Messaggino 3

Racconto inventato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    ATTENZIONE

    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Il ragazzo s'accarezza il mento coperto da della barba nera e corta, puntando poi l'indice verso Simone.

    - Oh, sì lo sapevo, mi ha rallegrato la serata. (?)

    - Ottimo e sono sicuro che te la farò concludere al meglio. Almeno che anche tu non mi lasci solo. (Simo)

    - Io no, non lo farei mai. Anzi vieni con me. (?)

    Poco dopo i due ragazzi raggiunsero una stanza polverosa e scarsamente Illuminata da una vecchia lampadina a incandescenza nella cantina della pizzeria.

    - Qui possiamo stare tranquilli è un deposito che usiamo durante gli eventi. (?)

    - L'ultimo sembra organizzato una vita fa. (Simo)

    - Alberta non ama molto far pulire questo posto, la polvere poi si forma come nulla. Due settimane fa c'erano pure delle ragnatele enormi; ho pulito personalmente la stanza. (?)

    - Ok, che dicci se non pensiamo alla polvere e mi occupo d'altro. (Simo)

    - Certo, potresti farmi quel pompino che mi sono pregustato mentre stendevo la pizza prima. (?)

    - Iniziammo spogliandoci. (Simo)

    - Ok. (?)

    - No, fermo intendevo a vicenda. (Simo)

    - Ottimo vienimi vicino. (?)

    Simone si mette difronte al pizzaiolo e allungando le mani sui fianchi del ragazzo toglie la sporca maglietta bianca con movimenti lenti, il torace si presenta con dei peli tra i due pettorali e da essi una riga scende fino al pube, nascosto dai pantaloncini ma già si nota una piccola foresta sbucare da sopra l'elastico. Le dita di Simone vanno proprio ad accarezzare qui peli, il pizzaiolo lo disturba e sfila frettolosamente la maglietta blu elettrico del ragazzo che per qualche secondo si ferma dal stuzzicare la peluria.

    A Simone piace giocare con quel pelo ispido, passandolo tra le dita e massaggiando anche un po' il pube insinuandosi nei pantaloni del ragazzo, il pizzaiolo nelle sue parti intime viene scosso da piacere e si protrae verso Simo; i due si scambiano un bacio lungo e intenso.

    Mentre le loro bocche e lingue si danno piacere le mani fanno scivolare a terra pantaloncini e intimo, con qualche passo i due si sfilano i vestiti dai piedi e rimangono completamente nudi. Simo stacca le sue labbra da quelle del pizzaiolo e con un sorriso malizioso, pare quasi malefico per la scarsa illuminazione; si inginocchia. Nella penombra si nota la gioia di Simo, davanti a se un pube villoso e dritto verso si lui un cazzo di 15cm e grosso. La bocca di Simone si spalanca e punta verso la narchia che in breve sparisce dentro il ragazzo; avido pompa quel caldo membro fino le palle.

    - Ah! Mmmm fantastico. Mmmmm. Sì. Quel tizio non sa cosa si sta perdendo. (?)

    Le labbra scorrono sulla dritta asta e verso la cappella e poi riaffondano fino ai peli del pube, inizialmente Simo procede con movimenti lenti e con qualche occhiata coglie gli sguardi del pizzaiolo; anche se scarsa la luce ne vede il compiacimento.

    - Oh oooh mmmm, che pompa! Mmmm sì, succhia tutto. Mmmmm. Bravo. Mmmmm.

    A ogni incitamento Simone aumenta la velocita e il ritmo dei suoi affondi che fanno godere sempre più Il pizzaiolo.

    - Mmmmmm! Oh, sì pompami di più dolcezza. Mmmm che goduria, sì. Pazzesco! Oh, oh, oh, oh. (?)

    Il grosso cazzo solletica la gola di Simo che ne gode.

    - Mi è venuta un idea piglia il cellulare. (?)

    Qualche attimo dopo preso il cellulare in mano, parte un filmato in cui Simone dimenando la testa succhia avido la grossa minchia di 15 cm, in sotto fondo i gemiti e incitamenti che vengono interrotti dalla frase "Idiota non si manda a secco un abile pompinaro." Wiliam rimette in tasca il telefono e guarda nuovamente il celo seduto sul molo.

    - Perché l'idiota non scrive! (?)

    - Si stara facendo una sega. (Simo ridacchiando)

    Interrotto il pompino si alza e bacia il pizzaiolo brevemente e poi si gira e piega a novanta divaricando le chiappe. Il ragazzo capito il messaggio non si lascia scappare l'opportunità e infila il suo grosso cazzo nel voglioso e accogliente culo fino le palle in un sol colpo.

    - Ah! Aaaaah. (Simo)

    - Come entra bene! Ti piace prenderlo? (?)

    - Scopami e taci! (Simo)

    Il pizzaiolo tendo Simone per i fianchi penetra l'ano del ragazzo, con un ritmo deciso visto che il cazzo li scivola dentro come olio. I peli del pube del pizzaiolo solleticano le chiappe a ogni affondo, mentre nel silenzio si sentono solo loro due ansimare e gemere.

    Il pizzaiolo realizza un nuovo filmato, nel quale il suo bel vergone entra nel ano di Simo , partendo dalla ampia cappella e lento fa scivolare la grossa asta fino al villoso pube. William vede pure questo ma non risponde, nemmeno per dirgli di non rompere le palle.

    Il pizzaiolo stantuffa l'ano del passivo fino a quando non piglia Simone per i ricci capelli, lo trascina verso il suo cazzo. Simo apre la bocca e il pizzaiolo ci sborra copiosamente dentro, il voglioso ragazzo deglutisce il nettare appena ricevuto e poi cerca di baciare il pizzaiolo che lo scansa via e sparato va a rivestirsi.

    - Grazie per il servizio sai come uscire. Ciao. (?)

    - Ciao... Il numero me lo dai per ripetere quando vogliamo. (Simo)

    - Te lo ho scritto mentre ti scopavo dopo aver inviato il secondo video. (?)

    - Ottimo! (Simo)
     
    .
0 replies since 19/9/2021, 15:21   693 views
  Share  
.