma arrivato alle lacrime e ai conati di vomito, lasciai perdere :D

    CITAZIONE
    Io rimango sulla via della VERITA'.

    Con quanti ragazzi sei stato, più o meno?
  13. .
    CITAZIONE
    Per Elchicoloco descrivi nel dettaglio quello che ti viene fare meglio quando fai sesso o che ti piace più fare.

    Dunque, la cosa che credo di saper fare meglio (un po' perchè è quella che mi piace di più, un po' perchè mi dicono gli altri che mi riesce bene) è il sesso orale. Non so se sono io effettivamente bravo o se sono gli altri che si accontentano di poco (e non lo dico per falsa modestia ma perchè io non provo niente di speciale se qualcuno mi fa un orale). Mi piace, intanto, non usare le mani nell'approccio iniziale; preferisco, cioè, che il mio partner sia senza pantaloni (glieli sfilo io) e rimanga in intimo, così posso iniziare a giocare con la bocca sui boxer/slip. Poi gli sfilo l'intimo sempre con la bocca (fin dove riesco, poi servono le mani XD) e, ancora con la bocca, vado ad intercettare l'aata: se è ancora molle (difficile, ma può essere) mi butto direttamente lì, altrimenti mi piace girarci attorno con la lingua, provocare ma non andare al dunque. Iniziio, quindi, a leccare i testicoli, a giocarci con la bocca, poi passo a sfiorare la zona di congiunzione tra la coscia e l'inguine che ha molti ricettori del piacere, poi do dei baci sul glande(se scoperto) oppure abbasso delicatamente il prepuzio mettendo la bocca come fosse una mano. Fatto questo, dopo aver messo abbondante saliva sul glande, inizio ad abbracciarlo con le labbra e a dedicarmi al solo glande, sempre con tanta saliva; pian piano inizio a scendere, a prendere tutta l'asta e risaliere del tutto (una decina di volte) poi inizio il vero e proprio pompino che faccio salendo e scendendo, a velocità diverse, prima molto lentamente, poi velocizzo, poi lentissimo e così' via, abbinando un movimento rotatorio quando risalgo alla base del glande e per tutta la sua grandezza. In bocca faccio il "bvuoto d'aria" quindi abbino a questi movimenti anche l'aumento della pressione dei vasi sanguigni. In genere dopo un massimo di 5-10 minuti di questo lavoro, qualunque mio partner è venuto. Alle volte, quando sento l'uretra ingrossarsi e capisco che sta per venire, mi fermo, per poi ricominciare.

    CITAZIONE
    Mi prendo una pausa dagli obblighi e al prossimo rispondo VERITA'.

    Con che frequenza guardi porno? :D

    Per me VERITA'
  14. .
    Ehehehehe molto carino, mi è piaciuto!! Un po' veloce nella parte iniziale, però ha i lsuo perchè!! Ti sei disobbligato ;)
  15. .
    Doti nascoste? Ma no, guarda, nessuna dote nascosta.. La mia "fortuna" più cde a me è dovuta al livello di arrapatezza che c'è in giro :D.

    CITAZIONE
    Chiudo con un OBBLIGO da farmi eseguire da chi vorrà.

    Ti obbligo a creare un profilo privato :P In alternativa, a scrivere un breve racconto erotico ambientato in una biblioteca :P


    Per me obbligo
2980 replies since 4/4/2011
.