una svolta alla serata 1°parte

un incontro casuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0
    Location
    emilia romagna

    Status
    Anonymous
    fine estate dello scorso anno poco prima del lock down,, un lunedì sera dove non sai se uscire o stare a casa..verso le22.00 opto p er la prima opzione giusto per far passare un paio di ore in compagnia..arrivo in questo bar della periferia frequentato da vari gruppi di ragazzi..entro e oltre ai due baristi non vi era quasi nessuno. non importa penso ,prendo una birra e poi vado. seduto ad un tavolino esterno al bar noto un ragazzo solo,con un aria tra lo stanco e la noia..ci guardiamo, io gli rivolgo un cenno col capo come saluto e altrettanto lui a me..cosi gli dico...se vuoi siediti qua almeno facciamo due chiacchere..federico accatta con un sorrisoe si siede fronte a me..ci presentiamo e fe mi dice...che fai fuori che nn vi è nessuno??? la tua donna nn dice niente??? con un mezzo sorriso dico..e tu che fai? e cmq non ho la donna...questa cosa lo meraviglia e i discorsi iniziano sul personale..dico..e tu sei solo??? si, solo e gay..io che avevo avuto il primo e unico rapporto gay daun annetto ne sono solo felice, e racconto questo...dai ti piacciono gli uomini mi dice, intanto io comincio ad eccitarmi e lo stesso lui..ci allontaniamo camminando e man mano ci avvicinavamo..vi era voglia, desiderio da entrambi quando mi chiede..non abito lontano ti va di salire da me?? ho solo detto...ti seguo con la mia auto, aspettami..in 15 min eravamo da lui...so che dentro il portone ci siamo tirati a vicenda perdendoci in un bacio lungo e passionale, le ns lingue si staccavano solo per andare nel collo, orecchio...saliti ci siamo trovati nudi con i ns membri duri e avvinghiati sfegavano meravigliosamente sui corpi...era un groviglio di passione e essere di lato a 69 fu stupendo soprattutto perché erra come se avessimo già fatto tante volte...con la bocca sono sceso a leccare i suoi piedi, succhiare ogni dito fino che anche fe mi ha dato lo stesso piacere...ridendo mi dice..due maschioni come noi siamo la troia l'uno dell'altro...bellissimo...
     
    .
0 replies since 30/9/2021, 16:23   1644 views
  Share  
.