Messaggino 4

Racconto inventato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    ATTENZIONE

    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    William lasciata la pizzeria ha raggiunto il molo principe Aurelio, non c'è gente in giro la zona è in corso di riqualificazione; non si dovrebbe farvi accesso. Il faro è interdetto al accesso, l'illuminazione è assente e la pavimentazione è stata tolta. Will si è abbassato e si è messo a sedere sul cemento grezzo della banchina, piedi a penzolone sopra il mare e osserva la luna che illumina la notte e si riflette sul mare lievemente mosso. Con le braccia tese verso l'esterno appoggia i palmi sul cemento, respira a pieni polmoni l'aria salmastra e riflette sulla serata butta e non essere riuscito a scucire il nome del comune amico.

    I suoi pensieri vengo interrotti da un suono d'arpa, messa la mano in tasca prende il telefonino e osserva il video di Simone che fa il pompino al pizzaiolo. Quasi stizzito il ragazzo rimette il cellulare nella tasca dei pantaloni e mentalmente manda a fanculo il ragazzo. Più in basso però, esattamente sotto la cinta qualcosa si agita è il Bananone che si desta e inizia a scalciare; prendendo pure una visibile forma sui pantaloni attillati. La vista delle bocca di Simone che fa sparire il grosso cazzo di 15 cm lo esalta, come se lo succhiasse in prima persona. Le scosse di piacere salgono dal basso e vanno verso l'alto, come se il bananone dicesse al resto della carne che si porta appresso:

    " Idiota, il tizio del video ha ragione. Cosa cazzo ti sei fatto fuggire."

    Messaggio che risuona più intensamente al secondo video messaggio inviatoli da Simone. Qui dentro il culo del ragazzo si vede scorre la grossa asta di 15 e sparire contro un villoso pube. Il bananone vibra intensamente e furibondo:

    "Idiota! Potessi staccarmi e fuggire da te! Mi hai fatto perdere l'ennesima scopata per i tuoi principi"

    Il banane è vitale e pulsante dentro i pantaloni, mentre fa l'unica cosa che può indurre William a rivedere i 2 video e a farlo uscire da quei attillati pantaloni. Il cazzone di 23cm sbuca duro e possente sventolando verso l'alto, il chiaro di luna illumina la lucida cappella.

    "Sono molto più lungo e grosso di quello del video, soccomberebbe di piacere con me la troietta."

    William e lì inerme seduto col cazzo duro, mentre percepisce da esso assurdi deliri per il mancato amplesso. Cerca di calmarlo ma senza successo, non riesce a smettere di vedere quei filmati e sentirsi dare del inutile pezzo di carne dal suo virile membro. Questa mistica e surreale interazione cazzo e uomo viene interrotta da una voce:

    - Bel video. (?)

    Un ragazzo, tra il buio e la pelle nera pare un po' perdersi ma la maglietta a righe verdi e bianche lo mette in risalto. Denti bianchissimi appaiono quando sorride scostando le grosse labbra carnose. Si lascia andare in un altro commento:

    - Amatoriale, figo! Chi ti succhia il bel cazzone? (?)

    - Non sono io. (Will)

    - Fidanzato che ti vuole ingelosire? Amico che ti vuole ingolosire? (?)

    Il bananone manda dei impulsi e William risponde condizionato da essi:

    - Una brava troietta che mi sono lasciato scappare questa sera! (Will)

    - Non l' hai perso, ti sta chiaramente provocando. (?)

    - Infatti la prossima volta non me la perdo! (Will)

    - Gran bel cazzone per essere un bianco. (?)

    William segue gli impulsi che arrivano dal suo bananone e messo via il cellulare prende con la mano destra per la nuca rada il ragazzo, il quale chino stava osservando il membro vibrare nell'aria. Will lo trascina fino al fallo e dice:

    - Lo vuoi? (Will)

    - Sì. (?)

    Il ragazzo spalanca la bocca e William spinge la testa dello sconosciuto verso il suo vergone di 23cm e il tizio inizia a pompare. Il bananone geme di piacere e William lo esterna.

    - Mmmmm, sì. Putanella ti piace il cazzone bianco. Mmmm certo che si! Guarda come lo succhi mmmm. Sì. Ora però faccio io! Mmmmmm, ooooh. (Will)

    William con la mano sinistra dietro la nuca inizia a spingere affondo la testa dello sconosciuto di colore e la porta fino al suo pube dalla curata peluria. Il ragazzo trassale e William lo lascia respirare prima d'affondarlo nuovamente; ripetendo la cosa ancora e ancora.

    Il bananone grazie gli occhi di William si gusta le carnose e nere labbra avvolgere il suo grosso cazzone bianco mentre le fa spingere verso il suo pube e mentre le ritrae verso il cappellone.

    - Come lo prende bene in bocca sta troietta! Brava! Continua! (Will)

    William si alza e sfila così di bocca al ragazzo il suo dominante cazzo, raggiunge il centro della camminata. Il ragazzo di colore lo raggiunge, Will li mette la mano destra sulla spalla sinistra e lo spinge in basso fino ad indurlo a stendersi mettendosi a cavalcioni sul ventre del tipo; facendo qualche passo con le ginocchia raggiunge il volto del tizio. Le carnose labbra si spalancano:

    - Brava troietta! (Will)

    William che orami era posseduto dal suo stesso cazzo lo insinua dentro la bocca del ragazzo di colore. Il possente e grosso membro di 23cm è estasiato di solleticare la gola della sua vittima e facendo muovere William con movimenti sempre più intensi raggiunge l'orgasmo.

    Il caldo sperma è servito un po' dentro il ragazzo e il resto sulla sua faccia. Con due colpetti William pulisce la cappella sulle carnose e nere labbra; inseguito si alza riponendo il turgido e ancora vitale membro nei pantaloni.

    - Wow, pazzesco. Mai fatto così sei fantastico! (?)

    - Lo so! (Will)

    - Ora lascia provare me?! (?)

    - Sono solo attivo. (Will)

    William si allontana. Il ragazzo di colore rimane steso, abbassa i pantaloncini e sbuca un cazzo duro di 20cm circonciso inizia a masturbarsi usando la sborra di Will come lubrificante. Lo sconosciuto mentre si sega assaggia la sborra di William leccando quella attorno la bocca. Poco dopo portale gambe in aria e si viene in faccia cercando di centrare la bocca per saziarsi con la sua sborra. Finisce con l'impiastricciare la faccia con del bianchissimo succo d'uomo che risalta sulla sua carnagione, con le mani trascina quel prelibato nettare verso la sua faccia e la gusta tutta.
     
    .
0 replies since 26/9/2021, 14:28   726 views
  Share  
.